Staff > Stagione 2019-20
[SERIE A 19° GIORNATA] Lazio - Napoli 1-0
noel:
--- Citazione da: Leyton - 11 Gennaio, 2020, 18:53:29 pm ---Rui pure è un altro su cui partiranno feste di piazza alla sua cessione
--- Termina citazione ---
C’è chi lo vede in rosa negli anni a venire...mamma mia che cesso!
Bojack:
--- Citazione da: Moebius - 11 Gennaio, 2020, 18:54:26 pm ---nonostante il livello bassissimo penso che sia stato il migliore tra i nostri insieme ad allan
Infatti sono d’accordo. Poi che sia 433 o 442, a 40 metri dalla porta è inutile, così come il polacco e lo stesso callejon. Potrebbe essere più utile mertens o a questo punto lozano
ferro:
Vabe io capisco l'atteggiamento tattico del Napoli molto abbottonato. La Lazio è una squadra che gioca di rimessa, se non gli lasci spazi non riesce a costruirsela una azione. Però appena ti distrai te lo butta al culo anche perché ha dei giocatori che possono vincere contrasti decisivi o sanno fondarsi su palloni pericolosamente vaganti, soprattutto in area di rigore.
Noi stiamo giocando per mantenere i ranghi stretti, sperando che gli episodi ci girino a favore.
Gattuso sotto quest'aspetto è un allenatore italiano al 100%.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Guallera V.2:
Fabian raggiunge ogni partita livelli in cui Marcolin in confronto era un centometrista
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
noel:
--- Citazione da: Neutrino - 11 Gennaio, 2020, 18:46:10 pm ---mammamà lo spagnolo elegantone ... come può un calciatore professionista essere così lento?
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Metterlo play poi è come dargli il colpo di grazia.
Speriamo questa sia l’ultima volta.
Veramente è come giocare 10 vs 12.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa