Sono dovuto andarmi a cercare che sfaccetta fosse. Ci ho capito poco.Bravo ora mi sento come Aurelio, sei contento?Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere
Lobotka:"Mi piacerebbe giocare in un top club, ma ora sono a Napoli, contento di starci, ho un contratto ed ho una 'famiglia italiana'. Il Barcellona? Lo seguo da bambino, da Deco e Ronaldinho. Se arrivasse un'offerta vorrei andarci...",
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
Iterveitank e aplel sono notevoli
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.
non sono ruscito a vedere il secondo tempo perchè lo streaming zuzzuso si bloccava ogni due secondi e mi sono cacato il cazzo. quindi ha mostreggiato? ma gilmour quand'è che lo fa rifiatare un pò? mica glie le vuole far giocare tutte?
Assettare questo giocatore credo sia impossibile. Per come interpreta il ruolo potrebbe tranquillamente assettare tanti giocatori anche in CL.
È così vero che io credo che Gilmour sia stato preso in prespettiva 2025-26 perché questo sarà il nostro pezzo pregiati l'anno prossimo e fabregas che sbava è un primo mattoncino
Ci sbava il barcellona da un anno e sta ancora qua in realtà
Si lo so e spero resti, ma inizia ad essere molto famoso e riconosciuto Per me Gilmour studierà quest'anno per essere il Lobo dell'anno prossimo
Problema all'adduttore pare. Da che ricordi io quando scrivono così poi almeno una settimanella se non di più.Infatti probabile che non giochi con l'Empoli, magari anche solo in via precauzionale. Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk