Staff > Stagione 2019-20
[SERIE A 29° GIORNATA]Atalanta-Napoli 2-0
bat86:
--- Citazione da: ferro - 01 Luglio, 2020, 15:44:13 pm ---Comunque ho per sfizio controllato e l'Atalanta deve ancora giocare contro Napoli, Juventus, Inter più alcune squadre cacacazzo come Hellas Verona, Cagliari e Parma.
Lo so anche noi abbiamo ancora molte gare toste però per me loro i punti li possono perdere, soprattutto in un campionato falsato dalla vicinanza delle gare dove vale molto la lunghezza della rosa.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Peccato che hanno l'inter in casa solo all'ultima giornata..
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Marco78:
Probabilmente domani sera potrò vedere solo il primo tempo e già mi sto mangiando le mani. :nono: :maronn:
ferro:
--- Citazione da: bat86 - 01 Luglio, 2020, 16:08:41 pm ---Peccato che hanno l'inter in casa solo all'ultima giornata..
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
E che significa?
umb:
--- Citazione da: ferro - 01 Luglio, 2020, 18:25:40 pm ---E che significa?
che a giochi fatti l'inter non ha niente da perdere ed probabile che lascino i 3 punti all'atalanta piuttosto ceh far andare noi in cl.
tony_:
ma non è nemmeno quello, il punto
è che giocare senza alcun obiettivo contro qualcuno che ha come obiettivo la CL, rende tutto ovvio
l'inter non si impegnerà mentre l'atalanta si
e poichè non c'è una differenza sostanziale, anzi, possimo dire che l'atalanta è più forte, l'esito sarà scontato
probabilmente, non sarà nemmeno quotata la loro vittoria, se questa sarà necessaria per la CL
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa