Autore Topic: Gennaro Gattuso (Allenatore, 2019-2021)  (Letto 202144 volte)  Share 

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
Gennaro "Ringhio" Gattuso (Allenatore)
« Risposta #200 il: 17 Dicembre, 2019, 00:25:27 am »
Senza riferirmi a nessuno di voi, credetemi non tengo proprio intenzione. Però mi chiedo come mai noi napoletani siamo così ossessionati della forma fisica degli allenatori, calciatori e persino giornalisti.siamo la tifoseria meno razzista d'Italia ma cazzo se vediamo uno obeso stai certo che prima o poi partono gli sfottó
La fissa è solo su sto forum

Offline Leyton

• *
  • Registrazione: Lug 2012
Re:Gennaro "Ringhio" Gattuso (Allenatore)
« Risposta #201 il: 17 Dicembre, 2019, 00:30:41 am »
Sulla forma fisica non ricordo, ma sulla moda siamo più cacacazzi di un milanese alla fashion week

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #202 il: 17 Dicembre, 2019, 07:35:22 am »
Ma infatti non mi sembra che via caracciolo sia south beach di Miami con la gente che si spacca di palestra piuttosto magna il tarallo con la birra

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #203 il: 17 Dicembre, 2019, 09:52:20 am »
Chiattó!!!!

:look:

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
mi sono sposato da 5 mesi, sto bene, ma si, ritrneró un giorno al mio stato di obesitá di primo livello :sbav:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #204 il: 17 Dicembre, 2019, 09:58:43 am »
Io mi ero inchiattito un po' l'anno scorso,tanto addirittura da dover comprare pantaloni di una misura in più ,adesso dopo 3-4 mesi di  totale astensione nel mangiare come gianni morandi e un po' di movimento (senza esagerare) sto una bellezza  :sbav:
Essere chiatti è una merda,inutile che fate
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #205 il: 17 Dicembre, 2019, 10:02:16 am »
Io sto veramente veramente chiatto, e non lo ero mai stato.

Ho smesso di fumare, mi sono fratturato una caviglia e sono passato, per smettere di fumare, dal THC all'alcool (rifiuto l'idea di andare a letto senza psicotropi). Il tutto in un anno

Ho messo 7-8 chili, forse anche 10, e non riesco proprio a toglierli
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Il pallone non suda
« Risposta #206 il: 17 Dicembre, 2019, 10:15:58 am »
Io mi ero inchiattito un po' l'anno scorso,tanto addirittura da dover comprare pantaloni di una misura in più ,adesso dopo 3-4 mesi di  totale astensione nel mangiare come gianni morandi e un po' di movimento (senza esagerare) sto una bellezza  :sbav:
Essere chiatti è una merda,inutile che fate
essere chiatti é una merda, verissimo, e non mi riferisco alle conseguenze estetiche francamente. Io sono un'altalena, vado da "quasi peso forma" ad "appena obeso" continuamente e posso dirvi che quei circa 10kg che sono costantemente in gioco fanno un'enorme differenza nella qualitá della mia vita. Respirazione, movimento, qualitá del sonno, digestione, comoditá dell'abbigliamento, francamente il flirt con la sedicenne di turno per strada capita in entrambi i casi  :look:

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Il pallone non suda
« Risposta #207 il: 17 Dicembre, 2019, 10:17:38 am »
Io sto veramente veramente chiatto, e non lo ero mai stato.

Ho smesso di fumare, mi sono fratturato una caviglia e sono passato, per smettere di fumare, dal THC all'alcool (rifiuto l'idea di andare a letto senza psicotropi). Il tutto in un anno

Ho messo 7-8 chili, forse anche 10, e non riesco proprio a toglierli
nutrizionista calvin (non conosco il tuo nome scusa), un nutrizionista é quello che ti serve se non vuoi mettere in serio pericolo la tua longevitá

Online calvin

• *
« Risposta #208 il: 17 Dicembre, 2019, 10:22:52 am »
nutrizionista calvin (non conosco il tuo nome scusa), un nutrizionista é quello che ti serve se non vuoi mettere in serio pericolo la tua longevitá

Aspetta non sono chiatto da mettere a rischio la longevità, direi...al limite quella la metto al richio con la cirrosi epatica  :asdlook:

Però devo dimagrire e, credo, più che un nutrizionista dovrei trovare il genio di iscrivermi a una palestra o a una piscina...però mi caco tropo il cazzo.
Mangiare mangio veramente bene, puito, sistemato e manco tanto, il problema è la sedentarietà e, soprattutto, l'acool.

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Il pallone non suda
« Risposta #209 il: 17 Dicembre, 2019, 10:25:10 am »
Aspetta non sono chiatto da mettere a rischio la longevità, direi...al limite quella la metto al richio con la cirrosi epatica  :asdlook:

Però devo dimagrire e, credo, più che un nutrizionista dovrei trovare il genio di iscrivermi a una palestra o a una piscina...però mi caco tropo il cazzo.
Mangiare mangio veramente bene, puito, sistemato e manco tanto, il problema è la sedentarietà e, soprattutto, l'acool.
ah scusa avevo completamente frainteso. Beh avrei potuto scriverlo io il tuo post  :asd: uguale. Io peró mi sono fatto carico da ormai due anni di due spese fisse mensili: un personal trainer ed un dietologo, entrambi in realtá mi fanno da psicologi  :rotfl: :rotfl:
« Ultima modifica: 17 Dicembre, 2019, 11:56:08 am da AyeyeBoskov »

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #210 il: 17 Dicembre, 2019, 11:16:31 am »
Mammamia la sedentarietà ha ucciso anche il mio fisico, in 5 anni ho preso tipo 7-8 kg. Eppure non mangio particolarmente, senza dire che mangio molto pulito perché sarebbe na strunzat.

O fatt e che come calvin mi sono iscritto in palestra tutti gli anni e sempre ho appeso, l'anno scorso addirittura per costringermi pagai 6 mesi tutti insieme e pure a dicembre già  m ero rutt o cazz.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Marco78

• *
« Risposta #211 il: 17 Dicembre, 2019, 12:56:14 pm »
Eccomi qua!! A chi serve il nutrizionista?

Scherzi a parte, tanti clienti spendono soldi a vuoto e poi non seguono (o seguono in parte) quello che gli consiglio. La dieta parte dalla testa, se non c'è la voglia è inutile spendere soldi a vuoto. Tra l'altro la dieta è solo la metà del lavoro, l'altra parte viene dall'attività fisica.
Io senza dieta e palestra non so stare, mangio e mi alleno da quando ho memoria.  :look:

Online calvin

• *
« Risposta #212 il: 17 Dicembre, 2019, 14:15:07 pm »
Eccomi qua!! A chi serve il nutrizionista?

Scherzi a parte, tanti clienti spendono soldi a vuoto e poi non seguono (o seguono in parte) quello che gli consiglio. La dieta parte dalla testa, se non c'è la voglia è inutile spendere soldi a vuoto. Tra l'altro la dieta è solo la metà del lavoro, l'altra parte viene dall'attività fisica.
Io senza dieta e palestra non so stare, mangio e mi alleno da quando ho memoria.  :look:
Il problema, forse, è la memoria... mannaggia al Caol Ila
« Ultima modifica: 17 Dicembre, 2019, 14:17:51 pm da calvin »

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
« Risposta #213 il: 17 Dicembre, 2019, 16:42:55 pm »
Calvin il vero errore è aver tolto di mezzo la ganja

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #214 il: 17 Dicembre, 2019, 18:15:15 pm »
ma la gangia rincoglionisce
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online calvin

• *
« Risposta #215 il: 17 Dicembre, 2019, 19:27:58 pm »
Ma infatti, pian piano, ci sto tornando.

Però per problemi di salute ho proprio dovuto togliere il tabacco (soffro di asma e pure brutta) e se togli 30 sigarette al giorno fumare anche solo qualche canna ti fa soffrire come un dannato.

Dal punto di vista della salute, da persona che veramente non ce la fa a chiudere le giornate da sobrio, vi assicuro che THC batte Alcool 7 a 1

Online calvin

• *
« Risposta #216 il: 17 Dicembre, 2019, 19:29:01 pm »
ma la gangia rincoglionisce
La gangia rincoglionisce quando stai fumato, l'alcool rincoglionisce la mattina seguente ed è assai peggio

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #217 il: 17 Dicembre, 2019, 19:30:32 pm »
band e chiatttuuuuuuun  :look:
Andare da un nutrizionista non serve a un cazzo se non hai quella volontà seria di scendere.
Se non vi piace la palestra differenziate, calcetto, nuoto, camminare tanto, tennis, na pelle in più alla settimana..
Levate pizza e pasta e vedete come subito vanno via 4-5 kg in un mese.

Non ci sono segreti, levare da mezzo carboidrati, alcool se è quotidiano, muoversi 5 gg su 7, flirtare con qualcuna anche solo per lo sfizio di farsi adulare.
Chest'è

Ah e viva la ganja e abbasso l'alcool di merda
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #218 il: 17 Dicembre, 2019, 19:43:24 pm »
Quotone sulla ganja (ma anche su un buon fumo di qualità) come vate cocc. Ma alla grande proprio...

Offline umb

• *
« Risposta #219 il: 17 Dicembre, 2019, 19:55:46 pm »
Ma infatti, pian piano, ci sto tornando.

Però per problemi di salute ho proprio dovuto togliere il tabacco (soffro di asma e pure brutta) e se togli 30 sigarette al giorno fumare anche solo qualche canna ti fa soffrire come un dannato.

Dal punto di vista della salute, da persona che veramente non ce la fa a chiudere le giornate da sobrio, vi assicuro che THC batte Alcool 7 a 1

edibles