Autore Topic: 21 - Politano Matteo  (Letto 31600 volte)  Share 

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:21 - Politano Matteo
« Risposta #240 il: 05 Gennaio, 2024, 18:44:59 pm »
Comunque non ricordo una squadra che necessita una drastica rifondazione subito dopo uno scudetto,con gente venduta o che chiede di essere ceduta a metà anno 
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #241 il: 05 Gennaio, 2024, 19:00:10 pm »
Comunque non ricordo una squadra che necessita una drastica rifondazione subito dopo uno scudetto,con gente venduta o che chiede di essere ceduta a metà anno
L'ultima è stata il Napoli 1990-91 :asd: :maronn:

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Offline Moebius

• *
« Risposta #242 il: 05 Gennaio, 2024, 19:42:16 pm »
L'ultima è stata il Napoli 1990-91 :asd: :maronn:

:asd:
Ma almeno perfino lì era un ciclo che durava da 6-7 anni....
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #243 il: 05 Gennaio, 2024, 20:39:09 pm »
:asd:
Ma almeno perfino lì era un ciclo che durava da 6-7 anni....
In effetti...questo è più simile ad un ciclo mestruale oramai...

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
21 - Politano Matteo
« Risposta #244 il: 11 Gennaio, 2024, 10:53:15 am »
Io vado controcorrente, ma a questo non l'avrei mai rinnovato. Va per i 31 anni, adesso leggo che si prende un rinnovo per altri 3 anni a 3 mln l'anno...Si arrivava a fine anno e arrivederci e grazie, tanto gli arabi in estate sicuramente tornavano alla carica e toglievamo da mezzo un altro assistito di Giuffredi che pure a 32-33 anni cachera' la uallera ogni anno sul giocare titolare.

Online Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #245 il: 11 Gennaio, 2024, 10:54:46 am »
Io vado controcorrente, ma a questo non l'avrei mai rinnovato. Va per i 31 anni, adesso leggo che si prende un rinnovo per altri 3 anni a 3 mln l'anno...Si arrivava a fine anno e arrivederci e grazie, tanto gli arabi in estate sicuramente tornavano alla carica e toglievamo da mezzo un altro assistito di Giuffredi che pure a 32-33 anni cachera' la uallera ogni anno sul giocare titolare.

Ma nemmeno io
Ma veramente Giuffredi deve avere in mano qualcosa per ricattare il pappone
Ogni volta, dopo un paio di sparate, riesce a farsi rinnovare gente ultratrentenne e che già ha dato quello che poteva dare

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
21 - Politano Matteo
« Risposta #246 il: 11 Gennaio, 2024, 11:08:14 am »
Non quoto, o lo vedi subito o lo rinnovi e poi vedi di sbolognarlo semmai tra un tot.

Adesso non puoi stare con troppa gente appesa.
Tra l'altro se lo vendi adesso devi pure trovare il sostituto e se questo è l'andazzo overamente ti trovi a giocare a Barcellona con Zerbin titolare.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #247 il: 11 Gennaio, 2024, 11:08:38 am »

Io credo che con il reparto ali da ricostruire (peraltro io non scommetterei affatto che Kvara l'anno prossimo sarà qui) e con un allenatore da scegliere un giocatore duttile e che non soffre l'altrenanza come Politano è un buon rinnovo.

Cioè capisco il tuo discorso in generale, ma data la condizione del Napoli che dovrà veramente rifondare mezza squadra se può tenersi un ottimo elemento come Politano è il caso che se lo tenga.

fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #248 il: 11 Gennaio, 2024, 12:05:59 pm »
Rinnovo assurdo e non sostenibile, visto che una società di metà classifica, quale si appresta ad essere il Napoli, non può dare 3 mln ad un giocatore che non fa la differenza.

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #249 il: 11 Gennaio, 2024, 12:33:35 pm »
Rinnovo assurdo e non sostenibile, visto che una società di metà classifica, quale si appresta ad essere il Napoli, non può dare 3 mln ad un giocatore che non fa la differenza.

No ma veramente la società gestita con un tiro di dadi, con il paniere della tombola proprio.

Questo inoltre continua ancora nell'errore. Politano può giocare solo in un 4-3-3, è un esterno destro puro. Ergo quindi questo chiederà anora una volta al prossimo allenatore di giocare con questo modulo.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #250 il: 11 Gennaio, 2024, 13:29:36 pm »
No ma veramente la società gestita con un tiro di dadi, con il paniere della tombola proprio.

Questo inoltre continua ancora nell'errore. Politano può giocare solo in un 4-3-3, è un esterno destro puro. Ergo quindi questo chiederà anora una volta al prossimo allenatore di giocare con questo modulo.

Si vive tra il delirio, la disperazione, e il ricatto (come in questo caso - rinnovano solo i giocatori di Giuffredi praticamente)

Offline kolor

• *
« Risposta #251 il: 13 Gennaio, 2024, 08:26:45 am »
Secondo me semplicemente è andato girando chiedendo "chi vuole rinnovare?"...e la prima e unica risposta positiva è stata quella di Politano...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
21 - Politano Matteo
« Risposta #252 il: 13 Gennaio, 2024, 20:03:28 pm »
Fermo restando che da inizio anno è probabilmente il migliore, io non gli rinnoverei il contratto a meno di spalmare l’ingaggio

Online calvin

• *
« Risposta #253 il: 31 Gennaio, 2024, 11:27:54 am »
Chiuso il rinnovo fino al 2027, pare

Io sono contento e credo che la coppia Politano - Ngongè che si alternano all'ala destra è molto buona e bene assortita.

Online ferro

• *
« Risposta #254 il: 31 Gennaio, 2024, 12:22:44 pm »
Chiuso il rinnovo fino al 2027, pare

Io sono contento e credo che la coppia Politano - Ngongè che si alternano all'ala destra è molto buona e bene assortita.
In verità a me pare siano doppioni tra loro.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online calvin

• *
« Risposta #255 il: 31 Gennaio, 2024, 13:17:22 pm »
In verità a me pare siano doppioni tra loro.

Sono due ali destre con caratterstiche diverse ed entrambe di buonissimo livello. Averli che si altrernano con Politano che fa da chioccia a Ngonge, che per un fatto anagrafico lentamente diventerà titolare, per me è una buona maniera di coprire il ruolo di ala destra.

Online ferro

• *
« Risposta #256 il: 31 Gennaio, 2024, 14:48:37 pm »
Sono due ali destre con caratterstiche diverse ed entrambe di buonissimo livello. Averli che si altrernano con Politano che fa da chioccia a Ngonge, che per un fatto anagrafico lentamente diventerà titolare, per me è una buona maniera di coprire il ruolo di ala destra.
Che siano ottimi entrambi io sono d'accordo. Però mi pare che siano entrambi mancini che giocano a destra ed amano accentrarsi palla al piede per andare a rete.

In ogni caso l'unica operazione di mercato decente, Ngonge. Poi Politano rinnovato boh, problema in meno.
Tutto fa brodo oramai.

Online calvin

• *
« Risposta #257 il: 31 Gennaio, 2024, 14:52:38 pm »
Che siano ottimi entrambi io sono d'accordo. Però mi pare che siano entrambi mancini che giocano a destra ed amano accentrarsi palla al piede per andare a rete.

Sono due ali destre. Oramai le ali giocano quasi sempre a piede invertito, per non dire sempre.

Online raistlin980

• *
« Risposta #258 il: 31 Gennaio, 2024, 22:31:18 pm »

Io stù fatt della chioccia nun l'agg mai capit :look:
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Online calvin

• *
« Risposta #259 il: 01 Febbraio, 2024, 09:20:34 am »
Io stù fatt della chioccia nun l'agg mai capit :look:

Diciamo così: hai uno buono e di sicuro affidamento che al contempo, per età carriera e tranquillità contrattuale, non butta i calci se sta un poco in panchiena ed un altro che pare buono, ma non si sa quanto, che può alternarsi e poi prendere il posto del titolare.

Se fai come il Napoli che punta sui ragazzi di 22-24 anni che paiono buoni è la strategia migliore farli arrivare avendo ancora in rosa un gioatore che "copra le spalle" all'allenatroe se se ne scendono.