Autore Topic: Gennaro Gattuso (Allenatore, 2019-2021)  (Letto 212603 volte)  Share 

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Gennaro Gattuso (Allenatore, 2019-2021)
« Risposta #3340 il: 19 Luglio, 2021, 12:28:55 pm »
Dicci di più

Ha detto che Spalletti potrà proseguire il suo lavoro al Napoli, che in serie A ci sono i meglio allenatori ci manca solo lui e che è pronto per allenare una grande nazionale.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #3341 il: 19 Luglio, 2021, 12:37:09 pm »
Ha detto che Spalletti potrà proseguire il suo lavoro al Napoli, che in serie A ci sono i meglio allenatori ci manca solo lui e che è pronto per allenare una grande nazionale.
Hahahaha sisi ho letto, ha pure detto che al Tottenham non l hanno voluto perché i tifosi pensano che lui sia razzista e non si è potuto difendere dalle infamanti accuse.
Mica perché a Napoli aveva fatto cacare. Oh ricordiamolo che non è che il Napoli non l'ha voluto rinnovare eh, SE NE È ANDATO LUI :rofl:

Non ho ancora capito se Gattuso è un pazzo mitomane o un paraculo furbetto. Probabilmente entrambe le cose.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline calvin

• *
« Risposta #3342 il: 19 Luglio, 2021, 12:39:57 pm »

Non ho ancora capito se Gattuso è un pazzo mitomane o un paraculo furbetto. Probabilmente entrambe le cose.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Quello che è certo, però, è che sia un pessimo allenatore

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #3343 il: 19 Luglio, 2021, 13:20:01 pm »
In realtà ovviamente le parole sono state diverse e molto meno spocchiose.
"Tornerò presto. Aspetto di ricominciare e studio, mi aggiorno. Vedremo quando si presenterà qualche opportunità. Io sono pronto pure per una Nazionale, anche se mi piace di più il lavoro quotidiano." "Il Napoli? Spalletti lo conoscete, è una garanzia. Continuerà il mio lavoro sul 4-2-3-1, quindi è già avanti."

Per me avete molto più problemi voi ad azzeccarvi su Gattuso e Sarri come degli autistici.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #3344 il: 19 Luglio, 2021, 13:36:45 pm »
"Tornerò presto. Aspetto di ricominciare e studio, mi aggiorno. Vedremo quando si presenterà qualche opportunità. Io sono pronto pure per una Nazionale, anche se mi piace di più il lavoro quotidiano." "Il Napoli? Spalletti lo conoscete, è una garanzia. Continuerà il mio lavoro sul 4-2-3-1, quindi è già avanti."

Per me avete molto più problemi voi ad azzeccarvi su Gattuso e Sarri come degli autistici.

Su Sarri non ho mai azzeccato se non su qualche particolare che con il tempo ho anche ritrattato  :sisi: e sul fatto che ovviamente è andato dai gobbi in maniera viscida e schifosa. Per me rimane un grande allenatore, che ha fatto molto bene da noi, che avrebbe potuto fare meglio con il Chelsea e che con i gobbi merdosi ha fatto quel che poteva. Credo che nessuno nel forum abbia mai azzeccato su Sarri, se non per qualche aspetto micragnoso o sul fatto che si è rivelato un vermone.

Su Gattuso il tempo sarà giudice e ci dirà chi sarà veramente. Dall'esperienza Napoli e dal post Fiorentina, secondo me, non è uscito benissimo, ha mostrato  luci ma anche tantissime ombre, specialmente in termini di personalità.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #3345 il: 19 Luglio, 2021, 20:52:06 pm »

Eccolo là che il Gattuso allarm subito scatta e lui entra in azione...e poi gli altri sarebbero gli autistici...

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #3346 il: 19 Luglio, 2021, 21:31:38 pm »
Io me la piglio sempre con questa società di imbecilli che hanno perseverato nell'errore.
Questo andava pigliato a calci nel culo a ottobre 2020.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline musicmad

• *
« Risposta #3347 il: 19 Luglio, 2021, 23:06:17 pm »
Eccolo là che il Gattuso allarm subito scatta e lui entra in azione...e poi gli altri sarebbero gli autistici...

Io non ho nessuno Gattuso alarm, ma leggo le interviste per quello che sono non per quello che si vuole interpretare per schifo personale, che ci può stare, ma poi va valutato il lavoro
Gattuso ha vinto una C.I. e tra mille difficoltà è stato a 2 punti dalla CL giocando anche molto bene nel girone di ritorno. La quasi totalità del forum, escluso l'arrivo di Spalletti o Sarri, l'avrebbe voluto sulla panchina anche quest'anno. Poi quel tragico Napoli Veronaids e da allora la retorica che si è venduto la partita così come i calciatori perché nun ha alluccat. A livelli che i terrapiattisti sono persone ragionevoli.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #3348 il: 19 Luglio, 2021, 23:59:55 pm »
Comunque a prescindere dal fatto che Gattuso avrà fatto i suoi errori, a mio avviso, veramente si sta trattando di merda uno che un trofeo l'ha portato a casa e tra mille difficoltà la CL la stava per guadagnare. Il tutto mentre aveva avuto tanti problemi personali tra lutti e malattie e con il solito pappone con il fiato sul collo.

E' probabile che non sarà mai un allenatore da grande squadra ma nemmeno è la chiavica che si vuole far passare...con la squadra più o meno al completo abbiamo fatto una marea di punti, 86 gol fatti (terzo migliore attacco) e 41 subiti (terza miglior difesa).

Offline musicmad

• *
« Risposta #3349 il: 20 Luglio, 2021, 00:57:05 am »
Comunque a prescindere dal fatto che Gattuso avrà fatto i suoi errori, a mio avviso, veramente si sta trattando di merda uno che un trofeo l'ha portato a casa e tra mille difficoltà la CL la stava per guadagnare. Il tutto mentre aveva avuto tanti problemi personali tra lutti e malattie e con il solito pappone con il fiato sul collo.

E' probabile che non sarà mai un allenatore da grande squadra ma nemmeno è la chiavica che si vuole far passare...con la squadra più o meno al completo abbiamo fatto una marea di punti, 86 gol fatti (terzo migliore attacco) e 41 subiti (terza miglior difesa).
Menumal qualcuno non accecato da antipatie personali

Offline eltalisman

• *
  • Registrazione: Giu 2012
Gennaro Gattuso (Allenatore, 2019-2021)
« Risposta #3350 il: 20 Luglio, 2021, 08:06:00 am »
Mi consentite di dire che almeno il mito del crande uomo dopo la vicenda Fiorentina Tottenham va a farsi benedire?

O manco questo possiamo dire?

Un Grande uomo di certo non ha Mendes come procuratore, che è uno dei personaggi più viscidi del calcio attuale (molto più dell'odiato raiola).

Il problema è che senza Mendes questo dovrebbe andare con Malesani a fare il vino...

Offline Xandor88

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • VEDAAAA
« Risposta #3351 il: 20 Luglio, 2021, 09:23:26 am »

è lo stesso modo di interpretare le parole di De Laurentiis che hai tu eh :asd:
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

• *
« Risposta #3352 il: 20 Luglio, 2021, 12:02:47 pm »
Mi consentite di dire che almeno il mito del crande uomo dopo la vicenda Fiorentina Tottenham va a farsi benedire?

O manco questo possiamo dire?

Un Grande uomo di certo non ha Mendes come procuratore, che è uno dei personaggi più viscidi del calcio attuale (molto più dell'odiato raiola).

Il problema è che senza Mendes questo dovrebbe andare con Malesani a fare il vino...

Quella storia non è certo bella e andrebbe comunque chiarita da tutte le parti.
Fatto sta che a me sembra eccessivo l'odio e il disprezzo verso un allenatore non scarso come si vuol far credere, che ha dato il massimo per il Napoli in una situazione non facile da tutti I punti di vista (ci ricordiamo come eravamo messi con Sir Carlo?), lascia una squadra comunque meglio di come l'ha trovata con un trofeo in più in una bacheca non certo stracolma di trofei...
Quello che è per me certo è che mi pare parecchio iellato tra Ohsimen e Lozano che si infortunano in momenti cruciali, partite stradominate perse o pareggiate...poi ha fatto I suoi errori pure lui ma quale allenatore fa 0 errori in una stagione?

Offline eltalisman

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #3353 il: 20 Luglio, 2021, 12:32:00 pm »
Fatto sta che a me sembra eccessivo l'odio e il disprezzo verso un allenatore non scarso come si vuol far credere, che ha dato il massimo per il Napoli in una situazione non facile da tutti I punti di vista (ci ricordiamo come eravamo messi con Sir Carlo?), lascia una squadra comunque meglio di come l'ha trovata con un trofeo in più in una bacheca non certo stracolma di trofei...
Quello che è per me certo è che mi pare parecchio iellato tra Ohsimen e Lozano che si infortunano in momenti cruciali, partite stradominate perse o pareggiate...poi ha fatto I suoi errori pure lui ma quale allenatore fa 0 errori in una stagione?
Se sei un crande uomo di certo non pretendi di avere una clausola riservatezza sull'episodio.
Evidentemente hanno la coscienza sporca di averla fatta veramente brutta...

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #3354 il: 20 Luglio, 2021, 13:24:29 pm »

A gattuso si possono dare moltissime attenuanti, ma di errori ne ha commessi parecchi comunque. Imho, il valore di Gattuso come allenatore sarà il tempo a dircelo in quanto galantuomo (pluricit.) però sulla questione della Fiorentina ha fatt na figur e merd e basta su ....

• *
« Risposta #3355 il: 20 Luglio, 2021, 14:13:38 pm »
A gattuso si possono dare moltissime attenuanti, ma di errori ne ha commessi parecchi comunque. Imho, il valore di Gattuso come allenatore sarà il tempo a dircelo in quanto galantuomo (pluricit.) però sulla questione della Fiorentina ha fatt na figur e merd e basta su ....

Ma se vedi gli articoli sull'argomento li ho postati io, ergo non sono fazioso

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
« Risposta #3356 il: 23 Settembre, 2021, 20:44:41 pm »
Si a scumma re fasul a ucchitiello

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
« Risposta #3357 il: 23 Settembre, 2021, 20:44:58 pm »
Si a scumma re fasul a ucchitiello

Offline calvin

• *
« Risposta #3358 il: 04 Ottobre, 2021, 09:34:34 am »
Ieri partita meravigliosa tra una grande squadra da sette su sette che tu svilivi e deprimevi e la migliore in assoluto del secondo lotto, quella che potrà essere la grande sorpresa della serie A 2021 2022 che tu hai spunito perché non comprava dal tuo amichetto mafioso.

Ed intanto tu la guardavi in televisione con la coda dell'occhio, mentre macinavi il pepiciello da mettere nella 'nduja...lota, latrina, munnezza!!!

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #3359 il: 04 Ottobre, 2021, 17:23:13 pm »
Lui come allenatore è scuola Ancelottiana ? Non per altro si spiegherebbe tutto.