Staff > Stagione 2019-20

[SERIE A 19° GIORNATA] Lazio - Napoli 1-0

<< < (37/41) > >>

torello:
Dispiace tanto per Gattuso, lo odiavo da giocatore ma si sta dimostrando grande uomo e psicologo
Purtroppo é la classica annata no, dove tutto ti dice male,  dagli episodi ai sorteggi ai pali ai rigori non dati alle papere individuali

Solo per Gattuso ed il suo coraggio mi auguro che quel porco di dio ci levi gli occhi da dosso perché é davvero paradossale ciò che succede dalla partita col Parma

Sì intravede almeno una idea di gioco
Un po di corsa in più
Ma le teste dei giocatori sono fortune,  questo mi terrorizza

bat86:
Veramente inutile oggi fare analisi tattiche o tecniche..abbiamo perso soltanto per una cazzata enorme di ospina. Eravamo in netto controllo e la Lazio non avrebbe mai segnato, già il pareggio ci stava stretto,veramente scioccante..comunque siamo di nuovo una squadra..che amarezza..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

calvin:

--- Citazione da: bat86 - 11 Gennaio, 2020, 23:55:37 pm ---...comunque siamo di nuovo una squadra..che amarezza..

--- Termina citazione ---

Amarezza, ma io credo anche una speranzella che si apre, almeno di finire questa annata in crescendo buttando basi migliori per l'anno che viene

noel:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 11 Gennaio, 2020, 20:24:42 pm ---Io non voglio ne Milik ne Mertens voglio un cazzo di un nuovo centravanti. Come non voglio più vedere Mario Rui, Fabian, Callejon, Di Lorenzo centrale....

--- Termina citazione ---
Io non sono convinto che Mertens torni, comunque.

Marco78:
Tolta (forse) la partita di settembre con il Liverpool, quella di ieri è stata, di gran lunga, la migliore partita di quest'anno e mi ha fatto ricordare quando il Napoli faceva cacare tutti sotto, considerando che nel secondo tempo abbiamo giocato solo dal lato della Lazio che al momento è probabilmente la squadra più in forma d'Italia.
Purtroppo vuoi un portiere super (ha fatto tre ottime parate sui tiri di Insigne) vuoi la ciorta nefasta (palo sul tiro di Zielinski), vuoi che ormai è tradizione che i nostri giocatori devono almeno fare una papera clamorosa durante la partita, non ci siamo portati a casa neanche il pareggio che ci sarebbe, comunque, andato stretto per quello che si è visto nel secondo tempo, cosa che hanno ammesso pure i Laziali.
E' un anno nero, un anno sfigato che finirà sicuramente meglio di come è iniziato siccome Gattuso si sta dimostrando (secondo me) un ottimo allenatore, in meno di un mese ha ridato un gioco a questa squadra.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa