Staff > Stagione 2019-20

[SERIE A 16° GIORNATA] Napoli - Parma 1-2

<< < (39/62) > >>

Leyton:
Elmas per Ruiz e la ribaltiamo

Leif Erikson:
Comunque un'altra personale delusione per me è Fabian. Ogni volta che il pallone gli gravita attorno, ci fa perdere due tempi di gioco. In fase di transizione avversaria è inconsistente. Probabilmente per metterlo nelle condizioni di sfruttare il suo talento devi costruirci un'intera squadra sopra.

Boh io sto iniziando a pensare che è tempo di fare bottino

Moebius:

--- Citazione da: noel - 14 Dicembre, 2019, 19:31:52 pm ---E io caro Gigi ti dico che 4-3-3 con Allan centrale non si può fare, a meno che non vogliamo ballare così in fase difensiva.
Ogni pallone che perde o rischia di perdere può diventare sanguinoso.
Gattuso deve imporsi per farsi prendere un regista già il 1 gennaio, non ambarabaciccicocò a giugno.

--- Termina citazione ---
ma sono d'accordo e lo sappiamo tutti,il problema è che in questo momento qualunque modulo fai ti mancano i giocatori

Moebius:

--- Citazione da: Starfred - 14 Dicembre, 2019, 19:38:34 pm ---Comunque un'altra personale delusione per me è Fabian. Ogni volta che il pallone gli gravita attorno, ci fa perdere due tempi di gioco. In fase di transizione avversaria è inconsistente. Probabilmente per metterlo nelle condizioni di sfruttare il suo talento devi costruirci un'intera squadra sopra.

Boh io sto iniziando a pensare che è tempo di fare bottino

--- Termina citazione ---
è lento peggio di yebda.

vampyr8:
ora sta Ruiz centrale

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa