Staff > Stagione 2019-20
[SERIE A 16° GIORNATA] Napoli - Parma 1-2
raistlin980:
Vabbuó chi si aspettava il miracolo da Gattuso è altrettabto minorato di chi dice che allora non era colpa di Fluidolotti.
Quello che è davvero incomprensibile è il tracollo di KK e la scelta di mettere Allan vertice basso.
Qua ideve rifondare tutto da zero grazie a Merdolotti e a quella lota del pappone.
tony_:
da mandare via a gennaio ruiz zielinsky e insigne, a QUALSIASI COSTO, chi se ne fotte di quanto ci offrono, roba da metterli all'asta e dichiararli venduti alla prima offerta
certo, resta da capire che cazzo ci hanno visto in quella chiavica di ruiz, che fa si e no una partita buona ogni 10, ma è mera curiosità
da cedere SUBITO, visto che pare che lo vanno trovando in spagna, battere il ferro finchè è caldo, che va a finire che a giugno si rendono conto pure loro di quanto sia cesso
insigne da mettere fuori rosa, mai stato un calciatore, può giocare giusto ai salesiani nei tornei di calcetto
ziellinsy semplicemente mi ha cacato il cazzo, eterna promessa, annatuppoco si ritira e ancora lo aspettiamo
via ste piaghe, subito
dispiace per callejon, anche lui oramai ex giocatore, ma per lui sempre stima infinita
speriamo di non rimanere invischiati nella lotta per la retrocessione perchè il rischio di finire in B non è così lontano
speriamo che pappone crepi quanto priam
noel:
Squadra che deve salvarsi.
Punto.
Mi dispiace per l’apprendista ds alex88 ma no, questa rosa non è tra le prime tre e neppure tra le prime sei/sette.
bat86:
La verità è che questa squadra è costruita con i piedi, non può far praticamente nessun modulo. Il 2 gennaio deve stare qua un regista e poi bisogna scambiare younes con un qualsiasi incontrista. Sperando che ghoulam sia arruolabile nuovamente per provare almeno a salvare il salvabile. Complimenti alla società ed a ancelotti che ha avallato (o preteso..??) tali scelte. La paura mentale palese nei primi 5-6 minuti di gioco è figlia del non vincere dal 19 ottobre e da chi ci ha portato in questa situazione..indi per cui le colpe di giocatori involuti come ruiz insigne o koulibaly ci sono ma sono per me minime..
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Leif Erikson:
--- Citazione da: bat86 - 15 Dicembre, 2019, 00:37:08 am ---La verità è che questa squadra è costruita con i piedi, non può far praticamente nessun modulo. Il 2 gennaio deve stare qua un regista e poi bisogna scambiare younes con un qualsiasi incontrista. Sperando che ghoulam sia arruolabile nuovamente per provare almeno a salvare il salvabile. Complimenti alla società ed a ancelotti che ha avallato (o preteso..??) tali scelte. La paura mentale palese nei primi 5-6 minuti di gioco è figlia del non vincere dal 19 ottobre e da chi ci ha portato in questa situazione..indi per cui le colpe di giocatori involuti come ruiz insigne o koulibaly ci sono ma sono per me minime..
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Vince non viene nessuno. Domani andiamo a -11 dal quarto posto, figurati se De Laurentiis si mette a buttare soldi. Casomai vende.
Chiudiamo intorno ai 40 punti, caccia Gattuso e l'anno prossimo si riparte da zero.
Se non andiamo in B, perché abbiamo a inizio anno abbiamo Lazio e Inter e nelle prossime tre rischiamo il tracollo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa