Staff > Stagione 2019-20

[COPPA ITALIA QUARTIDI FINALE] Napoli- Lazio 1-0

<< < (5/56) > >>

Leif Erikson:

--- Citazione da: Marco78 - 20 Gennaio, 2020, 19:52:16 pm ---Si certo Alfredo, non scopriamo l'acqua calda che abbiamo una società di merda, ma con ancora 1 anno e mezzo di contratto non credo che Mak possa pretendere (in questo momento) qualcosa. Credo che in estate (memore di quello che è successo) il pappone risolva i problemi di quelli in scadenza nel 2021 in un modo o nell'altro. Scommetto lo stipendio di un mese che non avremo nuovi casi Mertens e Callejon, mi riferivo a questo quando ho scritto che il pappone la lezione l'ha avuta e ha capito che per non fare una fine di merda deve cambiare il suo atteggiamento supponente e demenziale rispetto ai suoi tesserati.

--- Termina citazione ---
In realtà a 18 mesi dalla scadenza del contratto bisogna chiudere il rinnovo o aprire alla cessione. Se la società non fa né quello né quell'altro, allora i calciatori tirano i remi in barca. È così da sempre. Figurarsi se la barca sta già affondando.

Bojack:
Questi sono la squadra perfetta per farcene 4

Fagiolino Quattroporzioni:

--- Citazione da: Bojack - 20 Gennaio, 2020, 21:19:44 pm ---Questi sono la squadra perfetta per farcene 4

Rischiamo di subire 7-8 gol a zero nelle prossime due partite

musicmad:
Malox e Moment pronti.

Neutrino:

--- Citazione da: ferro - 20 Gennaio, 2020, 19:46:02 pm ---Mammamia li avete visti i convocati? :maronn:

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

ua nientemeno Leandrinho, evidentemente nel suo giorno libero da corriere della droga

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa