Staff > Stagione 2019-20
[CHAMPIONS LEAGUE OTTAVI DI FINALE ANDATA ] Napoli-Barcelona 1-1
Leyton:
I nostri contro le big hanno sempre fatto il loro nonostante i divari tecnici quindi per questa in casa sono fiducioso per il ritono siamo morti e sepolti
bat86:
Domani è più che altro una vetrina, il nostro obiettivo è il campionato,ma è sempre bello vivere serate del genere. Per me domani sera ce la possiamo giocare,sulla doppia sfida la vedo quasi impossibile. Ce la giocheremo con la formazione migliore, loro vengono con moltissime assenze..
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
umb:
devo dire che vedere le foto di messi che si allena al san paolo mi ha fatto venire un leggero fridd nguol..
ferro:
--- Citazione da: LSF839 - 24 Febbraio, 2020, 14:19:08 pm ---chiaramente già domani è proibitiva e sarebbe a dir poco clamoroso uscire dal san paolo senza sconfitta, leggendo in giro si parla di un barca in crisi ma sono primi in liga quindi come al solito la ciorta nel sorteggio ci punirà.
Io me la giocherei con la coppia di centrali che in questo momento da più garanzie manolas-maksimovic.
ospina
di lorenzo monolas maksimovic rui
demme
ruiz zielo
callejon mertens insigne
--- Termina citazione ---
Mammamia quanto siamo scarsi.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
umb:
hamsik che quando parla del napoli parla ancora col noi :sad:
Guardo tutte le partite del Napoli? In Cina è impossibile, ma in Europa non ne perdo una. Con Gattuso siamo migliorati, ora siamo più compatti, più di quanto non lo fosse prima. Vedremo se saremo in grado di mettere in difficoltà il Barcellona. Solo ora ci stiamo svegliando: dobbiamo qualificarci almeno per l'Europa League o la Champions
Eliminare il Barcellona è un miracolo? Sì, è una specie di miracolo, ma nel calcio tutto è possibile. Siamo forti al San Paolo, lì abbiamo sconfitto tutti. Vedrete la nostra forza. Per il Barcellona sarà difficile.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa