Pure io lo penso e lo penso già da un paio di settimane. Oramai siamo ai livelli della Sampdoria di Cavasin. Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Girone di andata 2002-03Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
andare in b con questi calciatori sarebbe un risultato storico al pari di vincere uno scudetto
Comunque è palese che giocano contro, si limitano a portare palla e quando arrivano ai limiti dell’area avversaria nessuno fa niente, movimenti zero, per cercare di puntare la porta, solo inutili cross per il nulla.....
Io me la prendo con quel pappone che non lo manda a fare in culo. É qualcosa di assurdo. Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
cazzo hai ragione...che schifo allucinante quell'anno,era quello di colomba e che per un po' venne pure scoglio,giusto?
Ai livelli della Fiorentina 1992-93Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
il discorso sull'allenatore è assodato,è un anno che lo faccio,anche quando criticare ancelotti pareva reato.i calciatori però non ci mettono neanche quel minimo di grinta,anzi,alcuni atteggiamenti fanno sorgere pure a me che non ci credevo il sospetto che giochino contro...chiaramente sono ancora gli ultimi della lista per me.
che schifo.con una rosa forte,al netto del fatto che sia incompleta.porco dio avessimo tenuto anche solo hamsik saremmo stati più decenti.
Ma poi quello che fa ridere era il discorso dei bolliti, cioè' in testa a qualche fenomeno due giocatori (DUE, non dieci) dovevano compromettere la stagione.
Qualche fenomeno sono io, non c'è bisogno di fare il vago.Comunque le situazioni ambigue sono più di due. Callejon e Mertens a fine contratto, Milik che vuole il rinnovo, Hysaj fuori rosa, Ghoulam fuori rosa. Tutte queste ambiguità hanno finito di affossare una situazione già confusa con una squadra costruita male. Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk