Staff > Stagione 2019-20

[CHAMPIONS LEAGUE OTTAVI DI FINALE ANDATA ] Napoli-Barcelona 1-1

<< < (3/30) > >>

FistingTopo:
Comunque spero di abbuscare malamente già all'andata, cosi non mi devo sorbire 2 settimane di ''remuntada'' .... potrebbe farmi scoppiare le coronarie.

tony_:

--- Citazione da: FistingTopo - 25 Febbraio, 2020, 13:07:21 pm ---Comunque spero di abbuscare malamente già all'andata, cosi non mi devo sorbire 2 settimane di ''remuntada'' .... potrebbe farmi scoppiare le coronarie.

--- Termina citazione ---
:nonquoto: se vinciamo 12  a zero, nessuno parlerà di remuntada lo stesso :boh:

FistingTopo:

--- Citazione da: tony_ - 25 Febbraio, 2020, 13:14:54 pm --- :nonquoto: se vinciamo 12  a zero, nessuno parlerà di remuntada lo stesso :boh:

--- Termina citazione ---

Anche se vinci 20 a zero partiranno con la remuntada, e a Barcellona ovviamente faranno 21 gol.

ferro:
Ma quale vittoria. Sarebbe bello mantenere il San Paolo imbattuto, un bel 0-0 catenaccio e cattiveria sperando che la sfortuna si accanisca su di loro anziché su di noi. Ma l'avete vista la squadra che mettiamo in campo? È come se all'Inter togliessero Handanovic De Vrij e Brozovic, solo che noi non teniamo nemmeno Lukaku-Lautaro là davanti.

Cioe qualsiasi squadra privata di 3 dei titolari fondamentali diventa una squadra incoerente, poi se la metti di fronte ad una squadra che in rapporto vale 10 a 1 è già una barzelletta.
Purtroppo il Barcellona ha una mentalità offensiva, quanti più possono farne tanto più ne faranno.

Speramm di non subire una umiliazione,altroché.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

umb:
aggrediscono a tutto campo e sappiamo bene le nostre uscite da dietro come sono. probabile che non supereremo nemmeno il centrocampo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa