Autore Topic: [SERIE A 23° GIORNATA] Napoli - Lecce 2-3  (Letto 16377 volte)

Online umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:[SERIE A 23° GIORNATA] Napoli - Lecce
« Risposta #180 il: 09 Febbraio, 2020, 17:59:48 pm »
perchè allan non può giocare 30 minuti? che tiene? su meret ho letto che aveva problemi al fianco o qualcosa del genere.
perchè mettere kk e maksimovic che ritornano da lunghi periodi di infortunio invece di dare continuità ad una difesa che bene o male ha retto?
hai raggiunto il pareggio, perchè stai ancora con 4 attaccanti quando ad ogni azione t'arrivano in area a tirare?

Leif Erikson

[SERIE A 23° GIORNATA] Napoli - Lecce
« Risposta #181 il: 09 Febbraio, 2020, 18:04:43 pm »
Ragazzi comunque i discorsi sulla formazione lasciano veramente il tempo che trovano. Perché a quel punto dobbiamo iniziare a parlare anche di quanto Hysaj sia insostituibile. Se Koulibaly si fa strunziare da Lapadula allora il discorso è diverso.

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #182 il: 09 Febbraio, 2020, 18:09:43 pm »
che non lo sapete che il Var nelle nostre partite esiste solo quando ci devono dare cose contro o togliere rigori?

Online umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #183 il: 09 Febbraio, 2020, 18:12:59 pm »

Il terzino azzurro Mario Rui ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, commentando ovviamente la sconfitta di oggi contro il Lecce: "Si veniva da un periodo dove si stavano facendo le cose molto bene, eravamo in fiducia. Abbiamo cominciato la partita col piglio giusto, sul secondo gol c'è stato un calo fisico e di condizione. Non volevamo perdere, ci si stava riprendendo, poi ci sono stati anche episodi un po' cosi ma non vorrei soffermarmi molto su questo, si poteva fare meglio.

Ci siamo allungati, abbiamo cominciato a fare quello che volevano loro. Si abbassavano tutti, aspettavano un nostro errore per ripartire, così facendo la squadra si allungava creando spazi, questa è la chiave dove siamo andati in difficoltà.

Inter? Per noi ogni partita deve essere importante, visto il nostro momento e la nostra classifica. Dobbiamo essere umili, fare un passo indietro, e capire che ogni partita è come una finale di Champions League, cosi possiamo tornare al livello dove eravamo.

Per diventare di nuovo una squadra forte bisogna essere equilibrati e dare continuità al gioco, senza avere alti e bassi, lavorando su certe cose che si stavano anche facendo bene nell'ultimo periodo".

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #184 il: 09 Febbraio, 2020, 18:22:45 pm »
Siete veramente i tifosi più tafazzi del mondo.

Cioè non ho parole.
Adesso fuori le palle!

Offline ohyess

• *
« Risposta #185 il: 09 Febbraio, 2020, 18:24:34 pm »
Ci rinuncio, questo fa finta di non capire.

Ti devo quotare per forza
Adesso fuori le palle!

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #186 il: 09 Febbraio, 2020, 18:26:50 pm »
Scusate ma la cosa scandalosa, e che non avevo compreso, è che il var a quella merda di arbitro l'aveva chiamato alla on field review e lui si è rifiutato.
Esatto,questa è la cosa orrenda,come è stato orrendo ciò che ha portato al terzo gol del lecce.
Poi io avrei severamente criticato gattuso e il napoli pure se l'avessimo ribaltata,ma va in ogni caso riconosciuto che l'arbitro ha pesantemente indirizzato il risultato finale
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #187 il: 09 Febbraio, 2020, 18:27:51 pm »
Vabbè Alex la capocchia, tu parli solo dell'arbitro come se fosse stato quello a farci perdere. Ed è sempre così con te, sei fissato su questa cosa.
Nessuno sta negando il rigore però ti sta dicendo che c'è molto altro dietro questa sconfitta, solo che tu vuoi guardare solo l'arbitro.
Arbitro pezzo di merda eh, ha fatto una cosa scandalosa.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Anto', io pero' scrivo in italiano, strevzo, ma italiano.
Qua mi e' stato risposto che il rigore non conta niente perché il Napoli ha problemi, frase che non significa un cazzo.
Un rigore che poteva portare sul 2 a 2 con trenta minuti da giocare, perdevi? Bravo lecce, pareggiavi? Bravo lecce, vincevi? Buon per noi.

Non e' che giochi male ed automaticamente non devi avere roba netta.
Posto che io non ho detto che abbiamo giocato bene.
Ma ripeto, ce lo hanno messo nel culo per l'ennesima volta, se vi piace buon per voi, ma non si possono dire robe del genere, altrimenti mi viene da pensare (ma per alcuni gia' lo penso) che si vuole solo portare avanti la propria ragione, mettendola davanti a robe del genere perche' si.

Pure perché nella situazione in cui stiamo, del bel giuoco me ne sbatto le palle.
Altrimenti quando parlare della stagione 17/18, dite che e' solo colpa nostra.
« Ultima modifica: 09 Febbraio, 2020, 18:31:01 pm da Alex88 »

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #188 il: 09 Febbraio, 2020, 18:33:22 pm »
Anto', io pero' scrivo in italiano, strevzo, ma italiano.
Qua mi e' stato risposto che il rigore non conta niente perché il Napoli ha problemi, frase che non significa un cazzo.
Un rigore che poteva portare sul 2 a 2 con trenta minuti da giocare, perdevi? Bravo lecce, pareggiavi? Bravo lecce, vincevi? Buon per noi.

Non e' che giochi male ed automaticamente non devi avere roba netta.
Posto che io non ho detto che abbiamo giocato bene.
Ma ripeto, ce lo hanno messo nel culo per l'ennesima volta, se vi piace buon per voi, ma non si possono dire robe del genere, altrimenti mi viene da pensare (ma per alcuni gia' lo penso) che si vuole solo portare avanti la propria ragione, mettendola davanti a robe del genere perche' si.

Pure perché nella situazione in cui stiamo, del bel giuoco me ne sbatto le palle.
Sicuramente ha influito quell'errore, tra l'altro ancora più criminale perché non ha voluto guardarlo al VAR. Però visto che oramai ci sono alcuni tifosi che si sentono perseguitati dall'arbitro e pensano che siamo a metà classifica  perché "il sistema" così ha voluto ed io sono esasperato da questa mediocrità, non ce l'ho fatta a non rispondere.

Pero se le cose le metti come hai scritto ora non posso che quotarti. Tranne per il fatto che non si tratta di giocare bello ma di giocare bene.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #189 il: 09 Febbraio, 2020, 18:42:13 pm »
Sicuramente ha influito quell'errore, tra l'altro ancora più criminale perché non ha voluto guardarlo al VAR. Però visto che oramai ci sono alcuni tifosi che si sentono perseguitati dall'arbitro e pensano che siamo a metà classifica  perché "il sistema" così ha voluto ed io sono esasperato da questa mediocrità, non ce l'ho fatta a non rispondere.

Pero se le cose le metti come hai scritto ora non posso che quotarti. Tranne per il fatto che non si tratta di giocare bello ma di giocare bene.

Ci sono stati episodi piu' che dubbi e lo sappiamo, sono 9/11 punti, che significa stare o quinti con la roma o ad un punto dalla CL, mai parlato di scudetto.

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
« Risposta #190 il: 09 Febbraio, 2020, 19:03:31 pm »
Il peccato originale comunque è sempre quello del centrvanti

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #191 il: 09 Febbraio, 2020, 19:17:24 pm »
Nicchi ora come giustifichera' sta roba? O rimarrà nascosto nel letame?

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #192 il: 09 Febbraio, 2020, 19:19:21 pm »
Con Mertens dall'inizio al trentesimo stavamo 3 a 0, visto che il Lecce ha fatto di tutto e di più per farsi prendere a pallonate.
Adda venì Baffone!

Online bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #193 il: 09 Febbraio, 2020, 19:47:42 pm »
Comunque Giuia va sospeso..inaccettabile la presunzione e l'arroganza di non andare al var

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Online raistlin980

• *
« Risposta #194 il: 09 Febbraio, 2020, 19:47:57 pm »
Con Mertens dall'inizio al trentesimo stavamo 3 a 0, visto che il Lecce ha fatto di tutto e di più per farsi prendere a pallonate.

This.

Tutto nasce da un attacco sterile come la madre degli juventini perbene.

La colpa del mister è quella che ho detto due settimane fa, le tabelle e stu cazz. Speriamo ora abbia capito che noi vinciamo solo se siamo disperati. È nel DNA di questa squadra.
« Ultima modifica: 09 Febbraio, 2020, 19:49:43 pm da raistlin980 »
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #195 il: 09 Febbraio, 2020, 19:50:54 pm »
Al di là dello schifo arbitrale, tu non ti devi permettere di prendere 3 gol in casa dal Lecce. Questa è una cosa gravissima, lo schifo è far fare una doppietta a Lapadula che strunzea in tutte le salse quella latrina mastodontica di Koulibaly, "il miglior difensore del mondo" (cit.)

Offline ohyess

• *
« Risposta #196 il: 09 Febbraio, 2020, 19:53:53 pm »

La stampa porta milik...

Stava sbagliando pure il gol da 0 metri.

:boh:
Adesso fuori le palle!

Offline ohyess

• *
« Risposta #197 il: 09 Febbraio, 2020, 20:11:38 pm »
Comunque non l'ho detto prima ma è stato ancora una volta sbagliato il mercato {per non farselo mettere in culo a giugno}.

Perché politano e lobotka non servivano veramente ora. Anzi politano lo reputo una sciagura al pari di quella merda di verdi.

Serviva invece fortemente un terzino sinistro. Che non è arrivato. E noi in loop a dire le stesse cose.

Adesso fuori le palle!

Leif Erikson

« Risposta #198 il: 09 Febbraio, 2020, 20:14:18 pm »
Comunque non l'ho detto prima ma è stato ancora una volta sbagliato il mercato {per non farselo mettere in culo a giugno}.

Perché politano e lobotka non servivano veramente ora. Anzi politano lo reputo una sciagura al pari di quella merda di verdi.

Serviva invece fortemente un terzino sinistro. Che non è arrivato. E noi in loop a dire le stesse cose.
Io penso che voi siate impazziti.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #199 il: 09 Febbraio, 2020, 20:19:51 pm »
chiedo scusa ma paragonare politano a verdi è qualcosa di incredibile
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie