Staff > Stagione 2019-20
[CHAMPIONS LEAGUE OTTAVI DI FINALE ANDATA ] Napoli-Barcelona 1-1
luka7:
--- Citazione da: Giuseppe77 - 26 Febbraio, 2020, 15:06:31 pm ---In verità ieri pensavo che anche il calcio di Mazzarri fatto con 4 brocchi era più attuale di quello che stavamo giocando, poi pensato al coraggio dell'Atalanta di Gasperini ad esempio con il MAN City.
L'attacco stitico è formato dagli stessi giocatori che per anni hanno fatto del Napoli il miglior attacco della serie A e comunque ieri Insigne e Callejon facevano i terzini e Mertens mediano su Busquets, molto difficile fare gol se giochi a 60 metri dalla porta avversaria.
Io spento pochi minuti dopo il gol del Barca quindi mi sono perso le 3 o 4 palle gol, fino ad allora noi abbiamo solo fatto partita difensiva, avendo difficoltà enormi anche a passare il centrocampo.
Poi comunque ripeto no problem a me sto calcio fa cagare a prescindere dal risultato finale a molti di voi piace, ci sta.
--- Termina citazione ---
Fino al gol del barca c’erano state 2 occasioni, il gol e il
Palo sfiorato da manolas.
Comunque sono opinioni, ma temo che qualcuno abbia parecchi pregiudizi su Gattuso, non è solo grinta, ma anche preparato.
musicmad:
Wa Manolas l'avevo rimosso, bastava andasse col destro invece del sinistro, che poi il destro è il suo piede ...
Che sfiga
noel:
--- Citazione da: musicmad - 26 Febbraio, 2020, 14:52:26 pm ---Quoto e aggiungo che con lasagnotti e sarri avremmo perso 100%.
Arbitraggio molto sbilanciato a loro favore. Busquets e Messi potevano meritare il rosso.
Detto questo il ritorno ce la giochiamo non hanno il centrocampo, bisogna andare lì con la stessa cazzimma di ieri sera
Il Napoli di Sarri se la sarebbe giocata contro questo Barcellona.
Alex88:
No ma credeteci che se ci alzavamo non ce la palleggiavano in faccia eh.
Guallera V.2:
--- Citazione da: noel - 26 Febbraio, 2020, 17:16:51 pm ---Il Napoli di Sarri se la sarebbe giocata contro questo Barcellona.
E avrebbe preso 3 palloni sia all'andata che al ritorno
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa