Staff > Stagione 2019-20

[SERIE A 23° GIORNATA] Napoli - Lecce 2-3

<< < (32/51) > >>

LSF839:
Abbiamo fatto tante cagate ma Dopo quel. Rigore non dato ogni commento è superfluo...

Dariomusic:

--- Citazione da: luka7 - 09 Febbraio, 2020, 16:54:03 pm ---No!
Ennesimo arbitraggio scientifico, poi noi ci mettiamo del nostro, ma quest’anno ci stanno affondando.

--- Termina citazione ---
Giusto! Un rigore non dato e dopo 2 falli che consentono al Lecce il contropiede e da li la punizionehanno cambiato tutto! Che poi la punizione sia stata battuta benissimo e1 un altra cosa.
Partita falsata dall'arbitro di merda e dalla Var perché avrebbero dovuto richiamarla.

Leif Erikson:

--- Citazione da: bat86 - 09 Febbraio, 2020, 16:57:19 pm ---Io non so più cosa pensare di questa squadra..veramente troppi altri e bassi. Per me oggi però grandi responsabilità di gattuso, ha fatto lo stesso errore di ancelotti.  Non puoi metterti 4-2-4 dal 46' ! Ti esponi troppo alle ripartenze avversarie..bah! Poi alcuni giocatori sono le brutte copie di quelli che ricordiamo e gli arbitraggi sono quello che sono (sull'1-2 è rigore su milik, almeno vallo a rivedere!!)

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Infatti è così. Gli abbiamo regalato la partita.
Fermo restando che io una difesa del genere in serie A l'ho vista solo in squadre da 20-25 pt

Alex88:

--- Citazione da: Dariomusic - 09 Febbraio, 2020, 16:59:41 pm ---Giusto! Un rigore non dato e dopo 2 falli che consentono al Lecce il contropiede e da li la punizionehanno cambiato tutto! Che poi la punizione sia stata battuta benissimo e1 un altra cosa.
Partita falsata dall'arbitro di merda e dalla Var perché avrebbero dovuto richiamarla.

Mi sa che non si e' capito.

L'arbitro non e' voluto andare, col var che lo chiamava.
Ho deciso io (cit.)

Leif Erikson:
Si arbitraggio da ufficio indagini. Ma se ti vai a mettere, con il Lecce in casa, nella situazione in cui l'arbitro può danneggiarti si strunz tu

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa