Staff > Stagione 2019-20

[SERIE A 23° GIORNATA] Napoli - Lecce 2-3

<< < (46/51) > >>

Leif Erikson:

--- Citazione da: noel - 10 Febbraio, 2020, 13:45:39 pm ---Chiedilo agli interisti.
Passare da Callejon a Politano è un downgrade oggettivo.

--- Termina citazione ---
Politano l'anno scorso era titolare e ha fatto molto bene nell'Inter.
Del parere dei tifosi mi interessa il giusto, visto che c'è direttamente il mio.
Verdi è un calciatore che fuori dalla provincia ha già dimostrato di aver fallito.
Questo è.

Poi parlate con il Callejon degli ultimi sette anni negli occhi, ed è decisamente probabile che Politano non raggiunga mai quel livello, ma ricordo benissimo cosa dicevamo (io per primo) quando venne qua. Marchetta di Quillon, scarto del Real, Giaccherini iberico.
E a volte la carriera te la svolta anche essere al punto giusto al momento giusto, tutti fattori che vanno considerati oltre il "valore individuale"

ohyess:
Per non dimenticare

https://m.dagospia.com/il-plateale-rigore-non-dato-al-napoli-nella-partita-contro-il-lecce-e-il-15esimo-torto-arbitrale-226519

ohyess:

--- Citazione da: Starfred - 10 Febbraio, 2020, 14:26:31 pm ---Politano l'anno scorso era titolare e ha fatto molto bene nell'Inter.
Del parere dei tifosi mi interessa il giusto, visto che c'è direttamente il mio.
Verdi è un calciatore che fuori dalla provincia ha già dimostrato di aver fallito.
Questo è.

Poi parlate con il Callejon degli ultimi sette anni negli occhi, ed è decisamente probabile che Politano non raggiunga mai quel livello, ma ricordo benissimo cosa dicevamo (io per primo) quando venne qua. Marchetta di Quillon, scarto del Real, Giaccherini iberico.
E a volte la carriera te la svolta anche essere al punto giusto al momento giusto, tutti fattori che vanno considerati oltre il "valore individuale"

Callejon nel real Madrid era tenuto in grandissima considerazione anche da mourinho

Politano è una sciorda. E per di più non serve. Abbiamo 6543 ali. 1 terzino sinistro.

Ora a meno che non abbiamo comprato l'erede di messi (e non mi sembra proprio) per me era proprio più necessario prendere un terzino sinistro. Politano è solo un acquisto anticipato di giugno per non doverlo pagare 276 milioni. Chest è.

.

Leif Erikson:

--- Citazione da: ohyess - 10 Febbraio, 2020, 16:05:29 pm ---
Callejon nel real Madrid era tenuto in grandissima considerazione anche da mourinho

Politano è una sciorda. E per di più non serve. Abbiamo 6543 ali. 1 terzino sinistro.

Ora a meno che non abbiamo comprato l'erede di messi (e non mi sembra proprio) per me era proprio più necessario prendere un terzino sinistro. Politano è solo un acquisto anticipato di giugno per non doverlo pagare 276 milioni. Chest è.

.

Grandissima considerazione: faceva la panchina ed entrava per far rifiatare Ozil oppure nei vari turnover contro squadre di merda. Viene qui pagato un cazzo, con il Real che ce lo tira dietro.
Politano sciorda è la classica esagerazione napoletana che il campo ha già ampiamente smentito.

Sulla questione terzino voglio dire solo una cosa: avete rotto il cazzo. Da fratello, amico, compagno, con l'affetto che ci lega. L'avete proprio sfrantumato.
Il Napoli ha cinque terzini sotto contratto, se ci regalavano il sesto allora se ne poteva parlare ma a quelle condizioni non si compra. Punto.
Ed è un mercato già notoriamente difficile in estate figurarsi in inverno, Ricardo Rodriguez che era l'opzione migliore è un miserabile zappatore, ma veramente per voi un Tripaldelli qualsiasi veniva a togliere il posto a Mario Rui?
E in generale, continuate a insistere con questa storia quando il grave problema questa squadra sono i cazzo di attaccanti, NON SEGNANO, soprattutto gli esterni, Callejon ieri fa il gol della domenica ma è un cadavere da un anno, Lozano è un esterno sinistro, Younes è morto, hai la possibilità di anticipare un'operazione perché sai che nel prossimo mercato almeno due escono sicuro (mentre con i terzini la situazione Ghoulam e Malcuit, dati gli infortuni è molto complessa), però no preoccupiamoci del cazzo di terzino sinistro quando comunque teniamo Hysaj a mettere una pezza, maronn e come mi fa stizzare sta storia. Ieri con un centravanti normale e uno più spigliato di Insigne sotto porta l'avevi vinta agevolmente, ma no, preoccupiamoci del Gesù Cristo di cambio di Mario Rui! Esco pazzo!!!

raistlin980:
Uagliù, a finale è la dura legge del goal...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa