Ne è venuta fuori una azione del cazzo, col pallone che sale lentamente. La difesa si era riposizionata e l'area era affollata, hanno fatto un cross basso da 10 lire.Devono ringraziare Ospina.Cioe una lettura sbagliata a centrocampo non può essere la causa di un gol altrimenti vuol dire che non hai equilibrio, ed infatti non è stato così. Il contropiede era stato riassorbito, Ospina fa schifo.Fermo restando che KK sta giocando male, non voglio dire assolutamente il contrario. Ma la situazione era abbastanza sotto controllo. Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
Praticamente mezza squadra non serve a nulla: Ospina, Koulibali, Lobotka, Zielinski e Milik.Il vero problema secondo me è che non si posso sbagliare goal già fatti, é normale che quando ne sbagli 2 in quattordici minuti la squadra se ne scende e gli avversari ne approfittano. Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
Mertens per fare cosa?
Stava sbagliando a 2 m dalla porta..... Che cancro.Noel io ero ironico.... Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
o cazzz ragazzi .... stava sbagliando veramente questo roito