Staff > Stagione 2019-20
[SERIE A 20° GIORNATA] Napoli - Fiorentina 0-2
Moebius:
siamo una squadra che contro le prime in classifica perde al 100%,contro le squadre tipo fiorentina le prendiamo ugualmente
dobbiamo abituarci all'idea di lottare come forsennati contro squadre sempre più affamate e combattive come lecce genoa spal ecc ecc
il napoli attuale però sinceramente lo vedo male pure a livello di voglia di lottare.
vampyr8:
--- Citazione da: Marco78 - 18 Gennaio, 2020, 22:22:23 pm ---Hanno segnato? Cazzo dite?
Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
sì, 2-0 :maronn:
FistingTopo:
--- Citazione da: Moebius - 18 Gennaio, 2020, 22:24:23 pm ---siamo una squadra che contro le prime in classifica perde al 100%,contro le squadre tipo fiorentina le prendiamo ugualmente
dobbiamo abituarci all'idea di lottare come forsennati contro squadre sempre più affamate e combattive come lecce genoa spal ecc ecc
il napoli attuale però sinceramente lo vedo male pure a livello di voglia di lottare.
--- Termina citazione ---
QUesta è la cosa più grave, e qui devono morire anche gli 11 fenomeni che scendono in campo insieme ad agnelotti e cocainomane
noel:
Siamo da serie B.
Marco78:
Lo streaming ha 3 minuti indietro.... Maronna santa ma io veramente non lo devo più guardare questo Napoli. Rinuncio a tante cose per vedere ste sfaccimme di partite per intossicarmi sistematicamente. Mi sono rotto il cazzo.
Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa