Staff > Stagione 2019-20
[COPPA ITALIA SEMIFINALE RITORNO] Napoli-Inter 1-1
bat86:
Nonostante le porte chiuse siano orribili la partita dopo 4 mesi è stata accettabile ma soprattutto ci ha ridato tensione e gioia dopo molti mesi. Mercoledì la finale contro la Juventus ci può dare la possibilità di alzare un trofeo in questa disgraziata stagione. Comunque per me peggio i subentrati in generale rispetto a chi è partito dal primo minuto.
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
pappasouth:
per altro hanno appena fatto vedere che De Vrij l ha presa con la mano quindi era rigore. Rocchi ha raggiunto i limiti di età per arbitrare, sarebbe stato meglio se fosse morto. bene ma non benissimo.
pappasouth:
Antonio Conte si sta coprendo di ridicolo e capelli finti su rai sport hd
Capetiello:
--- Citazione da: pappasouth - 13 Giugno, 2020, 23:22:46 pm ---per altro hanno appena fatto vedere che De Vrij l ha presa con la mano quindi era rigore. Rocchi ha raggiunto i limiti di età per arbitrare, sarebbe stato meglio se fosse morto. bene ma non benissimo.
--- Termina citazione ---
Francamente la colpa mi sembra più di Valeri in sala VAR che non lo chiama al review che di Rocchi. C'erano 3 calciatori sulla visuale, a velocità normale e con un tocco che non si vede a primo check nemmeno con il replay. Per vederlo live ci voleva Robocop. Il cazzo è questo Var che sembra funzionare sempre e solo per una squadra.
ferro:
--- Citazione da: pappasouth - 13 Giugno, 2020, 23:41:19 pm ---Antonio Conte si sta coprendo di ridicolo e capelli finti su rai sport hd
--- Termina citazione ---
Dicci di più!
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa