Staff > Stagione 2019-20

[SERIE A 20° GIORNATA] Napoli - Fiorentina 0-2

<< < (43/45) > >>

jcoltrane:

--- Citazione da: Moebius - 18 Gennaio, 2020, 22:40:24 pm ---non ho visto,l'ha cazziato?

--- Termina citazione ---

Ha alzato le braccia al cielo quando quello ha provato a giocare la palla, come a dire ma guarda sto stronzo

ferro:

--- Citazione da: LSF839 - 18 Gennaio, 2020, 22:42:37 pm ---Forse la. Peggiore partita degl ultimi 5 anni

Cosa già detta contro l'Inter, prima ancora contro il Sassuolo era stato il peggior primo tempo, pure col Parma.

L'unico miglioramento era stato contro la Lazio, pensavo veramente che potevamo fare bene stasera.
Invece baratro.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Moebius:

--- Citazione da: ferro - 18 Gennaio, 2020, 22:48:47 pm ---Cosa già detta contro l'Inter, prima ancora contro il Sassuolo era stato il peggior primo tempo, pure col Parma.

L'unico miglioramento era stato contro la Lazio, pensavo veramente che potevamo fare bene stasera.
Invece baratro.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Mi sa che ci siamo illusi
la lazio con noi ha sbagliato partita,sapendo delle nostre difficoltà in fase difensiva ci hanno lasciato più campo per incularci con facilità e invece gli è andata storta (poi ospina ha rimesso le cose a posto per loro)

Marco78:
Secondo me l'impegno può scemare quando stai facendo male e alcuni non ci mettono il 100%. Il problema però qui è più profondo: la maggior parte di quelli che hanno fatto la nostra fortuna non sono più quelli di una volta: Hamsik non c'è più, Mertens, Callejon e KK sono ormai degli ex di questa squadra, quando giocano fanno sistematicamente cagare, Ghoulam non gioca più da 3 anni, ma chi cazzo dovrebbe tirare la carretta? La gran parte dei soldi spesi (72 mln tra Lozano e Ruiz) sono stati, fino a questo momento, buttati nel cesso.
Per me se domani dovesse togliere le multe non cambierebbe NULLA, sono diventati veramente le brutte copie di quelli di qualche anno fa.

Apollo:
Gattuso = Mazzone del 1997/98..... a me sembra un incubo che ritorna.....

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa