Staff > Stagione 2019-20
[COPPA ITALIA QUARTIDI FINALE] Napoli- Lazio 1-0
Leif Erikson:
--- Citazione da: Marco78 - 20 Gennaio, 2020, 18:26:19 pm ---Posso capire KK che voleva andare via già quest'estate, ma Maksimovic che cazzo va trovando? Chi gli da più di quanto gli diamo noi essendo un mezzo giocatore?
--- Termina citazione ---
Marco, il Napoli si è messo in una situazione di merda.
Scadenza 2020 Mertens e Callejon.
Scadenza 2021 Insigne, Maksimovic, Zielinski, Allan, Milik, Hysaj.
Fabian Ruiz e Koulibaly con le sirene di mercato da mesi.
Sono dieci calciatori, i più importanti della rosa, senza alcuna stabilità e sicurezza.
Un club serio risolve queste situazioni tra cessioni e rinnovi, capendo anche che è meglio fare pochi soldi sopra una vendita che tenere gente scontenta in rosa o che inizia a tirarsi fisiologicamente la gamba.
ferro:
--- Citazione da: Starfred - 20 Gennaio, 2020, 18:19:42 pm ---Per me KK e Maksimovic si sono chiamati fuori.
Imho KK sta facendo come Albiol l'anno scorso. Si rimette a lucido per la nuova squadra in cui giocherà.
Maksimovic invece è talmente inutile, inetto, incapace e sfigato che probabilmente sta semplicemente fatto male. Comunque è un lurido serbo quindi è probabile che si sia proprio tirato fuori :look:
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Leif Erikson:
Intanto forse la Samp non prende più Tonelli. Chissà che iniziamo a utilizzarlo, la butto lì, un centrale di Serie A nel suo ruolo. Chissà chissà.
ferro:
Mammamia li avete visti i convocati? :maronn:
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Marco78:
--- Citazione da: Starfred - 20 Gennaio, 2020, 18:44:07 pm ---Marco, il Napoli si è messo in una situazione di merda.
Scadenza 2020 Mertens e Callejon.
Scadenza 2021 Insigne, Maksimovic, Zielinski, Allan, Milik, Hysaj.
Fabian Ruiz e Koulibaly con le sirene di mercato da mesi.
Sono dieci calciatori, i più importanti della rosa, senza alcuna stabilità e sicurezza.
Un club serio risolve queste situazioni tra cessioni e rinnovi, capendo anche che è meglio fare pochi soldi sopra una vendita che tenere gente scontenta in rosa o che inizia a tirarsi fisiologicamente la gamba.
Si certo Alfredo, non scopriamo l'acqua calda che abbiamo una società di merda, ma con ancora 1 anno e mezzo di contratto non credo che Mak possa pretendere (in questo momento) qualcosa. Credo che in estate (memore di quello che è successo) il pappone risolva i problemi di quelli in scadenza nel 2021 in un modo o nell'altro. Scommetto lo stipendio di un mese che non avremo nuovi casi Mertens e Callejon, mi riferivo a questo quando ho scritto che il pappone la lezione l'ha avuta e ha capito che per non fare una fine di merda deve cambiare il suo atteggiamento supponente e demenziale rispetto ai suoi tesserati.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa