ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
È stato accolto bene dai tifosi. I commenti vanno da "cacciate Giuntoli" a "fascista di merda".Bene, ottimo preludio. Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...
Comunque per me è una buonissima presa,i paragoni che leggo in giro con inglese e pavoletti sono tutte stronzate
Pavoletti se fosse stato acquistato adesso invece di 3 anni fa, sarebbe addirittura il centravanti titolare...
Per me qua esplode
Non quoto un cazzo.https://youtu.be/_Lxp8Polg_INon saranno mai solo numeri, come questo non sarà mai solo uno sport.E comunque Llorente qualcosa in carriera l'ha combinata, non stiamo dando la 9 a Petagna. Che sia poi a fine carriera tocca prendersela con chi ha giocato a sparagnare in un anno dove potevi trovare un'alternativa migliore. Ma al giocatore non ho nulla da dire, anzi, dal suo esordio sarò il primo sostenitore.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.
Devo fare una brutta morte. Me lo dico da solo. Mannaccia krystoph piatek.Comunque controllavo, negli ultimi tre anni questo è stato utilizzato come paragone ultracancerogeno applicato al ruolo del centravanti almeno una decina di volte da dieci utenti differenti. Se non mandiamo via Milik l'anno che viene sarà una roba tipo Arancia Meccanica.
Devo fare una brutta morte.
Ma no dai che esagerazione. Perché brutta? Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Che poi aggia ricere a verità llorente qua ha avuto una riuscita magnifica