Staff > Stagione 2019-20

[SERIE A 20° GIORNATA] Napoli - Fiorentina 0-2

<< < (40/45) > >>

Trenz:
Questo è un braccio di ferro tra alcuni giocatori importanti e il presidente, che con l'allontanamento di ancelotti e la promessa "Fate i bravi che vi faccio il regalino" pensava di aver rimesso in piedi la bancarella.
Ovemai aurelione si calasse la mutanda in settimana vi faccio vedere come si propaga la magia, altrimenti preparatevi al trionfo laziale in coppa.
Un altro elemento determinante per me è stato l'allontanamento del tifo orfganizzato o almeno di quello zoccolo duro che fa sentire i calciatori responsabili. Questi sanno benissimo che nessuno gli fa niente e a botta di cercare motivi, moduli e formule la stagione scivola via senza problemi per loro, che potranno liberarsi mentre noi ci spacchiamo il fegato.

jcoltrane:
Ho visto una scena pessima fra Insigne e Demme

Moebius:
parliamoci chiaro,oggi al 18 gennaio chi più chi meno sono tutti responsabili di questo scempio.
poi possiamo fare la ricostruzione cronologica di chi ha sbagliato per primo e chi per secondo,ma in questo momento i calciatori stanno agendo senza nessuna dignità e molti di loro stanno macchiando pesantemente quanto di bello hanno fatto in tutti questi anni.

Moebius:

--- Citazione da: jcoltrane - 18 Gennaio, 2020, 22:39:57 pm ---Ho visto una scena pessima fra Insigne e Demme

--- Termina citazione ---
non ho visto,l'ha cazziato?

Moebius:
hanno vinto la champions sti sciem

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa