Autore Topic: [SERIE A 20° GIORNATA] Napoli - Fiorentina 0-2  (Letto 14351 volte)

Offline faustino

• *
  • Registrazione: Lug 2011
[SERIE A 20° GIORNATA] Napoli - Fiorentina
« Risposta #100 il: 18 Gennaio, 2020, 21:41:21 pm »
Mi sanguinano gli occhi ed il cuore a vedere questa squadra. Metti Debbe o Lobo a questo punto

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #101 il: 18 Gennaio, 2020, 21:41:21 pm »
Secondo me il vero problema della nostra squadra è che non segnamo in NESSUN modo, a meno di non capitare noi e la porta. Insigne e Callejon quanti goal hanno fatto da inizio anno? 2? 3?

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:[SERIE A 20° GIORNATA] Napoli - Fiorentina
« Risposta #102 il: 18 Gennaio, 2020, 21:41:31 pm »
comunque pure insigne sono d'accordo che non è mai stato un fenomeno,però che involuzione allucinante....
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online umb

• *
« Risposta #103 il: 18 Gennaio, 2020, 21:41:47 pm »
Delirante. Secondo te quello si piglia collera di dover vendere tutti, prendersi i soldi del paracadute e fare una squadra a meno euro?

Ma speriamo fallisca. Io il napoli di de Laurentiis non lo tifo.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #104 il: 18 Gennaio, 2020, 21:41:50 pm »
Perdere stasera sarebbe un dramma.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online ferro

• *
« Risposta #105 il: 18 Gennaio, 2020, 21:42:26 pm »
Ma speriamo fallisca. Io il napoli di de Laurentiis non lo tifo.
Ma Jett o sangue.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #106 il: 18 Gennaio, 2020, 21:43:38 pm »
Ma Jett o sangue.

Quoto.

Offline Apollo

• *
« Risposta #107 il: 18 Gennaio, 2020, 21:43:39 pm »
Se perdi anche questa la retrocessione non è poi così impossibile. Comunque anche sto cazzo di gattuso, ma come ti viene di schierare tre difensori su quattro fuori ruolo? Quelli già sono scarsi nel loro ruolo, porca troia..... Luperto in serie A è aberrante.

Online vampyr8

• *
« Risposta #108 il: 18 Gennaio, 2020, 21:43:48 pm »
speriamo che nel secondo tempo il piccione faccia 2 gol di stinco e la ribaltiamo

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
« Risposta #109 il: 18 Gennaio, 2020, 21:44:40 pm »
a parte sta fissa di Ospina per Meret che non si può proprio sentire, non è che si possono dare chissà quali colpe a Gattuso...

le colpe provengono da lontano e hanno avuto il loro picco ad inizio stagione... tutto quello che è successo e sta succedendo sono conseguenze...

speriamo di non cadere realmente nel baratro e amen ormai è andato tutto a puttane quest'anno.

Offline LSF839

• *
« Risposta #110 il: 18 Gennaio, 2020, 21:46:27 pm »
Ma Jett o sangue.

Offline Marco78

• *
« Risposta #111 il: 18 Gennaio, 2020, 21:47:37 pm »
La serie B non è possibile, non dite fesserie. L'unica colpa del lurido è essersi metlsso nelle mani di Ancelotti, per il resto ha speso parecchi soldi nell'ultimo mercato e in questo di riparazione.
Poi metti la morte di alcuni nostri leader, la stia infortuni inspiegabile quest'anno e il gioco è fatto.

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
« Risposta #112 il: 18 Gennaio, 2020, 21:50:07 pm »
La serie B non è possibile, non dite fesserie. L'unica colpa del lurido è essersi metlsso nelle mani di Ancelotti, per il resto ha speso parecchi soldi nell'ultimo mercato e in questo di riparazione.
Poi metti la morte di alcuni nostri leader, la stia infortuni inspiegabile quest'anno e il gioco è fatto.

eh ma qua non riusciamo a vincere nemmeno col Genoa, Spal, etc. in casa se continuamo su questo trend... siamo a -10 punti dalla B...

comunque speriamo che nel secondo tempo si daranno una mossa e portiamo a casa sti 3 punti maledetti!

Online umb

• *
« Risposta #113 il: 18 Gennaio, 2020, 21:50:56 pm »
ma pijat ncul voi, questa banda di miliardari viziati e quella grandissima latrina del presidente che non fanno una fiamma tutti quanti.
at rutt o cazz co queso finto buonismo, devono andersene tutti quantiqualsiasi sia il mezzo necessario.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #114 il: 18 Gennaio, 2020, 21:50:56 pm »
La serie B non è possibile, non dite fesserie.
se non raddrizziamo questa partita e una fra genoa e brescia vince si porta a -7 da noi.
francamente,con tutto il bene,la cosa non mi lascerebbe tranquillo.
ritengo ancora che sia una cosa improbabile,ma non impossibile purtroppo.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #115 il: 18 Gennaio, 2020, 21:51:58 pm »

La morte dei leader mo... A giugno 2018 io, topo e qualcun'altro su una discussione abbastanza ampia dicemmo che doveva iniziare una piccola rivoluzione a costo di prendere gente pure non dello stesso livello, questo parlando dei "vecchi", perche' urgeva rinnovare.

Offline Marco78

• *
« Risposta #116 il: 18 Gennaio, 2020, 21:52:44 pm »
eh ma qua non riusciamo a vincere nemmeno col Genoa, Spal, etc. in casa se continuamo su questo trend... siamo a -10 punti dalla B...

comunque speriamo che nel secondo tempo si daranno una mossa e portiamo a casa sti 3 punti maledetti!
Perciò dico che non è possibile... Purtroppo nelle ultime due abbiamo affrontato la seconda e la terza del campionato, e questa fiorentina che si è entusiasmata con Iachini. Avessimo giocato con Genoa, Brescia e Sampdoria e allora sarebbe stato diverso e la serie B sarebbe possibile.

Online ferro

• *
« Risposta #117 il: 18 Gennaio, 2020, 21:53:36 pm »

Sono d'accordo, Ancelotti c ha distrutti. Due mercati sbagliati, gestione dello spogliatoio fallimentare, progetto tattico da sabotatore.
What else?

Leif Erikson

« Risposta #118 il: 18 Gennaio, 2020, 21:54:17 pm »
Per andare in B basta fare peggio della terzultima, non di tutte e tre.
Il Napoli, attualmente, è una squadra che in B ci va eccome.

Offline Marco78

• *
« Risposta #119 il: 18 Gennaio, 2020, 21:55:18 pm »
In verità abbiamo provato con Verdi ma è andata male, quest'anno con Lozano pare sia andato pure peggio... Insomma in tal senso la manovra di rinnovamento c'è pure stata ma non è andata bene.