Autore Topic: 68 - Lobotka Stanislav  (Letto 48332 volte)  Share 

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:68 - Lobotka Stanislav
« Risposta #180 il: 27 Gennaio, 2021, 19:50:15 pm »
che poi dalla foto sembra avere pure le braccia più corte del normale
Effetti delle radiazioni,sicuramente
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #181 il: 27 Gennaio, 2021, 20:00:25 pm »
Shaqiri vicin a chist era un manichino da disegno.
Chiamate immediatamente un ortopedico, un posturologo, un preurologo, un pneumologo, un carrozziere.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #182 il: 27 Gennaio, 2021, 20:02:37 pm »
Almeno Shaquiri era (o è ancora) jucator e pallone nonostante il fisico da fravecatore. Alla fine in carriera ha toppato solo quei 5 mesi all'Inter nel 2015 e manco per del tutta colpa sua...

Offline Capetiello

• *
« Risposta #183 il: 27 Gennaio, 2021, 20:04:39 pm »
Almeno Shaquiri era (o è ancora) jucator e pallone nonostante il fisico da fravecatore. Alla fine in carriera ha toppato solo quei 5 mesi all'Inter nel 2015 e manco per del tutta colpa sua...
Se dovessi fatti mettere incinto per fare un figlio, lo faresti fare a Shaqiri o a Milik?
A scopo riproduttivo non ricreativo, per la fisionomia e la formazione del piccolo intendo.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #184 il: 27 Gennaio, 2021, 20:22:27 pm »
Se dovessi fatti mettere incinto per fare un figlio, lo faresti fare a Shaqiri o a Milik?
A scopo riproduttivo non ricreativo, per la fisionomia e la formazione del piccolo intendo.

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Comunque Shaquiri se me lo ricordo bene era muscoloso, chist ten sul panz! Tiene il classico fisico da jucator..... e poker!

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #185 il: 18 Febbraio, 2021, 23:21:10 pm »
buttiamolo.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #186 il: 19 Febbraio, 2021, 08:25:46 am »
Sull'azione del secondo goal, si vede chiaramente che prova a fare fallo a centrocampo sul portatore di palla per stoppare l'azione, e non ci riesce, andando completamente fuori tempo.

Imbarazzante, mi sono vergognato per lui.

14 Giugno 2018

L’edizione odierna de Il Corriere dello Sport riferisce che il direttore sportivo del Napoli, Cristiano Giuntoli, è estasiato da Lobotka tanto che avrebbe confidato ad un suo amico:

“Fatevi dire da Hamsik che giocatore è”.

Secondo le ultime indiscrezioni, il centrocampista del Celta Vigo avrebbe raggiunto un accordo con il Napoli, ma è legato al club spagnolo da un contratto che prevede una clausola rescissoria da 40 milioni di euro.

https://www.calcionapoli1926.it/ultimissime-calcio-napoli/giuntoli-estasiato-lobotka-confessato-amico/

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #187 il: 19 Febbraio, 2021, 08:30:51 am »
Ma qualcuno lo conosceva prima di oggi? Ha sempre avuto la panza e la forma fisica di un giocatore di poker di 50 anni?

Offline Capetiello

• *
« Risposta #188 il: 19 Febbraio, 2021, 08:33:54 am »
Sull'azione del secondo goal, si vede chiaramente che prova a fare fallo a centrocampo sul portatore di palla per stoppare l'azione, e non ci riesce, andando completamente fuori tempo.

Imbarazzante, mi sono vergognato per lui.

14 Giugno 2018

L’edizione odierna de Il Corriere dello Sport riferisce che il direttore sportivo del Napoli, Cristiano Giuntoli, è estasiato da Lobotka tanto che avrebbe confidato ad un suo amico:

“Fatevi dire da Hamsik che giocatore è”.

Secondo le ultime indiscrezioni, il centrocampista del Celta Vigo avrebbe raggiunto un accordo con il Napoli, ma è legato al club spagnolo da un contratto che prevede una clausola rescissoria da 40 milioni di euro.

https://www.calcionapoli1926.it/ultimissime-calcio-napoli/giuntoli-estasiato-lobotka-confessato-amico/
Mi pare di averla già scritta sta cosa, ma vabbuò. Un mio amico slovacco, allenatore in prima divisione ceca e parte dello staff tecnico della nazionale giovanile slovacca (qualche anno fa questo) conosce benissimo Lobotka, se l'è crisciuto praticamente, e quando stavamo per acquistarlo ci sentimmo. Ne parlava veramente tutto ammirato, come un giocatore veramente forte che poteva rimanere qui tanto tempo e pigliarsi pure una maglia da titolare. E ricordo pure nel 2018 quando ci siamo conosciuti fu proprio lui a nominarmelo, quando era uno dei nomi che orbitava di tanto in tanto intorno ai nostri colori.
 Io veramente non mi spiego, o questo ha passato rovinandosi fisico e tutto il resto, o siamo davanti ad un delirio di massa fatto da giornalisti, addetti ai lavori ecc ecc

Offline Marittiello

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #189 il: 19 Febbraio, 2021, 08:36:52 am »
Per me, Giuntoli, con questo giocatore, ha fatto qualche magheggio.

Non è possibile vedere uno cos' calcare i campi di calcio professionisitici... questo col fisico che si ritrova farebbe fatica finanche nella UISP, dove io ancora gioco e vedo calciatori molto più prestanti e performanti di lui.

IL NAPOLI LO AMO DA QUANDO SONO NATO, NON SOLTANTO QUANDO E' IN CIMA AL CAMPIONATO

Offline Hwarang

• *
« Risposta #190 il: 19 Febbraio, 2021, 08:39:35 am »
Io so solo che il Napoli ha un giocatore di sua proprietà, Luca Palmiero, che è uno di questi giovani che manda a fare la via crucis con 500 prestiti in 5 anni in ogni categoria (attualmente al Chievo in serie B, uno dei pilastri della squadra) che è un milione di volte più forte.
Che poi non ci vuole niente, basta saper fare un fallo e un passaggio in avanti per essere già di altra categoria.

Gli addetti ai lavori, soprattutto connazionali di questi giocatori di paesi minori a livello calcistico, tendono molto a sponsorizzare sti personaggi. La storia è piena di mezze seghe iperpompate da addetti ai lavori, amici, giornalisti

Online tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
68 - Lobotka Stanislav
« Risposta #191 il: 19 Febbraio, 2021, 11:10:02 am »
Io lo ricordavo decente in Spagna, chissà che cazz ha passat

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #192 il: 19 Febbraio, 2021, 19:39:33 pm »
Io lo ricordavo decente in Spagna, chissà che cazz ha passat
Di filosofia?

Offline Capetiello

• *
« Risposta #193 il: 20 Febbraio, 2021, 08:34:13 am »

Gli addetti ai lavori, soprattutto connazionali di questi giocatori di paesi minori a livello calcistico, tendono molto a sponsorizzare sti personaggi. La storia è piena di mezze seghe iperpompate da addetti ai lavori, amici, giornalisti
Si, ok, quando parli con addetti ai lavori, giornalisti, personalità dentro quel mondo ci sta. Alla fine è più il business che lo sport ormai. O fatt è che io e questo facevamo abitualmente colazione insieme, la sera di tanto in tanto ce faceveme na birra, erano chiàcchiere da bar metre magari vedevamo na partita insieme in un pub, o roba che mi raccontava lui della sua carriera.
Perciò me fa strano, di questo quasi tutti parlavano bene, lo stesso Hamsik.

Online vampyr8

• *
« Risposta #194 il: 20 Marzo, 2021, 21:23:37 pm »
ci mancava solo il caso di tonsillite grave

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
68 - Lobotka Stanislav
« Risposta #195 il: 20 Marzo, 2021, 21:35:55 pm »
Eh si perdita incommensurabile.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline raistlin980

• *
« Risposta #196 il: 21 Marzo, 2021, 01:55:19 am »
OOOOOOHHHHHHH NNNNNOOOOOOOO
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #197 il: 26 Maggio, 2021, 00:20:33 am »
Non mi sorprenderebbe se Pappa volesse ripartire dalla sua bonifica

Offline Hwarang

• *
« Risposta #198 il: 26 Maggio, 2021, 10:24:49 am »

Per forza, chi se lo piglia a questo. È una minusvalenza al momento, che economicamente non ci si può permettere.
Sarà il nuovo Pizarro di Spalletti 
 :sbav:

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #199 il: 26 Maggio, 2021, 13:45:30 pm »

Garantito al limone