Staff > Stagione 2019-20

[SERIE A 23° GIORNATA] Napoli - Lecce 2-3

<< < (31/51) > >>

luka7:

--- Citazione da: noel - 09 Febbraio, 2020, 16:41:23 pm ---Basta parlare di rincorse alle zone alte.
San Paolo terra di conquista.
Possiamo aggrapparci alla malafede dell'arbitro ma nel secondo tempo ci hanno scherzato e meritato la vittoria.

--- Termina citazione ---

No!
Ennesimo arbitraggio scientifico, poi noi ci mettiamo del nostro, ma quest’anno ci stanno affondando.

Dariomusic:
Comunque cambiare i 2 centrali che hanno dato le 3 vittorie è stato un errore, Manolas doveva giocare, perché la partita l'abbiamo persa in difesa

bat86:
Io non so più cosa pensare di questa squadra..veramente troppi altri e bassi. Per me oggi però grandi responsabilità di gattuso, ha fatto lo stesso errore di ancelotti.  Non puoi metterti 4-2-4 dal 46' ! Ti esponi troppo alle ripartenze avversarie..bah! Poi alcuni giocatori sono le brutte copie di quelli che ricordiamo e gli arbitraggi sono quello che sono (sull'1-2 è rigore su milik, almeno vallo a rivedere!!)

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Leif Erikson:
Questa squadra ogniqualvolta ha un obiettivo che deve confermare fa ridere. Da sempre.
E già questo è un fatto.
Prendere tre gol dal Lecce in casa per me è il punto più basso della nostra storia recente.

bat86:

--- Citazione da: noel - 09 Febbraio, 2020, 16:41:23 pm ---Basta parlare di rincorse alle zone alte.
San Paolo terra di conquista.
Possiamo aggrapparci alla malafede dell'arbitro ma nel secondo tempo ci hanno scherzato e meritato la vittoria.

--- Termina citazione ---
Quoto,basta parlare di ipotetiche rimonte..vediamo a maggio dove saremo..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa