Staff > Stagione 2019-20

[SERIE A 27° GIORNATA]Hellas Verona-Napoli 0-2

<< < (3/13) > >>

bat86:

--- Citazione da: FistingTopo - 21 Giugno, 2020, 11:34:24 am ---Atalanta prima del lockdown volava, anche perché erano nel pieno della loro forma fisica, aspetto fondamentale nelle squadre di quella sciorda umana di Gasperini. Tocca vedere come torneranno in campo. IMHO per me c'è maggior possibilità di quarto posto piuttosto che sfangarla contro i Barca che a quanto pare sta iniziando a giocare forte.

--- Termina citazione ---
Se ci atteniamo ad ieri volano ancora..onestamente io credo che i valori rispetto a 3-4 mesi fa non cambieranno perché comunque tutte le squadre sono state ferme..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

LSF839:
pure secondo me è plausibile arrivare al 5 posto, perché l'atalanta sta dimostrando di essere una squadra seria.
Ciò non toglie che bisgona fare il possibile per vincere il più possibile perché vincere può fare solo bene dopo il disastroso inizio campionato ancelottiano

calvin:

--- Citazione da: LSF839 - 23 Giugno, 2020, 10:49:17 am ---pure secondo me è plausibile arrivare al 5 posto, perché l'atalanta sta dimostrando di essere una squadra seria.
Ciò non toglie che bisgona fare il possibile per vincere il più possibile perché vincere può fare solo bene dopo il disastroso inizio campionato ancelottiano

--- Termina citazione ---

Peraltro io ho la sensazione che le "piccole" contro le "grandi" le perderanno praticamente tutte: tra caldo e mancanza di allenamento le partite saranno prive di agonismo e aritmi bassi e, in questi casi, le differenze di classe saranno molto più evidenti

LSF839:

--- Citazione da: calvin - 23 Giugno, 2020, 11:12:04 am ---Peraltro io ho la sensazione che le "piccole" contro le "grandi" le perderanno praticamente tutte: tra caldo e mancanza di allenamento le partite saranno prive di agonismo e aritmi bassi e, in questi casi, le differenze di classe saranno molto più evidenti

--- Termina citazione ---
è molto probabile che al netto dell'agonismo vengano fuori le differenza di valore tecnico ...tranne che per il verona che è una squadra bene allenata (tatticamente intendo) ragion per cui stasera ci potrebbero scosere il mazzo  :doh:

FistingTopo:

--- Citazione da: bat86 - 22 Giugno, 2020, 13:17:56 pm ---Se ci atteniamo ad ieri volano ancora..onestamente io credo che i valori rispetto a 3-4 mesi fa non cambieranno perché comunque tutte le squadre sono state ferme..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---

Comunque chapeau all'Atalanta. Una squadra veramente ben organizzata (sebbene anche con quella sciagura di Ancelotti questi contro di noi se la sono rubata totalmente). Gasperini è una fogna a livello umano ma si è dimostrato un ottimo allenatore e mi domando se riuscirà a replicare quanto fatto in una società più grande. L'esperienza all'Inter non conta a mio modo di vedere.

Per il resto credo che l'unica parvenza di obbiettivo sia migliorare il sistema di gioco, capire se determinati elementi potranno essere utili l'anno prossimo, valutare qualche giocatore in vista del mercato. Anche se dovessimo vincere il duello contro l'Atalanta, restano 9 punti da colmare, e sebbene il calendario dei bergamaschi sia bello tosto, anche il nostro non scherza. Vincerle tutte è veramente impossibile, soprattutto per noi sovrani del palo, signori della sfiga, padroni del non rigore visto che non ci fischiano mai nu cazz. Partita contro il Barça è ovviamente una farsa, sicuro che se teniamo botta a questi li faranno vincere con una mega puzzonata (sono di un altro pianeta, ma giocheranno senza Vidal, Busquets, con De Jong che non si sa se recupera, se tutto a bene a centrocampo schierano topogigio).

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa