Staff > Stagione 2019-20
[SERIE A 21° GIORNATA] Napoli - Juventus 2-1
bat86:
Partita gagliarda e Vittoria meritata. Siamo tornati cattivi e determinati, onestamente non so cosa sia successo sabato scorso contro la fiorentina (credo non lo sappia neanche gattuso). Sempre bello battere queste merde,ah rigore netto non fischiato per fallo di mano di cuadrado..
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Moebius:
--- Citazione da: bat86 - 26 Gennaio, 2020, 22:57:20 pm ---Partita gagliarda e Vittoria meritata. Siamo tornati cattivi e determinati, onestamente non so cosa sia successo sabato scorso contro la fiorentina (credo non lo sappia neanche gattuso). Sempre bello battere queste merde,ah rigore netto non fischiato per fallo di mano di cuadrado..
--- Termina citazione ---
vincenzo è successo semplicemente che con la fiorentina abbiamo toccato il fondo e che demme non era ancora entrato ufficialmente nel cuore della squadra.
è bastata una partita per far girare decentemente tutti gli altri.
bat86:
--- Citazione da: Artem Dzyuba - 26 Gennaio, 2020, 22:53:18 pm ---Ragazzi, pian piano ci riprenderemo, da oggi inizia un'altra stagione.
Lo credo anche io..
Marco78:
Ora mi aspetto un filotto di vittorie SE giochiamo con la rabbia e la concentrazione di stasera, recuperando pure tutti gli infortunati.
bat86:
--- Citazione da: Moebius - 26 Gennaio, 2020, 22:59:00 pm ---vincenzo è successo semplicemente che con la fiorentina abbiamo toccato il fondo e che demme non era ancora entrato ufficialmente nel cuore della squadra.
è bastata una partita per far girare decentemente tutti gli altri.
Si giusto..Demme subentrò sullo 0-1 con la fiorentina.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa