Autore Topic: Gennaro Gattuso (Allenatore, 2019-2021)  (Letto 205695 volte)  Share 

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Gennaro "Ringhio" Gattuso (Allenatore)
« Risposta #1980 il: 01 Febbraio, 2021, 20:15:23 pm »
Ha del clamoroso la notizia diffusa da Alfredo Pedullà che riguarda la panchina del Napoli. Secondo quanto raccolto dall'esperto di mercato di Sportitalia, ci sarebbe stato un contatto tra Aurelio De Laurentiis e Maurizio Sarri dopo la brutta sconfitta del Napoli sul campo dell'Hellas Verona.

Così scrive Pedullà sul proprio sito ufficiale: "Il rapporto tra Aurelio De Laurentiis e Rino Gattuso è ben sotto i minimi sindacali. Emerge un clamoroso retroscena: dopo Hellas Verona-Napoli, dieci minuti dalla sconfitta che ha creato mille problemi, Aurelio De Laurentiis ha contattato Maurizio Sarri. E gli ha chiesto di tornare, proponendogli un contratto importante, mettendosi a disposizione per l’eventuale risoluzione del contratto in essere con la Juve. Notizia controllata e verificata. Sarri, evidentemente sorpreso di risentire De Laurentiis dopo tanto tempo, ha ringraziato è declinato l’invito, in questo momento preferisce restare alla finestra. E non ha messo in preventivo un ritorno in questo periodo di pandemia, a maggior ragiona non ha inteso approfondire la proposta che gli è arrivata. L’ennesima spiegazione di un rapporto, quello tra De Laurentiis e Gattuso, sempre più complicato".

:look: :look: :look:

Offline luka7

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #1981 il: 01 Febbraio, 2021, 20:22:44 pm »
Sarò felice, ma spero sempre che Gattuso non sarà più il nostro allenatore.

Cioè ma voi vi eravate "astipati" questi messaggi perchè siamo quinti a pari punti con un'altra squadra in un campionato nel quale il MILAN senza Ibra è primo in classifica?

Io trovo sinceramente eccessivo il tuo accanimento verso Gattuso, che senza dubbio ha commesso degli errori, ma al netto di tante attenuanti non è una lota come lo si sta dipingendo.
Trovo che l’accanimento della piazza sia eccessivo ed ingiustificato, per questo motivo mi auguro che vada via da vincente, e lasci adl e la piazza in un mare di merda, perché a mio avviso quello merita.
I risultati sono in linea, tu dici che a fine febbraio potremmo essere fuori da tutto, probabile, ma non puoi escludere anche che sia l’opposto.
Seguo il Napoli da 30 anni ormai , un accanimento così pesante non l’ho mai visto.....e non lo capisco.

Concludo, ma senza polemica, dicendoti che tu fai così con tutti gli allenatori, dopo un certo nemico diventano tuoi nemici, appena i risultati peggiorano in un attimo li consideri il male......non credo sia un analisi lucida, perché sarebbe giusto chiedersi quanto sia dura lavorare con adl, visto che tutti (TUTTI) sono finiti a pesci fetenti con lui, un motivo ci deve stare.
« Ultima modifica: 01 Febbraio, 2021, 20:27:17 pm da luka7 »

Offline Marco78

• *
« Risposta #1982 il: 01 Febbraio, 2021, 20:25:55 pm »

Io trovo sinceramente eccessivo il tuo accanimento verso Gattuso, che senza dubbio ha commesso degli errori, ma al netto di tante attenuanti non è una lota come lo si sta dipingendo.
Trovo che l’accanimento della piazza sia eccessivo ed ingiustificato, per questo motivo mi auguro che vada via da vincente, e lasci adl e la piazza in un mare di merda, perché a mio avviso quello merita.
I risultati sono in linea, tu dici che a fine febbraio potremmo essere fuori da tutto, probabile, ma non puoi escludere anche che sia l’opposto.
Seguo il Napoli da 30 anni ormai , un accanimento così pesante non l’ho mai visto.....e non lo capisco.

Cioè tu ti auguri che Gattuso faccia bene altrove e ci lasci in un mare di merda e sarei io quello che non è tifoso?

Io non ho nessun accanimento contro Gattuso (che mi sta pure simpatico), al massimo sono accanito contro sconfessa i fatti per far prevalere la sua idea. Io fino a 2 mesi fa ero un gran sostenitore di Gattuso quando alcuni già storcevano il muso, ci sono i messaggi che lo confermano, vatteli a leggere.   

Offline Marco78

• *
« Risposta #1983 il: 01 Febbraio, 2021, 20:27:32 pm »
Ha del clamoroso la notizia diffusa da Alfredo Pedullà che riguarda la panchina del Napoli. Secondo quanto raccolto dall'esperto di mercato di Sportitalia, ci sarebbe stato un contatto tra Aurelio De Laurentiis e Maurizio Sarri dopo la brutta sconfitta del Napoli sul campo dell'Hellas Verona.

Così scrive Pedullà sul proprio sito ufficiale: "Il rapporto tra Aurelio De Laurentiis e Rino Gattuso è ben sotto i minimi sindacali. Emerge un clamoroso retroscena: dopo Hellas Verona-Napoli, dieci minuti dalla sconfitta che ha creato mille problemi, Aurelio De Laurentiis ha contattato Maurizio Sarri. E gli ha chiesto di tornare, proponendogli un contratto importante, mettendosi a disposizione per l’eventuale risoluzione del contratto in essere con la Juve. Notizia controllata e verificata. Sarri, evidentemente sorpreso di risentire De Laurentiis dopo tanto tempo, ha ringraziato è declinato l’invito, in questo momento preferisce restare alla finestra. E non ha messo in preventivo un ritorno in questo periodo di pandemia, a maggior ragiona non ha inteso approfondire la proposta che gli è arrivata. L’ennesima spiegazione di un rapporto, quello tra De Laurentiis e Gattuso, sempre più complicato".

:look: :look: :look:

Messaggio pubblicato da Arturo Minervini che seguo su FB: uno che scrive ha ringraziato è declinato l’invito già mi fa cadere le palle a terra. Quindi non commento proprio.
Comunque Sarri non lo vorrei manco morto a Napoli, anche se sarebbe uno dei migliori prendibili ma dopo quello che ha fatto mi tengo Gattuso a vita piuttosto che rivedere quel verme a Napoli.

Offline luka7

• *
« Risposta #1984 il: 01 Febbraio, 2021, 20:33:15 pm »
Cioè tu ti auguri che Gattuso faccia bene altrove e ci lasci in un mare di merda e sarei io quello che non è tifoso?

Io non ho nessun accanimento contro Gattuso (che mi sta pure simpatico), al massimo sono accanito contro sconfessa i fatti per far prevalere la sua idea. Io fino a 2 mesi fa ero un gran sostenitore di Gattuso quando alcuni già storcevano il muso, ci sono i messaggi che lo confermano, vatteli a leggere.

Purtroppo sì, mi fa troppo schifo cosa è diventata la nostra tifoseria.

E comunque i fatti sono 5 posto con una partita in meno, semifinale di coppa Italia e passaggio del turno in el, i fatti sono questi, poi possiamo dire che giochiamo male, che ha sbagliato tanto....ma alla fine mandarlo via non ha alcun senso, e non è opinabile perché nei fatti il Napoli è in linea con gli obbiettivi stagionali.

Il problema è 1 e sappiamo quale, fino ad allora sarà sempre le stessa storia, all’Inizio tutto ok poi l’allenatore di turno diventa l’ultima merda, è successo lo stesso con sarri, che tutti si stanno piangendo adesso
Ho pr

nosocomio

Gennaro "Ringhio" Gattuso (Allenatore)
« Risposta #1985 il: 01 Febbraio, 2021, 20:43:04 pm »
Io penso che su Gattuso la tifoseria stia proiettando un insieme di rabbia, frustrazione, distacco e insofferenza perché a gennaio 2021 io non riesco a spiegarmi come questo madonna sia più odiato addirittura di De Laurentiis.

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #1986 il: 01 Febbraio, 2021, 20:45:03 pm »
azzò, capetiè qua c'è un tifoso delle proprie opinioni: redarguiscilo
Grazie per la segnalazione, mi era sfuggito.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline luka7

• *
« Risposta #1987 il: 01 Febbraio, 2021, 20:47:42 pm »
Io penso che su Gattuso la tifoseria stia proiettando un insieme di rabbia, frustrazione, distacco e insofferenza perché a gennaio 2021 io non riesco a spiegarmi come questo madonna sia più odiato addirittura di De Laurentiis.

Io credo sia l’allenatore più schifato da quando seguo il Napoli, sinceramente lo trovo eccessivo.

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #1988 il: 01 Febbraio, 2021, 21:14:35 pm »
Il Napoli di Gattuso fa schifo come gioca, questa è una verità incontrovertibile.

Un grande allenatore diceva che risultato è casuale, prestazione no.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline umb

• *
« Risposta #1989 il: 01 Febbraio, 2021, 21:22:03 pm »
Io credo sia l’allenatore più schifato da quando seguo il Napoli, sinceramente lo trovo eccessivo.

non credo sia arrivato ai livelli di donadoni.

Offline luka7

• *
« Risposta #1990 il: 01 Febbraio, 2021, 21:22:40 pm »
Il Napoli di Gattuso fa schifo come gioca, questa è una verità incontrovertibile.

Un grande allenatore diceva che risultato è casuale, prestazione no.

Ma non mi pare sia il Napoli più schifoso di sempre, qua pare che Gattuso ci picchiava da piccoli.
Ragazzi non scherziamo, è assolutamente senza senso quanto sta accadendo a Napoli

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #1991 il: 01 Febbraio, 2021, 22:00:52 pm »
Ma non mi pare sia il Napoli più schifoso di sempre, qua pare che Gattuso ci picchiava da piccoli.
Ragazzi non scherziamo, è assolutamente senza senso quanto sta accadendo a Napoli
il problema è che molta gente ha seguito solo il napoli di de laurentiis

Offline luka7

• *
« Risposta #1992 il: 01 Febbraio, 2021, 22:27:41 pm »
il problema è che molta gente ha seguito solo il napoli di de laurentiis

Beh se vedi sui social in tanti hanno i capelli bianchi

Offline ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #1993 il: 01 Febbraio, 2021, 23:24:18 pm »
Ma che significa il più schifato. Ma che facimm le gradazioni ti schifo?

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #1994 il: 01 Febbraio, 2021, 23:55:42 pm »
Mentre si parla e si sparla di Gattuso, un bel mercato di gennaio scivolato così d'incanto, senza provare neanche a prendere una munnezza di terzino sx arruolabile.

Ah che bravo de laurentiis che dopo decenni riesce sempre a perculare una buona fetta di tifosi, un genio della comunicazione, meriterebbe una laurea ad honorem.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #1995 il: 02 Febbraio, 2021, 00:06:57 am »
Secondo me si sta esagerando nelle chiagnute aggratis. Per me può arrivare tranquillamente a fine stagione basta non consegnargli le chiavi del Napoli 21/22, e lo sto dicendo da mesi ormai. In più non ho letto da nessuna parte di esonero se non nelle indiscrezioni lombrosiane di programmi e sitarielli che non capisco come possano avere un po' di credito.
Comunque, riferendomi ad ambe le fazioni, aspetterei fine mese per lasciare aforismi ai posteri. Il confine tra gloria e baratro è tanto labile che si può vincere la Ragion League con uno scolastico colpo al cerchio e un elementare colpo alla botte.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Marco78

• *
« Risposta #1996 il: 02 Febbraio, 2021, 08:19:42 am »
Rambaudi: Stanno gestendo male la cosa, tutti. Anche Gattuso con le sue dichiarazioni, che io non avrei fatto perché nel calcio succedono determinate cose. Anche con Ancelotti è successo e lui era pronto a subentrare al suo posto.

Altobelli: "E' un tutti contro tutti, Gattuso non doveva fare quelle dichiarazioni"

Montervino a Gattuso: "Se la squadra fa sempre gli stessi errori, devi trovare una soluzione"

Del Genio a Gattuso: "Cosa risolve? Tutti i presidenti sentiranno sempre altri tecnici!"

Marolda: "Gattuso si sente ancora giocatore, la società ha il diritto di programmare il futuro"

Pres. Pisa su Gattuso: "Deve accettare le critiche e dimostrarsi più forte..."

Caputi: Non credo che Gattuso si sia sorpreso del fatto che una società possa valutare altri allenatori. Lui sa perfettamente cos'è accaduto un anno fa quando prende il posto di Ancelotti.
« Ultima modifica: 02 Febbraio, 2021, 08:25:37 am da Marco78 »

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1997 il: 02 Febbraio, 2021, 08:32:56 am »
Renzi: non metto veti su Gattuso..ma deve far giocare OsiMES :doh:

Si scherza
Che trovino serenità..alla doppia sfida con l'Atalanta ci teniamo tutti

Offline LSF839

• *
« Risposta #1998 il: 02 Febbraio, 2021, 08:34:21 am »
ma che gioco è? le frasi prese fuori contesto dei più disparati personaggi per dare credito alle tue tesi?

Offline Marco78

• *
« Risposta #1999 il: 02 Febbraio, 2021, 08:44:02 am »
ma che gioco è? le frasi prese fuori contesto dei più disparati personaggi per dare credito alle tue tesi?

Prese fuori contesto? Vatti a leggere gli articoli e vedi se sono fuori contesto. Non voglio dare credito a nessuna tesi, sto solo riportando interviste di vari personaggi.