Staff > Stagione 2019-20

[SERIE A 16° GIORNATA] Napoli - Parma 1-2

<< < (14/62) > >>

Marco78:
Spero vivamente che si giochi, mannaggia la puttana ladra. Nel caso non si giocasse sarebbero gli occhi secchi della mia ragazza che alle 18.00 voleva andare a vedere le luminarie a Salerno.  :mhh:
Che è sto fatto della maglia con i quartieri: siete seri o state pariando?

Marco78:
Sembra improbabile il rinvio di Napoli-Parma, secondo quanto raccolto da Tuttonapoli. Il nubifragio che si è abbattuto nella notte su Napoli ha provocato danni alla copertura dello stadio San Paolo, molti cupolini sono saltati ma le condizioni favorevoli di quest'oggi e l'intervento immediato sull'impianto dovrebbero scongiurare il rinvio. Ogni decisione è rimandata dopo le 12, ma se dovessero persistere i problemi l'ipotesi è di procedere con la chiusura solo di alcuni settori a rischio per evitare pericoli.

bat86:

--- Citazione da: Marco78 - 14 Dicembre, 2019, 11:46:36 am ---Spero vivamente che si giochi, mannaggia la puttana ladra. Nel caso non si giocasse sarebbero gli occhi secchi della mia ragazza che alle 18.00 voleva andare a vedere le luminarie a Salerno.  :mhh:
Che è sto fatto della maglia con i quartieri: siete seri o state pariando?

--- Termina citazione ---
Serissimi sulla maglia..speriamo si giochi

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Leif Erikson:

--- Citazione da: calvin - 14 Dicembre, 2019, 11:21:36 am ---?

Ua e installalo nu sfaccimm e tuttonapoli!!

calvin:

--- Citazione da: Starfred - 14 Dicembre, 2019, 12:14:47 pm ---Ua e installalo nu sfaccimm e tuttonapoli!!

Nooo

Ci siete voi, null'altro sul pallone nella mia vita!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa