Sarò felice, ma spero sempre che Gattuso non sarà più il nostro allenatore.
Cioè ma voi vi eravate "astipati" questi messaggi perchè siamo quinti a pari punti con un'altra squadra in un campionato nel quale il MILAN senza Ibra è primo in classifica?
Io trovo sinceramente eccessivo il tuo accanimento verso Gattuso, che senza dubbio ha commesso degli errori, ma al netto di tante attenuanti non è una lota come lo si sta dipingendo.
Trovo che l’accanimento della piazza sia eccessivo ed ingiustificato, per questo motivo mi auguro che vada via da vincente, e lasci adl e la piazza in un mare di merda, perché a mio avviso quello merita.
I risultati sono in linea, tu dici che a fine febbraio potremmo essere fuori da tutto, probabile, ma non puoi escludere anche che sia l’opposto.
Seguo il Napoli da 30 anni ormai , un accanimento così pesante non l’ho mai visto.....e non lo capisco.
Concludo, ma senza polemica, dicendoti che tu fai così con tutti gli allenatori, dopo un certo nemico diventano tuoi nemici, appena i risultati peggiorano in un attimo li consideri il male......non credo sia un analisi lucida, perché sarebbe giusto chiedersi quanto sia dura lavorare con adl, visto che tutti (TUTTI) sono finiti a pesci fetenti con lui, un motivo ci deve stare.