Autore Topic: [SERIE A 20° GIORNATA] Napoli - Fiorentina 0-2  (Letto 14174 volte)

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
[SERIE A 20° GIORNATA] Napoli - Fiorentina 0-2
« il: 17 Gennaio, 2020, 11:31:01 am »
Stanno inguaiati almeno quanto noi… sono 3 punti che ci servono come il pane!!!!
« Ultima modifica: 19 Gennaio, 2020, 14:27:59 pm da Guallera V.2 »

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:[SERIE A 20° GIORNATA] Napoli - Fiorentina
« Risposta #1 il: 17 Gennaio, 2020, 11:52:14 am »
dev'essere per forza questa la partita della svolta,anche perchè subito dopo abbiamo i gobbi e non possiamo fare ancora 0 punti in due partite.
considerando che in mezzo c'è pure la lazio in coppa italia,perdere altre 3 partite di seguito porterebbe a un tracollo psicologico....
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #2 il: 17 Gennaio, 2020, 12:11:08 pm »
dev'essere per forza questa la partita della svolta,anche perchè subito dopo abbiamo i gobbi e non possiamo fare ancora 0 punti in due partite.
considerando che in mezzo c'è pure la lazio in coppa italia,perdere altre 3 partite di seguito porterebbe a un tracollo psicologico....

purtroppo se è vera la formazione che tutti danno, non possiamo mai e poi mai vincere....
ora, è vero che sono delle merde, che ci stanno facendo vergognare ecc. ecc.
però pure questi infortuni sono devastanti, cioè tu non puo pensare di segnare e non subire gol con la difesa con cui ci presentiamo domani...

cioè Luperto dio cane, quella pippa immonda, stiamo senza Koulibaly e Maksimovic da più di un mese, è una VERGOGNA dello staff medico e di come son stati allenati prima di Gattuso
Stiamo senza terzino sinistro, come pensiamo che basti inserire Demme per vincere domani sera??

In più il nostro attacco non segna più, basta che blocchino Milik, cosa abbastanza semplice, e non segniamo
Mancano anche i gol dei centrocampisti, cioè io non vedo come possiamo fare 3 punti domani, con quella formazione di merda

Se ci dice bene faremo uno scialbo 0-0
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Online ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #3 il: 17 Gennaio, 2020, 12:14:04 pm »
purtroppo se è vera la formazione che tutti danno, non possiamo mai e poi mai vincere....
ora, è vero che sono delle merde, che ci stanno facendo vergognare ecc. ecc.
però pure questi infortuni sono devastanti, cioè tu non puo pensare di segnare e non subire gol con la difesa con cui ci presentiamo domani...

cioè Luperto dio cane, quella pippa immonda, stiamo senza Koulibaly e Maksimovic da più di un mese, è una VERGOGNA dello staff medico e di come son stati allenati prima di Gattuso
Stiamo senza terzino sinistro, come pensiamo che basti inserire Demme per vincere domani sera??

In più il nostro attacco non segna più, basta che blocchino Milik, cosa abbastanza semplice, e non segniamo
Mancano anche i gol dei centrocampisti, cioè io non vedo come possiamo fare 3 punti domani, con quella formazione di merda

Se ci dice bene faremo uno scialbo 0-0
Mammamia mi hai messo un pessimismo cosmico addosso assurdo, domani mi gioco 50 euro netti sulla sconfitta del Napoli porcoddio.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline torello

• *
« Risposta #4 il: 17 Gennaio, 2020, 12:23:04 pm »
Mammamia mi hai messo un pessimismo cosmico addosso assurdo, domani mi gioco 50 euro netti sulla sconfitta del Napoli porcoddio.

purtroppo è vero che Gattuso è pure sfigato...ed è una cosa bruttissima...

in questo momento stiamo operando bene sul mercato, ma ci mancano i titolari fondamentali
e sono queste le partite che dovremmo vincere, non tra un mese o due

e le affrontiamo con 16 uomini contati dio cane

Offline torello

• *
« Risposta #5 il: 17 Gennaio, 2020, 12:25:45 pm »
Cioè Koulibaly, è una cosa assurda...
si fa una lesione muscolare DA SOLO, come una merda, cadendo per recuperare su un suo svarione..
ed è più di un mese che è fuori....

Mertens, che potrebbe esser utile anche solo 30 minuti come contro il sassuolo, ed è morto...

Ghoulam e Rui fuori

Callejon che gioca ma non rende nulla

Purtroppo unico modo per segnare è un tiro da fuori, quindi mai....

Online umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #6 il: 17 Gennaio, 2020, 13:54:06 pm »
Cioè Koulibaly, è una cosa assurda...
si fa una lesione muscolare DA SOLO, come una merda, cadendo per recuperare su un suo svarione..
ed è più di un mese che è fuori....

Mertens, che potrebbe esser utile anche solo 30 minuti come contro il sassuolo, ed è morto...

