Staff > Stagione 2019-20
[SERIE A 21° GIORNATA] Napoli - Juventus 2-1
ferro:
Invece sarà l'ennesima occasione di umiliazione e sangue amaro
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Moebius:
Mi interessa relativamente il risultato pretendo una prestazione convincente e grintosa,in modo da sperare in risultati positivi nelle prossime partite
ferro:
--- Citazione da: Moebius - 23 Gennaio, 2020, 09:36:58 am ---Mi interessa relativamente il risultato pretendo una prestazione convincente e grintosa,in modo da sperare in risultati positivi nelle prossime partite
--- Termina citazione ---
Ne ma con Luperto titolare che marca a zona in una area di rigore attaccata da Higuain e Cristiano Ronaldo, che prestazione vuoi sperare?
Hai capito che mentecatti teniamo in campo? Hysaj, Luperto, Ospina, Rui. La megastronzata è dietro l'angolo ad ogni azione
LSF839:
secondo me uno dei problemi maggiori è la sensazione che ogni azione avversaria sembra pericolosa, che attacchino higuain e ronaldo piuttosto che torregrossa e donnarumma sembra che ogni volta stiamo per subire gol.
Sta cosa poi sommata al fatto che segni col contagocce fa si che sta partita è da prendere con rassegnazione...
Moebius:
--- Citazione da: ferro - 23 Gennaio, 2020, 09:42:54 am ---Ne ma con Luperto titolare che marca a zona in una area di rigore attaccata da Higuain e Cristiano Ronaldo, che prestazione vuoi sperare?
Hai capito che mentecatti teniamo in campo? Hysaj, Luperto, Ospina, Rui. La megastronzata è dietro l'angolo ad ogni azione
--- Termina citazione ---
Eh allora perderemo 7-0....devo sperare almeno che la squadra sia viva..
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa