Autore Topic: [SERIE A 21° GIORNATA] Napoli - Juventus 2-1  (Letto 16346 volte)

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:[SERIE A 21° GIORNATA] Napoli - Juventus 2-1
« Risposta #240 il: 27 Gennaio, 2020, 09:02:06 am »
L'Inter è in calo fisiologico, come la Lazie
Tenere quel ritmo è impossibile e prima o poi le squadre ti prendono le misure ai 2 attaccanti

Vediamo se con Eriksen le cose miglioreranno, ma per me lo scudetto non è mai stata cosa loro fin dall'inizio, troppa la disparità di forza tecnica, economica e di palazzo
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #241 il: 27 Gennaio, 2020, 09:05:14 am »
L'Inter è in calo fisiologico, come la Lazie
Tenere quel ritmo è impossibile e prima o poi le squadre ti prendono le misure ai 2 attaccanti

Vediamo se con Eriksen le cose miglioreranno, ma per me lo scudetto non è mai stata cosa loro fin dall'inizio, troppa la disparità di forza tecnica, economica e di palazzo
sul fattore economico l'inter non è per nulla inferiore alla juve...sugli altri due aspetti concordo.

Offline torello

• *
« Risposta #242 il: 27 Gennaio, 2020, 09:05:20 am »
quanti di voi , sulla rovesciata del maiale alla fine, hanno pensato che dio ci stesse per regalare l'ennesima beffa?

Offline Xandor88

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • VEDAAAA
« Risposta #243 il: 27 Gennaio, 2020, 09:11:39 am »
Il ritrovato entusiasmo e l'ambiente coeso mi stanno facendo passare lo schifo post-pagliacciata del ritiro

Certo, usciamo ridimensionati da quest'anno e, probabilmente, sarà difficile vederci ai vertici. Ma onestamente ci preferisco operai e di cuore, piuttosto che eterni secondi e con la spocchia da elegantoni.

Mi auguro si continui così, avanti tutta!
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline Leyton

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #244 il: 27 Gennaio, 2020, 09:41:50 am »
Voglio la mia parte di gloria, ho aperto io il topic  :ruoss:
Partita arcigna e ben preparata, giochiamo ancora con uno in meno ma abbia fatto lo stesso il nostro, avanti così

Offline ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #245 il: 27 Gennaio, 2020, 09:49:44 am »
quanti di voi , sulla rovesciata del maiale alla fine, hanno pensato che dio ci stesse per regalare l'ennesima beffa?
Se avessi avuto na cosa e sord e avrei dovuto scommettere, ora vi starei scrivendo da sotto qualche ponte.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline poom

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Pazzo di te!
« Risposta #246 il: 27 Gennaio, 2020, 09:57:32 am »

Decisamente. Era la stessa porta dove infilò il 36° in rovesciata?
Comunque va preso come un segnale che forse il pataterno s'è un po' calmato nei nostri confronti.
"O' ciuccio è ferito ma nun è muort!"

Offline torello

• *
« Risposta #247 il: 27 Gennaio, 2020, 10:29:07 am »
Decisamente. Era la stessa porta dove infilò il 36° in rovesciata?
Comunque va preso come un segnale che forse il pataterno s'è un po' calmato nei nostri confronti.

no era l'altra porta contro il frosinone

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
[SERIE A 21° GIORNATA] Napoli - Juventus 2-1
« Risposta #248 il: 27 Gennaio, 2020, 10:42:16 am »
L’Inter invece ce la può fare se non si mettono in mezzo gli arbitri.. ma non so quanto sia meglio

Offline torello

• *
« Risposta #249 il: 27 Gennaio, 2020, 10:49:12 am »
L’Inter invece ce la può fare se non si mettono in mezzo gli arbitri.. ma non so quanto sia meglio

Ragazzi l'Inter ha una grandissima difesa, un portiere miracoloso, ma appena si fermano i 2 davanti non vince
non ha centrocampisti che segnano

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #250 il: 27 Gennaio, 2020, 10:49:15 am »
Qualche settimana fa mi auguravo una scoppola alla Juve e l'Inter che li avrebbe scavalcati: purtroppo quest'Inter è troppo una banda di musica. Vedere un'altra squadra vincere lo scudetto al posto della Juve dopo anni di strapotere sarebbe un sogno.
in realtà gli arbitri hanno regalato almeno 4-5 punti alla juve e tolti 3-4 all'inter

è questo che non mi fa godere ancora di più, il non averli affossati nella corsa scudetto, però contro l'associazione a delinquere c'è poco da fare

Offline Bojack

• *
« Risposta #251 il: 27 Gennaio, 2020, 10:56:32 am »
Ragazzi l'Inter ha una grandissima difesa, un portiere miracoloso, ma appena si fermano i 2 davanti non vince
non ha centrocampisti che segnano
Io intendo che a sto punto quasi meglio i gobbi.. tra marmotta e conte

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #252 il: 27 Gennaio, 2020, 11:18:19 am »

Presente. Ho sudato freddo.  :brr:

Offline Bojack

• *
« Risposta #253 il: 27 Gennaio, 2020, 11:18:53 am »
Sì è intossicato malamente

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #254 il: 27 Gennaio, 2020, 11:19:09 am »
Io intendo che a sto punto quasi meglio i gobbi.. tra marmotta e conte

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! Assolutamente no. Pagherei di tasca mia per togliere lo scudetto ai calabresi.

Offline Bojack

• *
« Risposta #255 il: 27 Gennaio, 2020, 11:20:51 am »
E comunque quanto ho goduto quando merdardeschi si è incassato per aver perso un contrasto

Offline ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #256 il: 27 Gennaio, 2020, 11:36:53 am »
A me Conte sta accussì antipatico che preferisco lo scudetto ai gobbers.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #257 il: 27 Gennaio, 2020, 11:38:59 am »
boh... io rosico di più se alla fine vince l'inter... per altro recentemente ho tolto il like alla pagina Ruttospork, che ha smesso di fare luce sulle nefandezze rubentine e si è rivelata sfaccciatamente interista...

Leif Erikson

« Risposta #258 il: 27 Gennaio, 2020, 11:43:44 am »
boh... io rosico di più se alla fine vince l'inter... per altro recentemente ho tolto il like alla pagina Ruttospork, che ha smesso di fare luce sulle nefandezze rubentine e si è rivelata sfaccciatamente interista...
Dovevi toglierlo già quest'estate quando si era ampiamente capito l'andazzo, dato che parlavano di ritorno dell'Inter come fine della cuccagna della Juventus che non avrebbe più avuto le cortigiane Roma e Napoli come competitor, ma una squadra seria come quella milanese. Infatti li mandai a fanculo nei commenti, vergognosi.
Alla fine sono degli altri strisciati rosiconi, probabilmente tutti sfinteristi, una tifoseria che da sempre pensa di essere Superman contro Lex Luthor bianconero, i principi che furono promessi, i liberatori del male del calcio italiano, però con passaporti falsi, reati prescritti, scudetti di cartone, plusvalenze sospette e uno staff composto da chi ha avviato il ciclo più vincente di sempre a Torino...dei malati di mente.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #259 il: 27 Gennaio, 2020, 12:57:07 pm »
Dovevi toglierlo già quest'estate quando si era ampiamente capito l'andazzo, dato che parlavano di ritorno dell'Inter come fine della cuccagna della Juventus che non avrebbe più avuto le cortigiane Roma e Napoli come competitor, ma una squadra seria come quella milanese. Infatti li mandai a fanculo nei commenti, vergognosi.
Alla fine sono degli altri strisciati rosiconi, probabilmente tutti sfinteristi, una tifoseria che da sempre pensa di essere Superman contro Lex Luthor bianconero, i principi che furono promessi, i liberatori del male del calcio italiano, però con passaporti falsi, reati prescritti, scudetti di cartone, plusvalenze sospette e uno staff composto da chi ha avviato il ciclo più vincente di sempre a Torino...dei malati di mente.
si, oltre tutto, mentre non mi ricordo che nefandezza clamorosa stava facendo recentemente la juve, non facevano altro che fare battute mongoloidi su quanto ingiustamente i media parlino di Ronaldo, stuccando la uallera peggio della conta dei peli del culo del Renato Balestra di Madeira. dei dementi proprio...