fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
Sembra che Spalletti lo stia provando come seconda punta in appoggio ad Oshimen, secondo me questo (come alternativa tattica ovviamente) potrebbe essere il ruolo in cui può veramente dare qualcosa alla causa.
Nel Lille Osimehn giocava in coppia con Simy in una sorte di 442, dove il secondo faceva in pratica da boa e Osimhen in pratica gli girava in torno non prendendo una posizione fissa. Può funzionare ma solo in alcuni frangenti di partita dove tocca metterla dentro, e si va quindi all'assalto garibaldino. In pratica cap e bombo funge da calamita lasciando più spazio ad altri attaccanti. Il Lille però, oltre il fatto che gioca in ligue 1 , faceva maggiore lavoro difensivo sulle fascie.
calciatore che non stimo particolarmente, ma la cui cessione sarebbe demenziale, in un calcio in cui si giocano 50 partite a stagioneChissà se qualcuno si prende la responsabilità di questa mossa di mercato
piuttosto di perdere Petagna farai la rescissione con Ciruzzo Mertens dandogli il 40% dello stipendio per andarsene mo mo
4 milioni annui per promuovere il turismo eno-gastronomico locale e internazionale
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
Io spero la società non lo ceda a gennaio...
Ma assolutamente no, cedessero Ciruzz ra capocchia invece Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame
Bravo oggi. Io a gennaio invece lo venderei per un semplice motivo: ti fa fare cassa, mentre ciro ferragni no. Con quei soldi ti vai a prendere uno più forte mettendoci 4-5 milioni vicino.
Ma uno più forte non viene a fare la riserva di Ohsimen
Ma quando mai. Joao Pedro e Scamacca sono migliori di Petagna e farebbero tranquillamente panchina.