Autore Topic: 21 - Politano Matteo  (Letto 31728 volte)  Share 

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:21 - Politano Matteo
« Risposta #20 il: 29 Gennaio, 2020, 08:43:23 am »
Parecchi sul forum non si rendono conto che Callejon è il peggiore in campo da parecchio (si salva solo quando gioca Luperto) ed è un ex giocatore a tutti i livelli. L'anno scorso ha fatto 4 goal in 47 partite e ora siamo a 1 su 27, diciamo che paragonarlo a Mesto significa sopravvalutarlo. Quest'anno oltre a essere quasi sempre regalato all'avversario si è mangiato dei goal da 5 metri che se l'avesse fatto Milik l'avreste mangiato vivo.
Troppi si ricordano il Callejon di 5 anni fa, quello che naturalmente non esiste più.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #21 il: 29 Gennaio, 2020, 08:49:09 am »
Benvenuto!

Per me una ottima presa, peraltro, finalmente, abbiamo un esterno che ha nel dribling un punto di forza e questo è un dettaglio importante.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #22 il: 29 Gennaio, 2020, 10:28:13 am »
finalmente un buon esterno mancino....a destra avremo una soluzione in più
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #23 il: 29 Gennaio, 2020, 11:53:07 am »
Molti non capiscono che attualmente sul mercato un nuovo Callejon NON ESISTE. Nel ruolo di ala offensiva di equilibrio Callejon negli ultimi 6 anni è stato tra i giocatori più importanti al mondo. E' normale che qualcosa dovrà cambiare l'anno prossimo, anche perché Politano ha qualità diverse rispetto allo Spagnolo.

Ad oggi però faccio fatica a trovare un giocatore più adatto di lui per ricoprire quel ruolo. Come già detto da Alfredo, nell'inter del mostro di Certaldo interpretava un ruolo di esterno a tutto campo. Gli interisti si lamentavano perché segnava poco, ma per il ruolo in cui era stato messo non è che avesse tutte queste chance.

Qualcosa cambierà per forza anche perché Politano preferisce aggredire con il pallone tra i piedi. Non ha ovviamente la capacità dello spagnolo di aggredire gli spazi e tagliare sistematicamente in area di rigore facendo finire i terzini al manicomio, ma ha un dribling, uno scatto e un piede non male. Per questo sarà fondamentale la scelta della prima punta e quindi Milik deve andare a fangulo.

Benvenuto!

Per me una ottima presa, peraltro, finalmente, abbiamo un esterno che ha nel dribling un punto di forza e questo è un dettaglio importante.

Quoto, è un ottima presa e molto sottovalutata.

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #24 il: 29 Gennaio, 2020, 14:15:27 pm »
accolgo positivamente questo acquisto.
Meglio di callejon e Lozano non é impossibile da fare e non devi essere Bale

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #25 il: 29 Gennaio, 2020, 22:55:45 pm »
A me non piace, ma lo accolgo con fiducia e tanta voglia di cambiare idea.
A me già uno che tifa roma, che sembra il classico romanaccio borioso, che già sta in mezzo a mille 'nciuci social già me sta ncopp o cazz.

Molti non capiscono che attualmente sul mercato un nuovo Callejon NON ESISTE.
Kulusevski
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
21 - Politano Matteo
« Risposta #26 il: 30 Gennaio, 2020, 05:36:59 am »
A me non piace, ma lo accolgo con fiducia e tanta voglia di cambiare idea.
A me già uno che tifa roma, che sembra il classico romanaccio borioso, che già sta in mezzo a mille 'nciuci social già me sta ncopp o cazz.
Kulusevski
Wa giocatore totalmente diverso e che comunque costa un botto
Politano è un altro accolto con scetticismo senza nessuna ragione

Offline musicmad

• *
« Risposta #27 il: 30 Gennaio, 2020, 11:36:55 am »
Wa giocatore totalmente diverso e che comunque costa un botto
Politano è un altro accolto con scetticismo senza nessuna ragione
A parte che è già della juve. Ma se mi dici che un nuovo Callejon non esiste è un'affermazione assoluta, ti dimostro come ci siano calciatori di interpretare quel ruolo bene. Non sono simili come calciatori ma un Kulusevski sulla destra farebbe i fossi e darebbe lo stesso equilibrio che dà callejon e ce ne sono altri sicuramente che costano meno.

Politano che cazzo ha dimostrato che dobbiamo accoglierlo bene? Pochi social e se mettess a faticà che di pulcinella ne abbiamo abbastanza.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #28 il: 30 Gennaio, 2020, 11:53:33 am »
Kulusevski invece si è fatto mezza stagione buona in una squadra medio piccola...io penso che diventerà fortissimo ma ad oggi pure lui è una mezza scommessa che alle cifre pagate dalla juve non possiamo assolutamente permetterci.
e cmq come tipo di giocatore ha poco a che vedere con callejon

Offline Bojack

• *
21 - Politano Matteo
« Risposta #29 il: 30 Gennaio, 2020, 11:55:18 am »
A parte che è già della juve. Ma se mi dici che un nuovo Callejon non esiste è un'affermazione assoluta, ti dimostro come ci siano calciatori di interpretare quel ruolo bene. Non sono simili come calciatori ma un Kulusevski sulla destra farebbe i fossi e darebbe lo stesso equilibrio che dà callejon e ce ne sono altri sicuramente che costano meno.

Politano che cazzo ha dimostrato che dobbiamo accoglierlo bene? Pochi social e se mettess a faticà che di pulcinella ne abbiamo abbastanza.
A parte che io non ho detto niente :asd: ma poi continuate a parlare del miglior callejon come se sapesse solo difendere.. mentre è in fase offensiva che era un esterno quasi unico

Leif Erikson

21 - Politano Matteo
« Risposta #30 il: 30 Gennaio, 2020, 12:28:19 pm »
Kulusevski è molto giovane e promettente, ma come tutti i ragazzi giovani e promettenti è una scommessa.
L'avessimo preso noi si parlerebbe comunque di downgrade, invece la stampa già lo sta pompando come nuovo Nedved.
Sta bene. Ho visto gente molto più forte di lui perdersi (ve lo ricordate il primo Felipe Anderson?) e gente molto meno forte di lui riuscire, però come al solito il pallone spesso si riduce a una questione di nomi e in base a quelli si valutano le squadre. Lui è diventato la moda del momento.

Ah, per curiosità, andate a vedervi le statistiche sue e di Gaetano nelle giovanili

Offline Bojack

• *
21 - Politano Matteo
« Risposta #31 il: 30 Gennaio, 2020, 12:31:58 pm »
Ma infatti dipende da tante cose eh.. prendi il Verona di quest’anno

Leif Erikson

« Risposta #32 il: 30 Gennaio, 2020, 12:36:27 pm »
Ma infatti dipende da tante cose eh.. prendi il Verona di quest’anno
Ma infatti indubbiamente il calciatore ha un profilo interessante, ed è il motivo per cui io spero che chiudiamo in estate il più anziano Boga.

Offline Bojack

• *
21 - Politano Matteo
« Risposta #33 il: 30 Gennaio, 2020, 12:38:16 pm »
Wa io boga mo pigliass mo mo

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
21 - Politano Matteo
« Risposta #34 il: 30 Gennaio, 2020, 12:46:39 pm »
Mi pare che si parla di fiorentina per Boga.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #35 il: 30 Gennaio, 2020, 14:26:15 pm »

Avrei dovuto aggiungere una postilla allora. Il sostituto di callejon non esiste a cifre accessibili. Hai citato Kulocoso, un giocatore che per 6 mesi fatti bene al Parma è stato pagato 45 milioni dalla Juventus per poi lasciarlo anche al Parma, una cifra che non avremmo mai potuto offrire. Poi permettimi .... il fatto che Kulusevski possa fare bene se non meglio al posto di Callejon è ancora veramente tutto da appurare.

Sia ben chiaro che Politano non mi fa fare i salti di gioia, ma è un ragazzo che nell'Inter ha dimostrato di poter fare quel tipo di lavoro, alternativa sarebbe cercare un figlio della guerra con la concreta possibilità che possa rivelarsi un bagno in un ruolo in cui abbiamo veramente bisogno di certezze. La mia impressione è che tu lo stia giudicando più perché ti sta sul cazzo, che è lo stesso errore che sto commettendo con Petagna probabilmente  :look: Aggiungo infine che le condizioni e la cifra di pagamento per Politano sono assolutamente idonee.

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
21 - Politano Matteo
« Risposta #36 il: 30 Gennaio, 2020, 19:10:15 pm »
Politanal

Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk

Offline musicmad

• *
« Risposta #37 il: 31 Gennaio, 2020, 15:00:46 pm »
Avrei dovuto aggiungere una postilla allora. Il sostituto di callejon non esiste a cifre accessibili. Hai citato Kulocoso, un giocatore che per 6 mesi fatti bene al Parma è stato pagato 45 milioni dalla Juventus per poi lasciarlo anche al Parma, una cifra che non avremmo mai potuto offrire. Poi permettimi .... il fatto che Kulusevski possa fare bene se non meglio al posto di Callejon è ancora veramente tutto da appurare.

Sia ben chiaro che Politano non mi fa fare i salti di gioia, ma è un ragazzo che nell'Inter ha dimostrato di poter fare quel tipo di lavoro, alternativa sarebbe cercare un figlio della guerra con la concreta possibilità che possa rivelarsi un bagno in un ruolo in cui abbiamo veramente bisogno di certezze. La mia impressione è che tu lo stia giudicando più perché ti sta sul cazzo, che è lo stesso errore che sto commettendo con Petagna probabilmente  :look: Aggiungo infine che le condizioni e la cifra di pagamento per Politano sono assolutamente idonee.
Come non schifare un romano tifoso daa magica. Comunque nel primo post ho scritto che sarò felice di mangiare limoni.

Su Kulusevski aggiungo che, a mio avviso, lo sottovalutate. E' un animale. 45mln sono troppissimi, ma il calciatore ha una possibilità di riuscita forte forte del 95%.

P.s. Boga anche a me piace molto.

Offline Bojack

• *
21 - Politano Matteo
« Risposta #38 il: 31 Gennaio, 2020, 15:55:48 pm »
Ma pure io penso sia bravo, ma credo che non sia un giocatore simile a callejon

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #39 il: 31 Gennaio, 2020, 16:16:48 pm »
Come non schifare un romano tifoso daa magica. Comunque nel primo post ho scritto che sarò felice di mangiare limoni.

Su Kulusevski aggiungo che, a mio avviso, lo sottovalutate. E' un animale. 45mln sono troppissimi, ma il calciatore ha una possibilità di riuscita forte forte del 95%.

P.s. Boga anche a me piace molto.
Ma pure io penso sia bravo, ma credo che non sia un giocatore simile a callejon

Ecco, Kulocoso ha un ottima possibilità di uscire forte (sebbene certezze non ci siano, sono tantissimi i giocatori che hanno fatto ferro e fuoco per 6 mesi e che poi si sono rivelati dei bagni cosmici), come anche Boga, mi piacciono entrambi tantissimo, ma allo stesso tempo considero Politano un giocatore pronto per ricoprire il ruolo che è stato del vate Callejon, al contrario degli altri due.

Sulla questione simpatia, tanto per mitigare la sua posizione, ha da subito accettato l'idea di venire al Napoli senza dubbio alcuno  :look: