Staff > Stagione 2019-20

[COPPA ITALIA SEMIFINALE RITORNO] Napoli-Inter 1-1

<< < (21/24) > >>

FistingTopo:
Milik è troppo una merda comunque

pappasouth:
record: il primo gol preso dopo la chiusura d covid chi lo incassa?

per altro, mamma mia, che sporchi mazzieri gli interisti, ma che gol a culo hanno apparato?

Capetiello:
Ieri durante il rigore di Ronaldo ho temuto segnasse lui il primo post-covid con conseguente celebrazioni per tutta la semmana, video con le musiche da colossal e prime pagine. Scansato il pericolo ho provato un minimo di sollievo, poi oggi ho iniziato a pensare che sicuro lo avremmo subito noi su papera di qualcuno, via il dente via il dolore. Pensavo fosse passato tutto, invece no, si va in finale a farci alzare in faccia la coppa da quel tumore con gli occhiali che ci dedicherà la vittoria.
Cristo bianconero.

poom:
Da suo detrattore sottolineo la grande prova di maksimovic. Ospina uomo partita. Temo un po' la condizione del centrocampo per le prossime partite.

Capetiello:

--- Citazione da: poom - 13 Giugno, 2020, 23:10:11 pm ---Da suo detrattore sottolineo la grande prova di maksimovic. Ospina uomo partita. Temo un po' la condizione del centrocampo per le prossime partite.

--- Termina citazione ---
Per me il campionato finisce mercoledì. Poi possono pure tornarsene tutti a casa con le ginocchia a tracollo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa