Autore Topic: Petagna Andrea  (Letto 32128 volte)  Share 

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:37 - Petagna Andrea
« Risposta #180 il: 01 Novembre, 2021, 09:02:19 am »
Certo, a gennaio il Napoli compra l'attaccante, come no  :asd:
Se non c'è Osimhen, deve giocare lui, stop.
a gennaio non prenderemo nessuno,neanche il terzino
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #181 il: 01 Novembre, 2021, 09:07:38 am »
a gennaio non prenderemo nessuno,neanche il terzino

Ovvio

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #182 il: 01 Novembre, 2021, 09:27:00 am »
Certo, a gennaio il Napoli compra l'attaccante, come no  :asd:
Se non c'è Osimhen, deve giocare lui, stop.

Ma serio!

Poi Scamacca si prende per Petagna e 4-5 milioni  :rotfl:

Il Napoli a gennaio, se la Madonna ci accompagna, prende un terzino. Per il resto questi siamo.

Peraltro è una squadra che ambiva al quarto posto, qui sopra data da tanti per in difficoltà ad arrivare al sesto, che oggi ha 12 punti di vantaggio sull'obiettivo...non interverrà sul mercato.

Insisto forse solo il terzino perché, data la scadenza di goulam, è un intervento che dovrà fare d'estate e se potrà anticiparlo magari lo fa.

Ah, detto per inciso, Petagna prima punta di scorta è lusso, altroché
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Hwarang

• *
« Risposta #183 il: 01 Novembre, 2021, 09:43:39 am »
Ma serio!

Poi Scamacca si prende per Petagna e 4-5 milioni  :rotfl:

Il Napoli a gennaio, se la Madonna ci accompagna, prende un terzino. Per il resto questi siamo.

Peraltro è una squadra che ambiva al quarto posto, qui sopra data da tanti per in difficoltà ad arrivare al sesto, che oggi ha 12 punti di vantaggio sull'obiettivo...non interverrà sul mercato.

Insisto forse solo il terzino perché, data la scadenza di goulam, è un intervento che dovrà fare d'estate e se potrà anticiparlo magari lo fa.

Ah, detto per inciso, Petagna prima punta di scorta è lusso, altroché

Perchè pagare una sorta di indennizzo al Lille per Reinildo Mandava (perchè tanto lui viene) quando lo puoi prendere a parametro 0 a giugno, scaricando Ghoulam e il suo stipendio e quindi abbassando il monte ingaggi.

Tra l'altro, per l'ennesima volta negli ultimi 4 anni, c'è il classico ritornello "ora ritorna Ghoulam", accompagnato da "se Ghoulam ritorna quello di Sarri....".
Quindi figuriamoci.

Forse, dico forse, se qualcuno fa un pensiero su Manolas e decide di prendersi sto pacco (tipo qualche squadra turca, o un ritorno in patria di cui si parlava mesi fa), e se a Natale arriva roba buona sul tavolo di ADL, in uno slancio di "follia" potrebbero prendere un difensore centrale (probabilità 0.001% che accada).

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #184 il: 01 Novembre, 2021, 09:43:55 am »
qui sopra data da tanti per in difficoltà ad arrivare al sesto
e ti dirò,le difficoltà permangono,visto che il centravanti titolare e i due terzini non possono beccarsi neanche un piccolo attacco di sciorda pena fare una fatica immonda pure contro la nazionale boscimani.
se non si puntellla la squadra a gennaio il Napoli ,che,ripeto è sempre stato una squadra molto forte nei titolari e anche in alcune riserve ma carentissimo in determinati reparti,il rischio implosione prima fisico poi tecnico e emotivo è ahimè sempre dietro l'angolo....pure con l'allenatore non impostore che allena la squadra invece e alluccà..
non fate i marco78 per piacere.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline calvin

• *
« Risposta #185 il: 01 Novembre, 2021, 10:21:51 am »
e ti dirò,le difficoltà permangono,visto che il centravanti titolare e i due terzini non possono beccarsi neanche un piccolo attacco di sciorda pena fare una fatica immonda pure contro la nazionale boscimani.
se non si puntellla la squadra a gennaio il Napoli ,che,ripeto è sempre stato una squadra molto forte nei titolari e anche in alcune riserve ma carentissimo in determinati reparti,il rischio implosione prima fisico poi tecnico e emotivo è ahimè sempre dietro l'angolo....pure con l'allenatore non impostore che allena la squadra invece e alluccà..
non fate i marco78 per piacere.

Ad oggi senza il centrosvanti titolare abbiamo sei punti in due trasferte, risolte entrambe dal centrosvanti di scorta che, insisto, è un giocatore di assoluto livello per fare il centrosvanti di scorta.

Ah, detto per inciso, al di là di qualche sclero inutile, pere Marco non era affatto un utente pessimo e mi spiace molto non ci sia più
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Aurea Mediocritas

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #186 il: 01 Novembre, 2021, 12:20:54 pm »
Senza di lui avremmo 4 punti in meno. In questo calcio in cui si gioca ogni 3 giorni la profondità della rosa fa la differenza.

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #187 il: 01 Novembre, 2021, 13:04:20 pm »
Vi voglio bene ma Petagna è un discreto attaccante di bassa serie A, uno alla Pavoletti per intenderci.
Non ci azzellariate per due sponde che ha fatto ieri, tra lui e Mertens non abbiamo una punta di riserva degna di nome per piacere.

Se lo vendi a Gennaio a Petagnone con qualcuno che in vera difficoltà ci puoi riprendere pure una 15ina di milioni che non sono pochi, se sai reinvestire bene e ci metti nata cos' e sord affianco arrivi a 20 e una punta migliore la trovi.

Non sono operazioni da Napoli soprattutto a Gennaio e anche per questo poi arrivamm nei momenti topici e cachiamo. Eh ma noi siamo furbi!
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #188 il: 01 Novembre, 2021, 13:14:11 pm »
La Romamerda che tanto paura ci fa (semi-cit.) ha come punta titolare quel coso disumano di Tammy Abraham, che se fosse brianzolo, bianco, etero e si chiamasse all'anagrafe Tommaso Ambrosoli, a quest'ora giocava nel Renate...ma siccome è nero e maggggico della Premier, viene spacciato per chissà quale fenomeno, quando è la uallera di Petagna, di per se già niente di eccezionale.

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
37 - Petagna Andrea
« Risposta #189 il: 01 Novembre, 2021, 13:23:06 pm »
Condivido su Abraham. Petagna il Suo lo fa ma deve imparare ad alzare più la testa e paradossalmente :asd: ad usare meglio il fisico secondo me

Offline Hwarang

• *
« Risposta #190 il: 01 Novembre, 2021, 13:59:13 pm »
Vi voglio bene ma Petagna è un discreto attaccante di bassa serie A, uno alla Pavoletti per intenderci.
Non ci azzellariate per due sponde che ha fatto ieri, tra lui e Mertens non abbiamo una punta di riserva degna di nome per piacere.

Se lo vendi a Gennaio a Petagnone con qualcuno che in vera difficoltà ci puoi riprendere pure una 15ina di milioni che non sono pochi, se sai reinvestire bene e ci metti nata cos' e sord affianco arrivi a 20 e una punta migliore la trovi.

Non sono operazioni da Napoli soprattutto a Gennaio e anche per questo poi arrivamm nei momenti topici e cachiamo. Eh ma noi siamo furbi!

In giro non ci sono gli occhi per piangere, ma chi li dà in media-bassa classifica 15 milioni cash per Petagna. E figuriamoci se ADL ci mette pure i soldi accanto per comprare un giocatore in un reparto in cui (numericamente) siamo coperti. Parliamo della stessa società che come centrale difensivo ha ingaggiato un parametro 0 a fine mercato con una 20ina di presenze nelle ultime 2 stagioni, e che ha 1 solo terzino sinistro in rosa.
Io di base potrei pure essere d'accordo con sta mossa, ma mi sembra fuori dal contesto attuale del calcio italiano, e completamente fuori dal modo di operare del Napoli, soprattutto degli ultimi tempi.
Quindi piuttosto che fantasticare su gennaio, io inizierei ad usare bene ciò che abbiamo già.

Offline umb

• *
« Risposta #191 il: 01 Novembre, 2021, 14:02:33 pm »
a me continua a sembrare una latrina ed è pure in sovrappeso.
la verità è che per un 433 abbiamo insigne osimhen e poliatano.
dopo di loro se mettiamo uno degli utenti del forum a caso equivale i livello dei panchinari che abbiamo.

Offline musicmad

• *
« Risposta #192 il: 01 Novembre, 2021, 14:07:57 pm »
In giro non ci sono gli occhi per piangere, ma chi li dà in media-bassa classifica 15 milioni cash per Petagna. E figuriamoci se ADL ci mette pure i soldi accanto per comprare un giocatore in un reparto in cui (numericamente) siamo coperti. Parliamo della stessa società che come centrale difensivo ha ingaggiato un parametro 0 a fine mercato con una 20ina di presenze nelle ultime 2 stagioni, e che ha 1 solo terzino sinistro in rosa.
Io di base potrei pure essere d'accordo con sta mossa, ma mi sembra fuori dal contesto attuale del calcio italiano, e completamente fuori dal modo di operare del Napoli, soprattutto degli ultimi tempi.
Quindi piuttosto che fantasticare su gennaio, io inizierei ad usare bene ciò che abbiamo già.

Eh agg capit Hwarang ma io non prendo i soldi di Giuntoli per fare sto lavoro, che si ingegnasse. Vai dal Verona, cedi Petagna, ti prendi Barak + 8 milioni. Vendi Ciccio Lobotka ci fai altri 7-8 milioni e e appari i soldi per una punta migliore. Puoi vendere anche Ounas che tanto non credo farà più di 6-7 partite, quando torna. Puoi vendere Manolas a una buona cifra se sei bravo.

Non voglio fare il facilone giuro, però bisogna anche fare il proprio lavoro con strategia e ingegno se si vuole ottenere risultati, sennò restamm accussì come siamo, come al solito e poi ce la prenderemo con l'allenatore di turno che non ha tenuto la pressione o non messo a questo o a quello.

grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Hwarang

• *
« Risposta #193 il: 01 Novembre, 2021, 14:17:16 pm »
Eh agg capit Hwarang ma io non prendo i soldi di Giuntoli per fare sto lavoro, che si ingegnasse. Vai dal Verona, cedi Petagna, ti prendi Barak + 8 milioni. Vendi Ciccio Lobotka ci fai altri 7-8 milioni e e appari i soldi per una punta migliore. Puoi vendere anche Ounas che tanto non credo farà più di 6-7 partite, quando torna. Puoi vendere Manolas a una buona cifra se sei bravo.

Non voglio fare il facilone giuro, però bisogna anche fare il proprio lavoro con strategia e ingegno se si vuole ottenere risultati, sennò restamm accussì come siamo, come al solito e poi ce la prenderemo con l'allenatore di turno che non ha tenuto la pressione o non messo a questo o a quello.

Si, ma il discorso mio è un altro: visti soprattutto gli ultimi anni del Napoli, pare mai possibile una cosa del genere? Per me no.
Nel famigerato anno dei 91 punti questi se ne uscirono con Grassi e Regini a gennaio. Ed economicamente la situazione era decisamente più fiorente.

Per questo io non ci credo proprio al mercato di gennaio, nemmeno per ruoli dove siamo palesemente scoperti, figuriamoci per l'attacco.

Anzi, conoscendo i miei polli è cazz che cedono Petagna perchè spinge per andare via e non prendono nessuno "perchè abbiamo Mertens".

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
37 - Petagna Andrea
« Risposta #194 il: 01 Novembre, 2021, 14:20:05 pm »
Ma per me nemmeno Barak+8 milioni ottieni con Petagna. Un poco perché il fascio è una merda di giocatore che per me non farebbe per niente il titolare nel Verona dove hanno trovato la quadra con Simeone, un altro poco perché queste società di merda vogliono sempre il sangue e Barak lo valuteranno tipo 20 milioni mentre Petagna lo vogliono in prestito biennale senza obbligo.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

nosocomio

37 - Petagna Andrea
« Risposta #195 il: 01 Novembre, 2021, 14:21:00 pm »
Ma poi Scamacca viene a fare la riserva qua quando va trovando di giocare titolare per fare il botto?

Per me so discorsi da Fifa. Ringraziate che teniamo Petagna e non un figlio della guerra a caso.

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #196 il: 01 Novembre, 2021, 14:38:25 pm »
Ma poi Scamacca viene a fare la riserva qua quando va trovando di giocare titolare per fare il botto?

Per me so discorsi da Fifa. Ringraziate che teniamo Petagna e non un figlio della guerra a caso.
Che poi secondo me Scamacca non lo vendono mai adesso, aspettano sempre che possa esplodere e farci i big money. Stessa cosa per quell'altro, uno dei due deve fargli fare il malloppone.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline musicmad

• *
« Risposta #197 il: 01 Novembre, 2021, 19:59:44 pm »
Intanto Scamacca non mi pare sia sicuro della titolarità neanche a Scansuolo, avess fa il prezioso a Napoli, così per dire eh...

Si, ma il discorso mio è un altro: visti soprattutto gli ultimi anni del Napoli, pare mai possibile una cosa del genere? Per me no.
Nel famigerato anno dei 91 punti questi se ne uscirono con Grassi e Regini a gennaio. Ed economicamente la situazione era decisamente più fiorente.

Per questo io non ci credo proprio al mercato di gennaio, nemmeno per ruoli dove siamo palesemente scoperti, figuriamoci per l'attacco.

Anzi, conoscendo i miei polli è cazz che cedono Petagna perchè spinge per andare via e non prendono nessuno "perchè abbiamo Mertens".

No ma io la penso come te, però si potrebbe OGNI TANTO imparare dagli errori passati ed essere più efficienti, visto che sono dirigenti pagati per fare questo.

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #198 il: 01 Novembre, 2021, 20:19:59 pm »
Mertens non è un ex calciatore.
Petagna è una merda e difatti solo 20 min ogni tanto si può fare.
Se dobbiamo spendere dei soldi vanno spesi sul terzino.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

nosocomio

37 - Petagna Andrea
« Risposta #199 il: 01 Novembre, 2021, 21:28:17 pm »
La merda già ti ha portato praticamente due vittorie. Incredibile capetie, ma come fai a non capire manco il cazzo.