Staff > Stagione 2019-20

[SERIE A 21° GIORNATA] Napoli - Juventus 2-1

<< < (51/53) > >>

Vino a Tavola:

--- Citazione da: Marco78 - 27 Gennaio, 2020, 08:46:57 am ---Qualche settimana fa mi auguravo una scoppola alla Juve e l'Inter che li avrebbe scavalcati: purtroppo quest'Inter è troppo una banda di musica. Vedere un'altra squadra vincere lo scudetto al posto della Juve dopo anni di strapotere sarebbe un sogno.

--- Termina citazione ---
in realtà gli arbitri hanno regalato almeno 4-5 punti alla juve e tolti 3-4 all'inter

è questo che non mi fa godere ancora di più, il non averli affossati nella corsa scudetto, però contro l'associazione a delinquere c'è poco da fare

Bojack:

--- Citazione da: torello - 27 Gennaio, 2020, 10:49:12 am ---Ragazzi l'Inter ha una grandissima difesa, un portiere miracoloso, ma appena si fermano i 2 davanti non vince
non ha centrocampisti che segnano

Io intendo che a sto punto quasi meglio i gobbi.. tra marmotta e conte

Marco78:

--- Citazione da: torello - 27 Gennaio, 2020, 09:05:20 am ---quanti di voi , sulla rovesciata del maiale alla fine, hanno pensato che dio ci stesse per regalare l'ennesima beffa?

Presente. Ho sudato freddo.  :brr:

Bojack:
Sì è intossicato malamente

Marco78:

--- Citazione da: Bojack - 27 Gennaio, 2020, 10:56:32 am ---Io intendo che a sto punto quasi meglio i gobbi.. tra marmotta e conte

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! Assolutamente no. Pagherei di tasca mia per togliere lo scudetto ai calabresi.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa