Staff > Stagione 2019-20

[SERIE A 23° GIORNATA] Napoli - Lecce 2-3

<< < (41/51) > >>

Marco78:

--- Citazione da: Starfred - 09 Febbraio, 2020, 20:14:18 pm ---Io penso che voi siate impazziti.

--- Termina citazione ---

Dire che Politano oggi è stato una merda significa o che l'amico ha visto un'altra partita oppure che .......

Politano nella prima mezz'ora è stato probabilmente il migliore in campo: finalmente dalla fascia destra si è visto qualcosa, giacchè il paellaro è il peggiore per distacco di quest'anno, buono solo a fare i passaggi indietro e i famosi tagli che però non hanno portato a NIENTE.
La difesa è stata obbligata siccome Manolas è tornato giovedì da Atene e l'altro centrale (Di Lorenzo) non è un centrale ed è giusto che torni al suo posto.
Il problema è che si ostina a giocare con Milik titolare che è veramente il pelo della uallera di Mertens.

Leif Erikson:
Comunque io sono il più anti alibi del mondo ma quest'anno con i rigori è una cosa assurda. Le partite con Cagliari, Atalanta, Torino, Sassuolo e Lecce presentano ognuna un episodio palese giudicato male. E ci sarebbe anche quella con la Juventus, parata di Cuadrado in area. Parliamo di roba che doveva essere fischiata anche senza var tanto era netta.

luka7:

--- Citazione da: Starfred - 09 Febbraio, 2020, 20:35:45 pm ---Comunque io sono il più anti alibi del mondo ma quest'anno con i rigori è una cosa assurda. Le partite con Cagliari, Atalanta, Torino, Sassuolo e Lecce presentano ognuna un episodio palese giudicato male. E ci sarebbe anche quella con la Juventus, parata di Cuadrado in area. Parliamo di roba che doveva essere fischiata anche senza var tanto era netta.

--- Termina citazione ---

Infatti al netto della merda successa, avremmo quei 7/8 punti in piu e quanto meno ti staresti giocando la Champions.
Secondo me vogliono affossarci.

Alex88:
Comunque sta squadra ha un disperato bisogno di Allan ad accorciare sul portatore di palla per vie centrali.
Lobotka molto meglio con la samp da regista.

luka7:
Ha pure bisogno di gente con palle e rabbia che al momento porti di peso l’arbitro al var, al noi questo manca

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa