Staff > Stagione 2019-20
[SERIE A 20° GIORNATA] Napoli - Fiorentina 0-2
LSF839:
Stanno inguaiati almeno quanto noi… sono 3 punti che ci servono come il pane!!!!
Moebius:
dev'essere per forza questa la partita della svolta,anche perchè subito dopo abbiamo i gobbi e non possiamo fare ancora 0 punti in due partite.
considerando che in mezzo c'è pure la lazio in coppa italia,perdere altre 3 partite di seguito porterebbe a un tracollo psicologico....
torello:
--- Citazione da: Moebius - 17 Gennaio, 2020, 11:52:14 am ---dev'essere per forza questa la partita della svolta,anche perchè subito dopo abbiamo i gobbi e non possiamo fare ancora 0 punti in due partite.
considerando che in mezzo c'è pure la lazio in coppa italia,perdere altre 3 partite di seguito porterebbe a un tracollo psicologico....
--- Termina citazione ---
purtroppo se è vera la formazione che tutti danno, non possiamo mai e poi mai vincere....
ora, è vero che sono delle merde, che ci stanno facendo vergognare ecc. ecc.
però pure questi infortuni sono devastanti, cioè tu non puo pensare di segnare e non subire gol con la difesa con cui ci presentiamo domani...
cioè Luperto dio cane, quella pippa immonda, stiamo senza Koulibaly e Maksimovic da più di un mese, è una VERGOGNA dello staff medico e di come son stati allenati prima di Gattuso
Stiamo senza terzino sinistro, come pensiamo che basti inserire Demme per vincere domani sera??
In più il nostro attacco non segna più, basta che blocchino Milik, cosa abbastanza semplice, e non segniamo
Mancano anche i gol dei centrocampisti, cioè io non vedo come possiamo fare 3 punti domani, con quella formazione di merda
Se ci dice bene faremo uno scialbo 0-0
ferro:
--- Citazione da: torello - 17 Gennaio, 2020, 12:11:08 pm ---purtroppo se è vera la formazione che tutti danno, non possiamo mai e poi mai vincere....
ora, è vero che sono delle merde, che ci stanno facendo vergognare ecc. ecc.
però pure questi infortuni sono devastanti, cioè tu non puo pensare di segnare e non subire gol con la difesa con cui ci presentiamo domani...
cioè Luperto dio cane, quella pippa immonda, stiamo senza Koulibaly e Maksimovic da più di un mese, è una VERGOGNA dello staff medico e di come son stati allenati prima di Gattuso
Stiamo senza terzino sinistro, come pensiamo che basti inserire Demme per vincere domani sera??
In più il nostro attacco non segna più, basta che blocchino Milik, cosa abbastanza semplice, e non segniamo
Mancano anche i gol dei centrocampisti, cioè io non vedo come possiamo fare 3 punti domani, con quella formazione di merda
Se ci dice bene faremo uno scialbo 0-0
Mammamia mi hai messo un pessimismo cosmico addosso assurdo, domani mi gioco 50 euro netti sulla sconfitta del Napoli porcoddio.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
torello:
--- Citazione da: ferro - 17 Gennaio, 2020, 12:14:04 pm ---Mammamia mi hai messo un pessimismo cosmico addosso assurdo, domani mi gioco 50 euro netti sulla sconfitta del Napoli porcoddio.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
purtroppo è vero che Gattuso è pure sfigato...ed è una cosa bruttissima...
in questo momento stiamo operando bene sul mercato, ma ci mancano i titolari fondamentali
e sono queste le partite che dovremmo vincere, non tra un mese o due
e le affrontiamo con 16 uomini contati dio cane
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa