Staff > Stagione 2019-20

[SERIE A 21° GIORNATA] Napoli - Juventus 2-1

<< < (49/53) > >>

torello:
L'Inter è in calo fisiologico, come la Lazie
Tenere quel ritmo è impossibile e prima o poi le squadre ti prendono le misure ai 2 attaccanti

Vediamo se con Eriksen le cose miglioreranno, ma per me lo scudetto non è mai stata cosa loro fin dall'inizio, troppa la disparità di forza tecnica, economica e di palazzo

LSF839:

--- Citazione da: torello - 27 Gennaio, 2020, 09:02:06 am ---L'Inter è in calo fisiologico, come la Lazie
Tenere quel ritmo è impossibile e prima o poi le squadre ti prendono le misure ai 2 attaccanti

Vediamo se con Eriksen le cose miglioreranno, ma per me lo scudetto non è mai stata cosa loro fin dall'inizio, troppa la disparità di forza tecnica, economica e di palazzo

--- Termina citazione ---
sul fattore economico l'inter non è per nulla inferiore alla juve...sugli altri due aspetti concordo.

torello:
quanti di voi , sulla rovesciata del maiale alla fine, hanno pensato che dio ci stesse per regalare l'ennesima beffa?

Xandor88:
Il ritrovato entusiasmo e l'ambiente coeso mi stanno facendo passare lo schifo post-pagliacciata del ritiro

Certo, usciamo ridimensionati da quest'anno e, probabilmente, sarà difficile vederci ai vertici. Ma onestamente ci preferisco operai e di cuore, piuttosto che eterni secondi e con la spocchia da elegantoni.

Mi auguro si continui così, avanti tutta!

Leyton:
Voglio la mia parte di gloria, ho aperto io il topic  :ruoss:
Partita arcigna e ben preparata, giochiamo ancora con uno in meno ma abbia fatto lo stesso il nostro, avanti così

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa