Ma io non ho capito qual è l’oggetto del contendere perché manco da tanto e mi sono persa la tendenza.
Il giudizio complessivo è che Gattuso ha fatto i miracolo?
Io fino allo scorso anno ero d’accordissimo che nonostante una squadra completamente andata era riuscito a recuperare una stagione.
Purtroppo mi è costato tanto cambiare idea quest’anno ed ammettere che forse sarebbe stato il caso di ripartire da altro quest’anno ed altre idee, perché con tutto l’impegno e la voglia che ci ha messo purtroppo ha fatto secondo me tanti errori di inesperienza, proprio di chi brucia le tappe perché grande exgiocatore.
Tra l’altro personalmente sono scesa dal carro dopo una partita (Inter napoli) che ha fatto spellare le mani a tutti e che a me ha fatto invece schifo e per l’atteggiamento e per l’inversione rui insigne terzino, perché un allenatore che approccia in quel modo quella partita non è a mio personale parere di mio gusto(probabilmente sarri avrà fatto danni pure alla mia testa visto che la mettete così

)..
poi ha perz a cap tra Lazio, Torino, etc.. e gli infortuni non l’hanno aiutato e bla bla, però il tutto non ha fatto che confermare in me l’idea che per una squadra forte come il napoli non sia stato pronto.
Poi ritorno sulla rosa: Il napoli quest’estate per la situazione covid si è trovata a non vendere nessuno e a comprare giocatori interessanti tranne il palo della luce voluto dal mister, per carità come al solito squadra incompleta e senza terzino sinistro però tanta roba rispetto a quello che poteva essere (partenza di kk). Probabilmente se ringhio non avesse fatto fuori l’equilibratore demme a inizio campionato, forse avremmo evitato qualche sconfitta evitabile tra le 4-5 di troppo che abbiamo subito
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk