Staff > Stagione 2019-20

[SERIE A 23° GIORNATA] Napoli - Lecce 2-3

<< < (40/51) > >>

Guallera V.2:
Al di là dello schifo arbitrale, tu non ti devi permettere di prendere 3 gol in casa dal Lecce. Questa è una cosa gravissima, lo schifo è far fare una doppietta a Lapadula che strunzea in tutte le salse quella latrina mastodontica di Koulibaly, "il miglior difensore del mondo" (cit.)

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

ohyess:

--- Citazione da: Artem Dzyuba - 09 Febbraio, 2020, 19:19:21 pm ---Con Mertens dall'inizio al trentesimo stavamo 3 a 0, visto che il Lecce ha fatto di tutto e di più per farsi prendere a pallonate.

--- Termina citazione ---

La stampa porta milik...

Stava sbagliando pure il gol da 0 metri.

:boh:

ohyess:
Comunque non l'ho detto prima ma è stato ancora una volta sbagliato il mercato {per non farselo mettere in culo a giugno}.

Perché politano e lobotka non servivano veramente ora. Anzi politano lo reputo una sciagura al pari di quella merda di verdi.

Serviva invece fortemente un terzino sinistro. Che non è arrivato. E noi in loop a dire le stesse cose.

Leif Erikson:

--- Citazione da: ohyess - 09 Febbraio, 2020, 20:11:38 pm ---Comunque non l'ho detto prima ma è stato ancora una volta sbagliato il mercato {per non farselo mettere in culo a giugno}.

Perché politano e lobotka non servivano veramente ora. Anzi politano lo reputo una sciagura al pari di quella merda di verdi.

Serviva invece fortemente un terzino sinistro. Che non è arrivato. E noi in loop a dire le stesse cose.

--- Termina citazione ---
Io penso che voi siate impazziti.

Moebius:
chiedo scusa ma paragonare politano a verdi è qualcosa di incredibile

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa