Seconda squadra in Europa per tiri in porta (primi per tiri assoluti).
Io mi chiedo se i tiri sono fatti Male o miracolosamente parati da Gattuso cosa si va trovando?
esiste la statistica di quante volte cogliamo in faccia o portier per game? secondo me siamo primi pure li.
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere
Ha parlato bene e ha detto le cose come stanno. Ci è arrivato tardi forse, ma sta dicendo quello che noi sosteniamo da tempo
Matti quindi questo dopo un anno e mezzo e 2 mercati e’ arrivato a capire quello che il forum del “giaccherini iberico”, del “tra mertens e lens quello da prendere è lens” aveva già capito da tempo E questo sarebbe una cosa positiva? Per molto meno andrebbe appicciato col fuocarazzo di sant antuono in mezzo a piazza mercato
È una cosa positiva perché ha ben in mente dove bisogna migliorare e secondo me è anche in grado di farlo
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.
Ma di preciso cosa avrebbe detto di sbagliato? Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
Ma le “testate” locali rappresentano un problema enorme del calcio a Napoli. Quindi che ha detto di strano?!
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
Assolutamente niente,tanto che la prima risposta piccata è venuta nientepopodimeno da....chiariello