Autore Topic: Petagna Andrea  (Letto 32157 volte)  Share 

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:37 - Petagna Andrea
« Risposta #80 il: 07 Gennaio, 2021, 00:16:22 am »
Ma questo doveva giocare la coppa italia con l'Empoli o gli ultimi venti minuti della partita infrasettimanale a risultato acquisito.
Sapevamo sti cazzi ca ci morivano tutte le punte.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
37 - Petagna Andrea
« Risposta #81 il: 07 Gennaio, 2021, 00:16:50 am »
Nessun azzeccamento, sto dicendo che è la merda e tanto valeva usare Llorente come terza punta

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Ma per me assolutamente no. Petagna>>>llorente

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #82 il: 07 Gennaio, 2021, 07:09:13 am »
A me petagna fa proprio schifo,però questo da terza punta finora ti ha portato 6 punti
In una squadra normale col gol di ieri sarebbero stati 9 punti...
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline poom

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Pazzo di te!
« Risposta #83 il: 07 Gennaio, 2021, 16:03:16 pm »
A me petagna fa proprio schifo,però questo da terza punta finora ti ha portato 6 punti
In una squadra normale col gol di ieri sarebbero stati 9 punti...

La riflessione è: pensa quanti punti ti portava una punta forte.
"O' ciuccio è ferito ma nun è muort!"

Offline Moebius

• *
« Risposta #84 il: 07 Gennaio, 2021, 16:28:49 pm »
Si ma in ogni caso il problema non riguarda petagna

Offline luka7

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #85 il: 07 Gennaio, 2021, 16:36:06 pm »

Vabbè ma la punta forte per la società è osimhen, che manca da 2 mesi ormai, poi possiamo discutere sul fatto che lo sia veramente.

Ragazzi la verità è che io a parte mancanze caratteriali gravi non vedo colpe tecniche nello scempio di ieri.

È molto grave la supponenza con cui affrontiamo certe partite, ieri in difesa ed in attacco ci sono stati errori imbarazzanti per dei professionisti.

Mancano dei leader in grado di chiavare paccheri alla bisogna, non so quale sia la soluzione, forse ci si sta ridimensionando perché non siamo in grado di creare un nuovo ciclo e lo strazio attuale è inevitabile in questo momento storico.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
37 - Petagna Andrea
« Risposta #86 il: 07 Gennaio, 2021, 16:53:37 pm »
Il problema è che il Napoli ha gia a libro paga Llorente come terza punta. Voi dite che Llorente è scarso ma io vi domando: Petagna invece è buono?

Dai ragazzi è proprio una merda, Llorente ha più esperienza, piu carisma, più tecnica e pure più killer instinct. Restando sempre nei limiti di un attaccante di merda eh. In più gli diamo 2.5 milioni netti porcoddio ma che cazz amm fa cu Petagna?

Ieri sera Gattuso ha messo Lozano prima punta perché "Petagna deve riposare" (ah invece Lozano deve stancarsi...). A me pare che abbia provato Lozano perché Petagna fa schifo.
Non aver messo Llorente nelle rotazioni di Dicembre e col Cagliari è da pesci a brodo, pure qui Gattuso ha sbagliato.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

nosocomio

« Risposta #87 il: 07 Gennaio, 2021, 17:42:41 pm »
Il problema è che il Napoli ha gia a libro paga Llorente come terza punta. Voi dite che Llorente è scarso ma io vi domando: Petagna invece è buono?

Dai ragazzi è proprio una merda, Llorente ha più esperienza, piu carisma, più tecnica e pure più killer instinct. Restando sempre nei limiti di un attaccante di merda eh. In più gli diamo 2.5 milioni netti porcoddio ma che cazz amm fa cu Petagna?

Ieri sera Gattuso ha messo Lozano prima punta perché "Petagna deve riposare" (ah invece Lozano deve stancarsi...). A me pare che abbia provato Lozano perché Petagna fa schifo.
Non aver messo Llorente nelle rotazioni di Dicembre e col Cagliari è da pesci a brodo, pure qui Gattuso ha sbagliato.

ua che cazz' e capata ti stai pigliando con uno che tutt o blocc fa la terza punta del Napoli e se i suoi compagni erano meno ritardati con ieri ti aveva portato 9 punti a libretto.

Offline Moebius

• *
« Risposta #88 il: 07 Gennaio, 2021, 17:49:14 pm »
Beh un'altra bella cagata di questa mirabolante società è stata prendere osimhen,prendere petagna,rinnovare mertens e tenersi poi sul groppone per un anno gli ingaggi di milik e llorente inutilizzati...
5 prime punte,5 terzini,contando younes e ounas una collezione di esterni,rahmani preso per equilibrare la tribuna...
 :sisi:

Offline Moebius

• *
« Risposta #89 il: 07 Gennaio, 2021, 17:52:53 pm »
Spero vivamente che in casa giuntoli la spesa al supermercato vada a farla la moglie,altrimenti vi immaginate,soldi sprecati,cose prese a caso,niente caffè,niente sale,20 bottiglie di coca cola pezzotta e via dicendo

Online ferro

• *
« Risposta #90 il: 07 Gennaio, 2021, 18:17:39 pm »
ua che cazz' e capata ti stai pigliando con uno che tutt o blocc fa la terza punta del Napoli e se i suoi compagni erano meno ritardati con ieri ti aveva portato 9 punti a libretto.
Io non ho niente contro Petagna in particolare, mi sta bene come terza punta da buttare dentro nelle occasioni, fare turnover e cose simili. Esco pazzo se penso al fatto che tenevamo gia Llorente a fare queste cose, giocatore strapagato in virtù della sua caratura internazinale cos cos e poi non gioca e sta in panchina un poco perché Gattuso si è giocato la faccia appriess al soldatino camerata e un poco perché Giuntoli ha fatto (o lasciato fare) la cacata di prendere una terza punta bis.

Su Milik bisso perché per Fortuna non abbiamo aspettato che Milik trovasse uma sistemazione per prendere una punta visto che saremmo stati ostaggio di quella merda umana.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
37 - Petagna Andrea
« Risposta #91 il: 07 Gennaio, 2021, 19:36:11 pm »
Ma io infatti speravo che il pappa vedendo tutti i soldi sprecati lo cacciasse

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #92 il: 07 Gennaio, 2021, 19:47:19 pm »
Io non ho niente contro Petagna in particolare, mi sta bene come terza punta da buttare dentro nelle occasioni, fare turnover e cose simili. Esco pazzo se penso al fatto che tenevamo gia Llorente a fare queste cose, giocatore strapagato in virtù della sua caratura internazinale cos cos e poi non gioca e sta in panchina un poco perché Gattuso si è giocato la faccia appriess al soldatino camerata e un poco perché Giuntoli ha fatto (o lasciato fare) la cacata di prendere una terza punta bis.

Su Milik bisso perché per Fortuna non abbiamo aspettato che Milik trovasse uma sistemazione per prendere una punta visto che saremmo stati ostaggio di quella merda umana.

Petagna è un giocatore con tutti i suoi difetti sicuramente ma è un "giocatore", Lorente può fare al massimo l'ospite da Uomini e Donne, questa è la differenza.

Online ferro

• *
« Risposta #93 il: 07 Gennaio, 2021, 19:59:02 pm »
Petagna è un giocatore con tutti i suoi difetti sicuramente ma è un "giocatore", Lorente può fare al massimo l'ospite da Uomini e Donne, questa è la differenza.
Ieri sera il tronista in 10 minuti è stato protagonosta di tre azioni del Napoli.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #94 il: 07 Gennaio, 2021, 20:20:26 pm »
Ieri sera il tronista in 10 minuti è stato protagonosta di tre azioni del Napoli.

Grazie al piffero: lui entra bello fresco fresco, c'è l'assalto finale per provare a riacciuffare il pareggio e si gioca solo nella loro metà campo. Petagna comunque l'ha buttata dentro, tanto per essere precisi. 

Online ferro

• *
« Risposta #95 il: 14 Gennaio, 2021, 11:20:55 am »
Nelle ultime sue partite è andato meglio sia in termini quantitativi ma anche a livello qualitativo con una maggiore presenza nella fase offensiva, maggior peso in mezzo alla difesa e quindi alla fine prestazioni molto migliori (a prescindere dal numero di reti segnate). Poi mettiamoci il fondamentale discorso delle marcature, sommo parametro di misurazione del valore di un attaccante.

Quando penso a Osimhen mi viene in mente Lozano che nel primo anno a Napoli sembrava un giocatore di serie B, imho perchè non si era adattato al contesto della serie A (tattico, fisico, linguistico ecc). Osimhen tiene pure 20 anni, ha avuto un infortunio, oltre al Covid, ed il processo di adattamento si è praticamente fermato. Questo per dire che secondo me per il nigeriano quest'anno passerà in sordina e ce lo possiamo pure dimenticare.
A questo punto quindi darei a Petagna maggiore considerazione e terrei Mertens prima punta titolare. Anche contando che Petagna per il fisico che ha ci mette un mesetto ad entrare in forma ed infatti ora sta raccogliendo i frutti.

Petagna può essere il nostro Caicedo.

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #96 il: 14 Gennaio, 2021, 17:49:09 pm »
sta facenn o' suoje
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #97 il: 17 Gennaio, 2021, 13:32:12 pm »
Mi raccomando, continuate ad azzeccare su sto cristiano.
Adda venì Baffone!

Offline Moebius

• *
« Risposta #98 il: 17 Gennaio, 2021, 13:35:23 pm »
Mi raccomando, continuate ad azzeccare su sto cristiano.
numeri alla mano sta facendo un campionato strepitoso,uno dei più decisivi dei nostri

nosocomio

37 - Petagna Andrea
« Risposta #99 il: 17 Gennaio, 2021, 13:37:11 pm »
Boh per me sta facendo un'ottima stagione