In realtà ovviamente le parole sono state diverse e molto meno spocchiose.
"Tornerò presto. Aspetto di ricominciare e studio, mi aggiorno. Vedremo quando si presenterà qualche opportunità. Io sono pronto pure per una Nazionale, anche se mi piace di più il lavoro quotidiano." "Il Napoli? Spalletti lo conoscete, è una garanzia. Continuerà il mio lavoro sul 4-2-3-1, quindi è già avanti."
Per me avete molto più problemi voi ad azzeccarvi su Gattuso e Sarri come degli autistici.
Su Sarri non ho mai azzeccato se non su qualche particolare che con il tempo ho anche ritrattato

e sul fatto che ovviamente è andato dai gobbi in maniera viscida e schifosa. Per me rimane un grande allenatore, che ha fatto molto bene da noi, che avrebbe potuto fare meglio con il Chelsea e che con i gobbi merdosi ha fatto quel che poteva. Credo che nessuno nel forum abbia mai azzeccato su Sarri, se non per qualche aspetto micragnoso o sul fatto che si è rivelato un vermone.
Su Gattuso il tempo sarà giudice e ci dirà chi sarà veramente. Dall'esperienza Napoli e dal post Fiorentina, secondo me, non è uscito benissimo, ha mostrato luci ma anche tantissime ombre, specialmente in termini di personalità.