Sono d'accordo, il paradosso è che non ha fatto nemmeno totalmente schifo, alternando buoni momenti a merda pura, e cmq un trofeo quanto meno se lo è messo in tasca. Vedi bene che questo qui tiene anche la sua cerchia di fan oltre i salotti. Poi sulfatto che questo dovrebbe mangiare un po di merda in una squadra minore di serie A sono d accordissimo, ma iss a me da l idea di essere ciuccio e presuntuoso. Vuole una grande per provare che lui is the new cholito, aspetta quindi un occasione importante e vedrai che se qualcuno cade, lo chiamano pure.
Aspetta non ha fatto schifo a livello di risultati sportivi, anche se ci sarebbe assai da dire. A livello di qualità di gioco per me ha fatto cacare ovunque, ma anche qui si può parlare.
Quello su cui non si può dire nulla è che si è mandato affanculo, malamente, con tutti i club che ha avuto: palermo, creta, pisa, milano, napoli, firenze: dove è andato è andato è finita a pesci fetenti con le presidenze e con lui che provava a mettere le presidenze contro le società.
Io, se fossi un presidente, non avrei dubbi ad evitarlo come evito le merde quando cammino in mezzo alla via, da scalzo.