Autore Topic: 21 - Politano Matteo  (Letto 31779 volte)  Share 

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:21 - Politano Matteo
« Risposta #180 il: 04 Aprile, 2023, 17:41:55 pm »
Gestaccio in Napoli-Milan, FIGC apre inchiesta su Politano

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #181 il: 04 Aprile, 2023, 21:53:29 pm »
wa l'hann sfrantumat o cazz a chillu pover uaglion i tifosi del milan e la procura apre un'inchiesta su di lui  :lookair:
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #182 il: 13 Luglio, 2023, 12:50:15 pm »
Ho la sensazione che resti. Mi va bene se va via Lozano

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #183 il: 19 Luglio, 2023, 15:11:30 pm »
Ho la sensazione che resti. Mi va bene se va via Lozano

Prime dichiarazione dal ritiro, vuole giocare di più e segnare di più, questo in 8 campionati di serie A è riuscito una volta ad andare in doppia cifra (10 Gol giusti), faceva meglio a stare zitto.

Attaccante destro spero arrivi qualcuno, il duo Lozano e Politano  sono stati entrambi mediocri.

Incredibile come calci male in porta con il piede forte.
« Ultima modifica: 19 Luglio, 2023, 15:13:35 pm da Giuseppe77 »

Online tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
21 - Politano Matteo
« Risposta #184 il: 19 Luglio, 2023, 15:20:17 pm »
per me possono anda via sia lui che il messicano

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #185 il: 19 Luglio, 2023, 20:01:47 pm »
È il secondo anno che in estate se ne esce con dichiarazioni a cazzo. Per me se ne può pure tornare al Sassuolo per giocare di più.

Online kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #186 il: 20 Luglio, 2023, 10:41:13 am »
Per me Politano è un ottimo calciatore, ovvio che vuole giocare di più....questa uscita però è un attimino fuori luogo in questo momento, proprio perchè Lozano è in forte dubbio....dunque, almeno al momento, certamente avrebbe più spazio.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #187 il: 20 Luglio, 2023, 10:55:57 am »
Per me Politano è un ottimo calciatore, ovvio che vuole giocare di più....questa uscita però è un attimino fuori luogo in questo momento, proprio perchè Lozano è in forte dubbio....dunque, almeno al momento, certamente avrebbe più spazio.

Anche io Politano lo terrei e anche per me è forte, ma sicuramente non può pretendere un ruolo del livello di Kvara a sinistra: se resta deve restare a giocarsi il posto con un altro, perché è forte, ma non è uno che possa desiderare di fare il titolarissimo in una squadra del livello del Napoli.

La scelta in qualche modo è sua: vuole giocare con una certa continuità nel Napoli o vuole fare il titolare in squadre del livello di Fiorentina-Bologna-Torino...certamente non può sperare di andare a fare il titolare nel Real Madrid, ma manco nelle tre strisciate o a Roma
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Giuseppe77

• *
« Risposta #188 il: 20 Luglio, 2023, 11:16:10 am »
Ma quale ottimo giocatore, attaccante 29 anni mai in doppia cifra ne di assist ne di gol, di solito anzi ne fa meno di 5, Politano per quello che sta dando in campo è un miracolato a giocare nel Napoli.

Se Politano è un ottimo calciatore allora Insigne era Messi, Callejon Cristiano Ronaldo e Mertens Maradona.

Magari li vendessimo entrambi per prenderne uno buono, poi il cambio potrebbe essere anche Elmas che non mi piace ma comunque si è dimostrato più utile del duo Lozano/Politano.

Anche un Berardi (che non mi fa impazzire) qualsiasi sarebbe un upgrade netto

Online calvin

• *
« Risposta #189 il: 20 Luglio, 2023, 11:43:32 am »
Ma quale ottimo giocatore, attaccante 29 anni mai in doppia cifra ne di assist ne di gol, di solito anzi ne fa meno di 5, Politano per quello che sta dando in campo è un miracolato a giocare nel Napoli.

Se Politano è un ottimo calciatore allora Insigne era Messi, Callejon Cristiano Ronaldo e Mertens Maradona.

Magari li vendessimo entrambi per prenderne uno buono, poi il cambio potrebbe essere anche Elmas che non mi piace ma comunque si è dimostrato più utile del duo Lozano/Politano.

Anche un Berardi (che non mi fa impazzire) qualsiasi sarebbe un upgrade netto

Insigne Callejon e Mertens sono stati tre campioni e tre giocatori fondamentali nella storia di questa società

Politano è un ottimo calciatore

Messi e Ronaldo non c'entrano nulla con il Napoli e Maradona, vivaiddio, c'è entrato perché Diego è stato unico nella storia del calcio e perché quella cosa è successa 40 anni fa oggi sarebbe impossibile.

Offline Giuseppe77

• *
« Risposta #190 il: 20 Luglio, 2023, 12:33:31 pm »

Insigne Callejon e Mertens sono stati tre campioni e tre giocatori fondamentali nella storia di questa società

Politano è un ottimo calciatore

Messi e Ronaldo non c'entrano nulla con il Napoli e Maradona, vivaiddio, c'è entrato perché Diego è stato unico nella storia del calcio e perché quella cosa è successa 40 anni fa oggi sarebbe impossibile.

Politano è un attaccante esterno che non incide un cazzo ne in fase realizzativa ne per gli assist, in una squadra che giocava 90 minuti nella metà campo avversaria ha fatto 3 gol e 3 assist porca troia, si accentra per tirare con il piede forte ma quando calcia il pallone fa fatica ad arrivare in porta, ripeto già un Berardi e un Orsolini due giocatori normalissimi e non ottimi sarebbero un upgrade netto rispetto a Politano.
Tra l'altro sto pirla parla di titolarità  :doh:

Offline Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #191 il: 20 Luglio, 2023, 13:48:38 pm »
squaglierei sia lui che il messicano ma tanto di esterno dx d'attacco non se ne parla proprio, mica vogliamo fallire.

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #192 il: 20 Luglio, 2023, 22:27:11 pm »
Se prendi uno forte forte allora devi venderli entrambi e prenderne uno giovane che si sappia sedere in panchina per fare da secondo al top player

Offline Giuseppe77

• *
« Risposta #193 il: 21 Luglio, 2023, 00:21:05 am »
Se prendi uno forte forte allora devi venderli entrambi e prenderne uno giovane che si sappia sedere in panchina per fare da secondo al top player

Anche sugli esterni e forse soprattutto in quel ruolo ci vorrebbero tre giocatori buoni da alternare a cui aggiungerei Elmas.
Quindi farei Kvara, Elmas più altri due.
Peccato che Raspadori non riesca a ricoprire quel ruolo.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #194 il: 21 Luglio, 2023, 08:37:04 am »
inutile farsi illusioni su ricambi di alto livello

credo che da sempre abbiamo avuto 3 esterni, non ricordo di averne mai avuto 4 ma forse mi sbaglio

sempre in difetto di un'unità da quando c'era il frattaijolo e mertens ridottato a prima punta (sempre per analoga insufficienza di attaccanti causa prematura scomparsa di milik) e, nei momenti di sofferenza, qualcuno si è dovuto adattare al ruolo, elmas in tempi recenti (in passato non ricordo)

inoltre, già sapete come si muove pappama: prima si vende e poi, FORSE, si compra

ovviamente vuole vendere alla sue condizioni, dunque lozano va via solo per offerta da 98234034 miliardi, altrimenti minusvalenza, fallimento alle porte, cos

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online calvin

• *
« Risposta #195 il: 21 Luglio, 2023, 08:54:24 am »

credo che da sempre abbiamo avuto 3 esterni, non ricordo di averne mai avuto 4 ma forse mi sbaglio

sempre in difetto di un'unità da quando c'era il frattaijolo e mertens ridottato a prima punta (sempre per analoga insufficienza di attaccanti causa prematura scomparsa di milik) e, nei momenti di sofferenza, qualcuno si è dovuto adattare al ruolo, elmas in tempi recenti (in passato non ricordo)

inoltre, già sapete come si muove pappama: prima si vende e poi, FORSE, si compra

ovviamente vuole vendere alla sue condizioni, dunque lozano va via solo per offerta da 98234034 miliardi, altrimenti minusvalenza, fallimento alle porte, cos

E' anche vero che dire che abbiamo tre ali è giusto fino a un certo punto: vero che di ruolo sono soo Kvara, Lozano e Politano (escludendo Zerbin che l'anno scorso le sue opportunità le ha avute all'inizio e poi è scomparso), ma è altrettanto vero che Elmas e Rapsadori ci possono giocare tranquillamente ala.

Per me in attacco si farà solo Lozano fuori e uno dentro e manco ne sarei coì sicuro.

Online kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #196 il: 21 Luglio, 2023, 09:02:18 am »
Anche io Politano lo terrei e anche per me è forte, ma sicuramente non può pretendere un ruolo del livello di Kvara a sinistra: se resta deve restare a giocarsi il posto con un altro, perché è forte, ma non è uno che possa desiderare di fare il titolarissimo in una squadra del livello del Napoli.

La scelta in qualche modo è sua: vuole giocare con una certa continuità nel Napoli o vuole fare il titolare in squadre del livello di Fiorentina-Bologna-Torino...certamente non può sperare di andare a fare il titolare nel Real Madrid, ma manco nelle tre strisciate o a Roma

No questo è giustissimo, io parlo sempre di "subentranti"....secondo me bistrattiamo troppo alcuni giocatori, da "semi-titolare" o "subentrante" sinceramente credo sia ottimo.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Giuseppe77

• *
« Risposta #197 il: 30 Luglio, 2023, 17:10:21 pm »

Tre esterni di livello per due posti da titolare è un ottima soluzione, il problema è che Lozano e Politano danno veramente poco.

In attacco nel ruolo di prima punta abbiamo due ricambi di alto livello pagati un botto.

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
21 - Politano Matteo
« Risposta #198 il: 20 Agosto, 2023, 07:35:49 am »
Molto bene Matteo ieri aldilà del.gol

Inviato dal mio SM-A336B utilizzando Tapatalk

ma sticazzi del mercato.

Online calvin

• *
« Risposta #199 il: 20 Agosto, 2023, 09:26:31 am »
Molto bene Matteo ieri aldilà del.gol

Inviato dal mio SM-A336B utilizzando Tapatalk

:sisi:
Gol, peraltro, fondamentale perché dopo una annata storta dal punto di vista realizzativo.

Quest'anno deve incidere perché a destra di ruolo abbiamo solo lui,  il messicano è fuori rosa, ed è fondamentale che porti qualcosa di più dal punto di vista dei numeri (dal punto di vista della manovra per me l'anno scorso ha fatto comunque molto bene)