Autore Topic: 21 - Politano Matteo  (Letto 31700 volte)  Share 

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:21 - Politano Matteo
« Risposta #120 il: 01 Ottobre, 2021, 09:47:47 am »
Infatti ieri non doveva giocare e Lozano doveva avere più spazio.
Però pure Lozano non è che stia convincendo

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #121 il: 01 Ottobre, 2021, 10:00:34 am »

Credo che nei piani Lozano sia titolare a Firenze e che, nell'altyernanza, Spaletti in linea di massima preferisca Lozano per le partite "aperte" e Politano contro squadre più chiuse.

Diciamo che ad oggi entrambi non hanno ancora avuto momenti di forma smagliante e sono due giocatori che vivono di alti e bassi nella stagione. Arriveranno anche loro alla loro forma migliore e sarà importantissimo perché son due che possono portare punti quando girano bene.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #122 il: 01 Ottobre, 2021, 10:02:42 am »

Si però in EL con lo Sp. Mosca puoi testarlo titolare, tutt'al più che Politano non è che stia brillando per prestazioni. Ma per me anche Ounas doveva mettere ieri e lasciare il nero al centro dell'attacco. Quando era chiusa giocava Petagna. Osi ha 22 anni può giocare qualche partita in più consecutiva.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #123 il: 01 Ottobre, 2021, 11:29:23 am »
Si però in EL con lo Sp. Mosca puoi testarlo titolare, tutt'al più che Politano non è che stia brillando per prestazioni. Ma per me anche Ounas doveva mettere ieri e lasciare il nero al centro dell'attacco. Quando era chiusa giocava Petagna. Osi ha 22 anni può giocare qualche partita in più consecutiva.
Comincio a pensarla anche io così su Osimehn. Vi ricordato quando lasciavamo Cavani fuori, quelle rarissime volte, e il Napoli pareva un'altra squadra? Poi quando entrava lui se le alzava da solo? Anche se in proporzione minore sto avendo la stessa identica sensazione con 'O Zi Pepp. Questa squadra ha un gioco basato proprio su di lui e anche se i Gualleriani si stracceranno le vesti credo che parte della nostra stagione passi dai piedi di Mertens. Se lo recuperiamo rendendolo 'agibile' per almeno 60' risolviamo un problema enorme.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online ferro

• *
« Risposta #124 il: 01 Ottobre, 2021, 11:46:43 am »
Questo sicuramente. Anche perché se lo fai giocare può darsi che segni o faccia un assist, cose che non possono che dargli fiducia.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline umb

• *
« Risposta #125 il: 05 Ottobre, 2021, 19:36:19 pm »
Cambio di agente per Matteo #Politano: l’esterno offensivo del #Napoli - dopo l’addio allo storico manager Davide #Lippi - era corteggiato da tanti procuratori e ha scelto in queste ore come nuovo rappresentante Mario #Giuffredi.
@NicoSchira

maledetto giuffredi, sei un cancro.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #126 il: 05 Ottobre, 2021, 19:44:53 pm »
Mamma mia  :maronn:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #127 il: 20 Novembre, 2021, 10:15:24 am »
Positivo al covid  :maronn:

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #128 il: 20 Novembre, 2021, 12:53:04 pm »
Positivo al covid  :maronn:
effetto giuffredi  :troll:

Online calvin

• *
« Risposta #129 il: 29 Novembre, 2021, 10:13:59 am »
Negativo.

Credo possa rientrare, almeno in panchina, già a Sassuolo

Online ferro

• *
21 - Politano Matteo
« Risposta #130 il: 29 Novembre, 2021, 10:15:15 am »
Meno male almeno abbiamo le alternative in attacco da cui pescare a partita in corso, tra lui e Lozano.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
21 - Politano Matteo
« Risposta #131 il: 12 Febbraio, 2022, 21:48:47 pm »
Risentimento muscolare al polpaccio,out 15-20 giorni . Abbiamo perso le 2 ali destre..che ciorta!

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Online calvin

• *
« Risposta #132 il: 08 Giugno, 2022, 09:15:47 am »
Leggo di un suo partitone con la nazionale, condito da assist spettacolo e traversa.

Io continuo a pensare che lui sia veramente forte, a differenza di quel buffone messicano.

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #133 il: 08 Giugno, 2022, 09:22:23 am »
Leggo di un suo partitone con la nazionale, condito da assist spettacolo e traversa.

Io continuo a pensare che lui sia veramente forte, a differenza di quel buffone messicano.
Giocatore discontinuo ma comunque unico ad avere determinate qualità dopo l'abbandono di Insigne. Arriva sul fondo con facilità, ha dribbling, ha un discreto tiro da fuori. Non è un fuoriclasse ma è l'unico capace di determinate giocate ergo va promosso titolare a forza.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online calvin

• *
« Risposta #134 il: 08 Giugno, 2022, 09:38:20 am »
Giocatore discontinuo ma comunque unico ad avere determinate qualità dopo l'abbandono di Insigne. Arriva sul fondo con facilità, ha dribbling, ha un discreto tiro da fuori. Non è un fuoriclasse ma è l'unico capace di determinate giocate ergo va promosso titolare a forza.

Per me è discontinuo anche perché non ha mai veramente avuto continuità e fiducia, avendo spesso avuto davanti un funambolo volante.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #135 il: 08 Giugno, 2022, 13:20:06 pm »

Se dovessi scegliere chi buttare giù dalla torre tra lui e il messicano, non avrei dubbi.

Per me non si può dire che Politano è forte forte, ma parliamo di un ottimo calciatore, per me superiore a tanta sfravecatura strapubblicizzata in giro (tra i tanti Bernardeschi). Imho lo farei rimanere e cederei il Messicano, tuttavia sinceramente non lo vorrei come ''titolare''. Il problema è che molto probabilmente andrà via e verrà rimpiazzato proprio dal ricchionazzo Carrarese che si è fatto la plastica al naso.
« Ultima modifica: 08 Giugno, 2022, 13:21:37 pm da FistingTopo »

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #136 il: 08 Giugno, 2022, 16:17:37 pm »
Povera stella, non sente la fiducia

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #137 il: 08 Giugno, 2022, 16:26:38 pm »
É put vero che verso fine campionato mi ero scordato di lui completamente

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #138 il: 08 Giugno, 2022, 16:31:11 pm »
É put vero che verso fine campionato mi ero scordato di lui completamente

Ma pure durante le 33 presenze con 3 goal e 4 assist io mi sono scordato di lui.

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #139 il: 08 Giugno, 2022, 16:34:07 pm »
Ma pure durante le 33 presenze con 3 goal e 4 assist io mi sono scordato di lui.
lo preferivo con Minkio Gattuso, ma gli darei un'altra chance