Ghoulam e Rui fuori

Callejon che gioca ma non rende nulla

Purtroppo unico modo per segnare è un tiro da fuori, quindi mai....

tiraggiro man is ready to shoot!

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
[SERIE A 20° GIORNATA] Napoli - Fiorentina
« Risposta #7 il: 17 Gennaio, 2020, 17:59:50 pm »
Ghoulam fuori è colpa della società che non prende un terzino sinistro. Stessa cosa pure il centrale, a maggior ragione se colui che partiva come quarto nelle gerarchie, ovvero Luperto, non viene minimamente visto dall'allenatore. È uno schifo. Come sarà questa partita, visto che la Fiorentina con Iachini è decisamente in ripresa.

Offline Marco78

• *
« Risposta #8 il: 17 Gennaio, 2020, 18:09:06 pm »
Veramente non si capisce perchè non venga preso almeno un terzino sinistro, si aspetta di vendere Ghoulam. Chi cazzo potrà mai prenderselo se è scassato? Che società di coglioni.

Offline Parthenope

• *
  • Registrazione: Dic 2019
« Risposta #9 il: 17 Gennaio, 2020, 18:09:19 pm »
Sono molto curioso di vedere come giocherà la squadra, sento troppi (insensati) complimenti, abbiamo girato a 24 punti (proiezione 48 punti), undecisimo posto, contro il Perugia abbiamo creato pochissimo e li abbiamo battuti grazie due rigori, con loro che ne sbagliavano uno; insomma domani sera sarà un bel banco di prova, contro una squadra in netta ripresa, al momento, per noi, io vedo in ripresa solo i cantori mediatici.

Offline Marco78

• *
« Risposta #10 il: 17 Gennaio, 2020, 18:11:07 pm »
io vedo in ripresa solo i cantori mediatici.

Probabilmente allora non hai guardato nè la partita con l'Inter, nè quella con la Lazio. La squadra finalmente ha un gioco che non esisteva con il bollito, gioca in pochi metri e pressa: sta ancora ritrovando una forma fisica da giocatore di serie A.

Offline Parthenope

• *
  • Registrazione: Dic 2019
« Risposta #11 il: 17 Gennaio, 2020, 18:17:56 pm »
Probabilmente allora non hai guardato nè la partita con l'Inter, nè quella con la Lazio. La squadra finalmente ha un gioco che non esisteva con il bollito, gioca in pochi metri e pressa: sta ancora ritrovando una forma fisica da giocatore di serie A.
Fare peggio di come si era fatto era molto difficile...si è visto un pò di voglia di giocare, ma sono state due sconfitte, perciò sono molto ansioso di vedere domani la squadra.

Leif Erikson

« Risposta #12 il: 17 Gennaio, 2020, 18:47:52 pm »
No, quella con la Lazio l'ha vista sicuramente.
Stai parlando con gentlemen.

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #13 il: 17 Gennaio, 2020, 19:17:16 pm »
o forse con sua madre, essendo una cagna apprezza molto il barzotto napulegno

Leif Erikson

« Risposta #14 il: 17 Gennaio, 2020, 19:20:49 pm »

ua mi hai ricordato che le devo ancora i 3 euro dell'ultima sburriata ncul :maronn:

Online ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #15 il: 17 Gennaio, 2020, 19:25:30 pm »
Alla fine s è scoperto se eri tu quel Fisting o uno dei tanti che passano dalla madre?

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
[SERIE A 20° GIORNATA] Napoli - Fiorentina
« Risposta #16 il: 17 Gennaio, 2020, 20:12:40 pm »
Domani dobbiamo solo vincere,non facciamo 3 punti al San Paolo in campionato da 3 mesi! Peccato per le solite assenze in difesa alle quali si aggiunge la squalifica di Mario Rui. Meret ,parole di gattuso, non è al 100% per cui la diatriba portiere non si dovrebbe risolvere definitivamente domani.  Spero solo di non vedere Fabian Ruiz regista ora che ne abbiamo comprati 2...FORZA NAPOLI!!

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Offline Marco78

• *
« Risposta #17 il: 17 Gennaio, 2020, 20:22:43 pm »

Lo dici per pariare oppure hai le prove che sia lui? Non si può controllare l'account (in un altro forum si poteva fare) e, nel caso, rimandarlo a fare in culo?

Leif Erikson

« Risposta #18 il: 17 Gennaio, 2020, 20:57:19 pm »
Lo dici per pariare oppure hai le prove che sia lui? Non si può controllare l'account (in un altro forum si poteva fare) e, nel caso, rimandarlo a fare in culo?
Guarda, un gruppo nutrito di noi frequenta la mamma quindi lo so per certo. Una di queste sere ti invitiamo e vieni anche tu con lei, cioè da lei.

Online umb

• *
« Risposta #19 il: 17 Gennaio, 2020, 21:29:54 pm »
Gazzetta, Malfitano: "Domani ancora Fabian, Demme solo a gara in corso"

:ok: :ok: :ok: